• Sponsor

SKY CHRISTMAS BOX

Palinsesti e curiosità

SKY CHRISTMAS BOX

Messaggiodi echoes64 il gio 5 feb 2009, 12:59

un mio collega mi ha dato questo "Pacco dono" che ha fatto SKY: gli hanno dato tre SKY CHRISTMAS BOX da regalare a chi vuole lui.
Chi riceve il dono può attivarsi SKY full per tre mesi senza pagare nulla (nel mio caso nemmeno l'istallazione perchè ho già tutto predisposto).
Alla fine dei tre mesi posso decidere se sottoscrivere l'abbonamento che più mi aggrada, oppure se non sottoscrivere nulla, nel qual caso riconsegnerò il decoder ad un centro sky e dovrò mandare una raccomandata nella quale dirò che non ho intenzione di sottoscrivere l'abbonamento stesso.
Il collega ha il vantaggio che gli scalano 15 euro al mese per tre mesi (come compenso di aver "segnalato" tre possibili clienti).. insomma mi sembra una sorta di marketing multilevel...
Solo che io ho un sacco di dubbi.. non vorrei trovarmi impastoiato con SKY (dal momento che non ho alcuna intenzione di confermare l'abbonamento dopo i 3 mesi aggratise..). In giro se ne sentono tante sui disservizi sky, e siccome la mia dose di pazienza si è esaurita con Tele2 che ancora non mi ha staccato l'adsl vorrei evitare grane.
Voi ne sapete qualcosa??
"A tutti noi, per Dio! A noi, a Dom, e ai privilegi della gioventù. A quello che siamo, a quello che eravamo… E a quello che saremo".
echoes64
Guru
Guru

SKY CHRISTMAS BOX

Piccolo Spazio Pubblicità

Sponsor

Re: SKY CHRISTMAS BOX

Messaggiodi pila il gio 5 feb 2009, 14:46

no non ne so nulla, la mia esperienza con il satelliatre si concluse al tempo do Tele+ e non ho intenzione di ripetere l'esperienza ^^^44
L'unico modo di liberarsi di una tentazione è cedervi Oscar Wilde

Prima confondile, poi convincile.
Immagine
pila
Mitico
Mitico

Messaggiodi echoes64 il mer 18 feb 2009, 12:57

me l'hanno attivato da 4 giorni e ho potuto gustarmi in diretta il gol di mano di Adriano!! )))u
ma ci sono programmi molto più elevati in altri canali.
Uno su tutti
SOS Patata!!! http://www.foxtv.it/web/fox/sospatata
E' prorpio vero che basta puntare sulla qualità per diventare protagonisti....
un po' come Veltroni nel Partito Democratico...
se sento ancora qualcuno dire questa panzana lo uccido..
solo la mediocrità fa audience quando la platea è mediocre...c'è poco da fare..
"A tutti noi, per Dio! A noi, a Dom, e ai privilegi della gioventù. A quello che siamo, a quello che eravamo… E a quello che saremo".
echoes64
Guru
Guru

Messaggiodi Silver Surfer il gio 19 feb 2009, 12:54

Mai visto Tv criptate pagando. %$%$
Forse potrei guardarle se loro mi pagano per il tempo che perderei ***r
Ama il prossimo! Non questo.... il prossimo.
Immagine
Silver Surfer
Araldo Galattico
Araldo Galattico

Messaggiodi echoes64 il gio 19 feb 2009, 14:25

e chi paga???
echoes64
Guru
Guru

Messaggiodi Silver Surfer il ven 20 feb 2009, 13:51

Murdock e chi se no :cool:
Immagine
Silver Surfer
Araldo Galattico
Araldo Galattico

Messaggiodi echoes64 il dom 22 feb 2009, 21:40

ahhh .. no perchè io non ho tirato fuori un euro... :)
echoes64
Guru
Guru

Messaggiodi pila il lun 23 feb 2009, 11:22

Per ora!!
L'unico modo di liberarsi di una tentazione è cedervi Oscar Wilde

Prima confondile, poi convincile.
Immagine
pila
Mitico
Mitico

Messaggiodi echoes64 il lun 23 feb 2009, 21:43

no no... ho già pronta la lettera di disdetta che manderò a due mesi e ventinove giorni!!!
echoes64
Guru
Guru

Messaggiodi Silver Surfer il mar 24 feb 2009, 16:39

ne possono accadere di cose nel frattempo ^^^^2
Immagine
Silver Surfer
Araldo Galattico
Araldo Galattico

Messaggiodi echoes64 il sab 16 mag 2009, 13:35

ho disdetto.... e dopo la disattivazione mi è arrivata una lettera dal mio amico Ruperth.... mi chiedeva.. "che è successo fra di noi??? perchè hai interrrotto il sogno???"
per farvela breve... mi hanni riaperto tutto fino a fine settembre a 19 euri al mese....
chiaro che go ciapà l'oferta!!! :cool:
echoes64
Guru
Guru

Messaggiodi echoes64 il sab 31 ott 2009, 21:32

da questo mese avrei dovuto pagare prezzo pieno perchè era finita l'offerta a 19 euri...
mandata solita email a sky con la richiesta di sospensione (grazie alla legge Bersani).
Oggi ultimo giorno ricevo la 4 telefonata da Sky per chiedermi i motivi.. e puntuale arriva l'offerta...
sempre 19, 90 eurozzi mondo sky (senza la musica..)) a 19,90 piu 6 mesi di sport a gratise!!!!
praticamente quelo che volevo: ho già pronta la prossima mail di disdetta fra sei mesi :) :)

certo che non mi sembra poi sta gran professionalità...
i vecchi abbonati pagano cifre astronomiche .. io piu di 20 euro al mese non ho mai pagato ed ho sempre avuto tutti i pacchetti...
Da domani avrò solo lo sport... ma tanto il cinema non l'ho mai guardato: ho un amico filmarooooo che mi passa un sacco di DVD e quindi i film me li guardo tutti in anteprima!!!
%$%$
echoes64
Guru
Guru

Messaggiodi Romantica il mar 3 nov 2009, 11:49

pila ha scritto:no non ne so nulla, la mia esperienza con il satelliatre si concluse al tempo do Tele+ e non ho intenzione di ripetere l'esperienza ^^^44

***r

idem!
Romantica
Visconte
Visconte

Messaggiodi echoes64 il sab 14 nov 2009, 14:43

com'era logico aspettarsi, ieri ho dato sfogo ai miei desideri repressi, sono andato in uno sky center, e ne sono uscito con il decoder HD sotto braccio....
Devo dire che il mio vecchio LCD HD Ready non ha mai conosciuto tanto splendore... addirittura mi dice che i canale HD li trasmette con risoluzione 1980 x 1020 (cosa impossibile essendo HD Ready e nn FULL HD... a meno che non si interlacciato.. uhm .. devo far eun ripassino .. non ricordo se lo standar HD Ready supporta il 1980 interlcciato).

Adesso mi sto guardando gli All Blacks e mia moglie apprezza i dettagli dei maori!! in questo caso forse era meglio una definizione non così elevata :evil: :evil:
^^^44
echoes64
Guru
Guru

Messaggiodi Claudiacalgari il sab 14 nov 2009, 16:59

echoes64 ha scritto:
Adesso mi sto guardando gli All Blacks e mia moglie apprezza i dettagli dei maori!! in questo caso forse era meglio una definizione non così elevata :evil: :evil:
^^^44

...o forse i "dettagli" cui era abituata tua moglie non erano così "elevati"! ***r ***r ***r ***r ***r ***r ***r
Spoiler:
Mi spiace, ma era una schiacciata senza rete...cortesemente offertaci da te,spontaneamente!
Se non schiacciavo io, sono sicura che la prossima sarebbe stata Bruna!
L'amore è la risposta.
Ma mentre aspetti la risposta, il sesso fa nascere alcune buone domande.
(Woody Allen)

"La legge, in Italia, è come l'onore delle puttane" (Curzio Malaparte)
Claudiacalgari
Brain Coach
Brain Coach

Messaggiodi echoes64 il sab 14 nov 2009, 20:22

ahah bella battuta.
ahaha mi è proprio piaciuta...
ahahaha ma che dici?? io offendermi?? ma quando mai????
io sono un tipo che fa battute.. e quindi le accetto di buon grado...
hahahahah

Spoiler:
Immagine
echoes64
Guru
Guru

Messaggiodi Bruna Maledetta il sab 14 nov 2009, 22:35

Claudiacalgari ha scritto:
echoes64 ha scritto:
^^^44

...o forse i "dettagli" cui era abituata tua moglie non erano così "elevati"! ***r ***r ***r ***r ***r ***r ***r
Spoiler:
Mi spiace, ma era una schiacciata senza rete...cortesemente offertaci da te,spontaneamente!
Se non schiacciavo io, sono sicura che la prossima sarebbe stata Bruna!
Bruna i maori se li stava guardando dal vivo!!!!! E anche un paio dei nostri! )))r
Quindi hai fatto benissimo a schiacciare tu, alè alè alè! %$%$
Handle with care
Immagine
Ceppaloni!
Bruna Maledetta
Rompicoglioni®
Rompicoglioni®

Torna a Televisione