n-Track Studio Suite 9

Programmi per il mixaggio assistito digitale
Regole del forum
Attenersi a queste disposizioni.

n-Track Studio Suite 9

Messaggioda Silver Surfer » gio 27 gen 2022, 18:53

n-Track Studio Suite 9.1.5
Immagine
n-Track Studio 9 trasforma il tuo PC in uno studio di registrazione audio multitraccia facile da usare. È lo strumento perfetto per la registrazione, la codifica, il missaggio e l'editing audio di qualità professionale. Registra, modifica, sovraincide le tue tracce audio, applica effetti, elabora input audio dal vivo, mixa e masterizza CD audio o crea file mp3. n-Track Studio è un registratore multitraccia digitale audio e MIDI che trasforma il tuo computer in un potente studio di registrazione audio. Puoi registrare, riprodurre, sovraincidere le tue tracce audio sfruttando la flessibilità e la potenza dei PC odierni per l'applicazione di effetti, elaborazione dell'input in tempo reale, mandate e ritorni automatici dei canali ausiliari, editing delle onde distruttivo e non distruttivo. Il programma supporta la registrazione a 24 bit-192 khz, il missaggio a 64 bit, le schede audio a più canali, l'elaborazione dell'input live, la masterizzazione di CD, la codifica mp3 e altro ancora.


Caratteristiche principali di n-Track Studio:
• Registra e riproduce un numero virtualmente illimitato di tracce audio e MIDI
• Gli effetti DirectX, VST e ReWire possono essere aggiunti a ciascun canale/traccia
• Gli effetti incorporati includono riverbero, compressione, equalizzazione parametrica e grafica, eco, volume automatico, variazione del tono, chorus, compressione multibanda, analizzatore di spettro
• Supporta schede audio a 16 e 24 bit a canale singolo e multicanale a frequenze di campionamento fino a 192 Khz utilizzando Asio, WaveRT, WDM, MME e DirectSound
• È compatibile con i driver audio multicanale Asio, WaveRT, WDM e MME, il che significa che n-Track può funzionare con quasi tutte le schede audio oggi disponibili con la latenza più bassa possibile
• Supporta i plug-in synth VST Instruments e DirectX Instruments. Tracce MIDI accurate al campione possono essere inviate a sintetizzatori MIDI software VSTi/DXi, senza la necessità di costosi sintetizzatori MIDI hardware.
• Regola le impostazioni dell'effetto e ascolta il risultato in tempo reale.
• Gli effetti incorporati includono riverbero, compressione, equalizzazione parametrica e grafica, eco, volume automatico, spostamento dell'intonazione, chorus, compressione multibanda, analizzatore di spettro.
• Supporta plug-in DirectX, VST 2.0 e ReWire di terze parti.
• Gli effetti audio in tempo reale possono essere aggiunti a ciascun canale.
• Supporta schede audio a 16 e 24 bit a canale singolo e multicanale a frequenze di campionamento fino a 192 Khz utilizzando Asio, WaveRT, WDM, MME e DirectSound.
• L'elaborazione dell'ingresso consente di elaborare con plug-in segnali live. Registra il segnale "secco" (non elaborato) durante l'elaborazione e rielabora la registrazione in un secondo momento, ad esempio suona una chitarra tramite un plug-in di distorsione, quindi modifica la distorsione dopo la registrazione!

NOTE DI RILASCIO
https://ntrack.com/changelog.php

Sistemi operativi supportati: Windows 7, 8, 8.1, 10 (32 bit, 64 bit).

PAGINA INIZIALE
https://ntrack.com/
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82335
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Re: n-Track Studio Suite 9

Messaggioda Silver Surfer » mar 20 set 2022, 7:56

”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82335
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Torna a Mix digitale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron