FFmpeg 5

Regole del forum
Programmi per l'elaborazione, la conversione e la codifica dei vari formati Video.

FFmpeg 5

Messaggioda Silver Surfer » lun 5 set 2022, 16:14

FFmpeg 5.1.1-2022
FFmpeg è uno strumento da riga di comando gratuito per convertire file multimediali tra formati.

FFmpeg è il framework multimediale leader, in grado di decodificare, codificare, transcodificare, mux, demux, stream, filtraggio e riprodurre quasi tutto ciò che gli esseri umani e le macchine hanno creato. Supporta i formati antichi più oscuri fino al tagliente. Non importa se sono stati progettati da un comitato per gli standard, dalla comunità o da una società.

Contiene libavcodec, libavutil, libavformat, libavfilter, libavdevice, libswscale e libswresample, che possono essere utilizzati dalle applicazioni così come ffmpeg, ffserver, ffplay e ffprobe, che gli utenti finali possono utilizzare per la transcodifica, lo streaming e la riproduzione.

Il progetto FFmpeg cerca di fornire la migliore soluzione tecnicamente possibile sia per gli sviluppatori di applicazioni che per gli utenti finali. Per raggiungere questo obiettivo, combinano le migliori opzioni di software gratuito disponibili. L'autore preferisce leggermente il codice per mantenere basse le dipendenze da altre librerie e massimizzare la condivisione del codice tra le parti di FFmpeg. La domanda del "migliore" non può essere risolta; supportano entrambe le opzioni in modo che l'utente finale possa scegliere.

FFmpeg è disponibile nel formato 7z. Avrai bisogno di un'app di terze parti per estrarre i file.
Documentazione
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82335
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Torna a Encoder/Transcoder

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron