WebMinds NetOptimizer

Discussioni mirate, nei sottoforum
Regole del forum
Attenersi a queste disposizioni.

WebMinds NetOptimizer

Messaggioda Silver Surfer » mar 12 apr 2022, 13:43

Velocizza la tua connessione Internet con NetOptimizer™, dai alla tua connessione Internet lenta la velocità e la potenza che meriti! Con NetOptimizer™, otterrai finalmente quello per cui stai pagando e potrai goderti Internet alla massima velocità disponibile, come promesso dal tuo ISP.
Immagine

Ecco come NetOptimizer™ può aiutarti
NetOptimizer™ utilizza tecniche avanzate per velocizzare e ottimizzare la connessione Internet sul PC. Con NetOptimizer sarai in grado di ottimizzare le tue impostazioni Internet permettendoti di riconoscere la tua velocità Internet più alta. Che tu sia connesso tramite cavo, Wi-Fi o banda larga mobile, NetOptimizer ti aiuterà!

Aumenta la velocità di Internet
Impostazioni di Windows errate possono rallentare la navigazione. NetOptimizer risolverà tutte le configurazioni errate e farà volare Internet.

Configura le impostazioni del browser
Browser diversi si comportano in modo diverso. NetOptimizer applicherà automaticamente le impostazioni ottimali per tutti i tuoi browser.

Pulisci la spazzatura
La posta indesiderata di Internet può rallentare l'esperienza di navigazione in Internet e intasare il computer. NetOptimizer troverà e ripulirà il cestino per la massima velocità.

Ottimizzazione intelligente
Non è necessario essere un esperto di tecnologia per utilizzare NetOptimizer: fa tutto il lavoro duro per te e applica automaticamente le migliori impostazioni possibili.

Interfaccia utente intuitiva
Crediamo che il software avanzato debba essere facile da usare. Sarai in grado di aumentare la tua velocità di Internet anche se non sei un guru della tecnologia.

Supporto
Hai domande? Leggi le FAQ, i nostri tutorial e il manuale utente. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, il nostro team è sempre qui per aiutarti.

Cosa c'è di nuovo
il sito ufficiale non fornisce alcuna informazione sulle modifiche in questa versione.


PAGINA HOME
https://www.netoptimizer.com
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82341
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Torna a Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron