VNC Connect Enterprise

Discussioni mirate, nei sottoforum
Regole del forum
Attenersi a queste disposizioni.

VNC Connect Enterprise

Messaggioda Silver Surfer » gio 7 apr 2022, 17:45

VNC Connect è l'ultima versione (6+) del software di accesso remoto multipiattaforma per uso personale e commerciale. Utilizza la tecnologia VNC per connetterti a un computer remoto in qualsiasi parte del mondo, guardare il suo schermo in tempo reale e assumere il controllo. I nostri fondatori sono gli inventori originali di VNC e venticinque anni di esperienza sono entrati nel nostro pluripremiato software.

Un prodotto per tutte le tue esigenze di accesso remoto
VNC Connect ha accesso ai dispositivi e funzionalità di supporto istantaneo integrate, quindi un unico abbonamento consente l'accesso e il supporto remoti per l'intera organizzazione.
Accesso al dispositivo
Installa VNC Connect e accedi ai tuoi computer da remoto, fornisci supporto IT al personale, amministra sistemi non presidiati, condividi l'accesso alle risorse centralizzate, semplifica l'offerta di formazione e molto altro.
Supporto istantaneo
Fornisci supporto IT a clienti o dipendenti su richiesta, senza installare alcun software, senza che gli utenti finali eseguano operazioni complesse o privilegiate o senza lasciare un'impronta software.
Sistema operativo:
Windows 7:11 e Server 2008 R2:2022
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82341
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Torna a Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron