Vodafone 4G si espande

Discussioni mirate, nei sottoforum
Regole del forum
Attenersi a queste disposizioni.

Vodafone 4G si espande

Messaggioda Silver Surfer » mer 3 apr 2013, 15:05

[wintricks]Dopo l’iniziale fornitura del servizio di connettività 4G in 8 città, Vodafone espande la propria copertura ad altre 13.

La rete Vodafone con connettività ultra veloce 4G, ora copre ben 21 città Italiana, le nuove 13 aree in cui è stata espansa la copertura sono: Bergamo, Bologna, Cagliari, Catania, Ivrea, Livorno, Modena, Pisa, Reggio Calabria, Taranto, Trento, Verona e Venezia.

La nuova tecnologia di connessione consente velocità teoriche di 100 Mega in download e 50 Mega in upload, le prestazioni ottenibili in alcuni casi sono superiori a quelle offerte dalla connettività residenziale.

Il prezzo per poter usufruire della connettività 4G di Vodafone sarà di 30€ al mese per chi utilizza un tablet o la chiavetta usb, mentre per gli smartphone compatibili con il servizio 4G, l’opzione sarà gratuita sino al 31 maggio, data dopo la quale il servizio costerà 10€ al mese.

Al momento Vodafone è l’operatore di telefonia mobile che offre la più estesa coperture per quanto riguardano i servizi 4G, vedremo come le attuali principali concorrenti TIM e 3 Italia reagiranno a questa offerta.[/wintricks]
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82341
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Torna a Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron