One Commander 3

Programmi per utilizzare il Sistema alla massima operatività, e per semplificarne la gestione di funzionamento
Regole del forum
Attenersi a queste disposizioni.

One Commander 3

Messaggioda Silver Surfer » lun 26 set 2022, 6:58

One Commander 3.13.0.0
Immagine
One Commander è un file manager per Microsoft Windows con funzionalità migliorate, interfaccia utente reinventata ed esperienza di navigazione nel filesystem e manipolazione dei file.

Sfoglia, copia, sposta o rinomina rapidamente i file sul tuo computer
L'utilità utilizza una vista ad albero per organizzare le cartelle, le sottocartelle e i file, assicurandosi che la posizione corrente sia sempre evidente. Supporta più schede, consentendoti di passare facilmente da una all'altra e accedere alle directory di cui hai bisogno.
A seconda del formato dei file, alcuni di essi possono essere visualizzati in anteprima all'interno di One Commander, mentre altri possono essere aperti utilizzando il software predefinito. Puoi creare nuove cartelle o copiare, spostare, rinominare, duplicare ed eliminare elementi dal tuo PC, dal cloud storage o dalle unità rimovibili.
Inoltre, la funzione 'Drop List' ti aiuta a riunire file da posizioni distinte ed elaborarli simultaneamente, permettendoti di spostarli in una nuova directory o di copiarli. I processi batch sono supportati, grazie al componente 'Taskmaster', che esegue tutte le operazioni e salta gli errori o altre situazioni simili, permettendoti di affrontarle in un secondo momento.
Un promettente file manager
Per quanto utile possa essere, è abbastanza chiaro che One Commander è ancora nella sua fase di sviluppo, poiché a volte incontra arresti anomali o blocchi, il che significa che richiede ancora un po' di lavoro per migliorarne la stabilità.
Tuttavia, il programma si rivela piuttosto interessante e promette bene per il futuro, in particolare se continua a risolversi attraverso i suoi problemi minori e aumenta la sua velocità di risposta.
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82341
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Torna a Gestione del Sistema

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron