HTML Compiler 2022

Programmi rivolti alla gestione della Rete, ai suoi nidificati livelli.
Vedi sottoforum dedicati

HTML Compiler 2022

Messaggioda Silver Surfer » mar 22 nov 2022, 18:18

Immagine
Con DecSoft HTML Compiler puoi facilmente compilare le tue moderne app HTML (app a pagina singola, ad esempio) in eseguibili autonomi sia per Microsoft Windows® a 32 che a 64 bit. I file della tua app non vengono mai estratti nel computer dell'utente ed eseguiti in un ambiente browser moderno basato su Chromium.


È sicuro
Le tue app HTML sono compilate in eseguibili Microsoft Windows a 32 e 64 bit. I file della tua app non vengono mai estratti nel computer dell'utente finale, a meno che tu non voglia estrarre alcuni file particolari.

Senza limiti!
Metti qui la tua immaginazione. Puoi convertire in programmi eseguibili per Windows quasi tutte le moderne app HTML come ebook, sondaggi, quiz, riviste, presentazioni, album fotografici e gallerie, giochi, ecc.

Super facile
Puoi utilizzare l'interfaccia grafica utente o lo strumento a riga di comando per compilare le tue applicazioni HTML, semplicemente indicando il percorso del file "index.html" della tua applicazione.

Guarda!
Il prossimo video mostra come funziona DecSoft HTML Compiler! In appena un minuto puoi vedere come DecSoft HTML Compiler prende il campione di app "Database" di DecSoft App Builder e lo converte in un eseguibile autonomo di Microsoft Windows.

Supporto CLI
DecSoft HTML Compiler include un compilatore a riga di comando oltre all'ambiente visivo. In questo modo puoi compilare le tue app dalla riga di comando, in modo semplice e veloce.

Molto semplice
DecSoft HTML Compiler non mostra all'utente alcun elemento dell'interfaccia. Ma questo va bene, perché poi la tua applicazione appare esattamente come volevi, senza interferenze indesiderate!

Molto potente
DecSoft HTML Compiler fornisce alcuni javascript esterni per le tue app per andare oltre le moderne funzionalità delle app HTML, ad esempio, per dare la possibilità di scrivere file, eseguire programmi, esplorare cartelle, ecc.

Note di rilascio
* Aggiorna il framework Bootstrap CSS (inclusi CSS e javascript) all'ultima versione 5.2.3 per la pagina di benvenuto del programma, la guida del programma e le informazioni sul programma.

”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82335
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Torna a Sviluppo Web

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron