F-Secure Freedome VPN

Discussioni mirate, nei sottoforum
Regole del forum
Attenersi a queste disposizioni.

F-Secure Freedome VPN

Messaggioda Silver Surfer » sab 25 giu 2022, 9:27

F-Secure Freedome VPN è una soluzione affidabile ed efficace per mantenere l'anonimato su Internet. Proteggi il tuo computer da hacker, app e siti Web dannosi, utilizza la crittografia per proteggere la tua connessione Wi-Fi e imposta una posizione virtuale per attività online anonime con F-Secure Freedome. Lascia che Freedome ti colleghi al server F-Secure Cloud più vicino o scegli la tua posizione virtuale da una selezione di paesi disponibili.
Immagine

Informazioni aggiuntive:
F-Secure Freedom VPN è un potente client VPN per garantire il tuo completo anonimato e sicurezza su Internet.
Questa applicazione combina diversi moduli che ti permetteranno di:

• utilizzare le risorse di Internet senza il rischio di essere rintracciati;
• accedere a siti vietati nella tua regione;
• connettersi a reti Wi-Fi pubbliche senza la minaccia dell'hacking hacker;
• bloccare i siti web (applicazioni) dannosi e fraudolenti.

Per fare ciò, l'applicazione utilizza diversi server remoti (canali tunnel) per reindirizzare il traffico dal tuo computer. Attualmente sono disponibili Amsterdam, Bruxelles, Varsavia, Copenaghen, la costa orientale e occidentale degli Stati Uniti, Hong Kong, Londra, Madrid, Melbourne, Milano, Parigi, Singapore, Stoccolma, Tokyo, Toronto e altre località. Quelli. l'applicazione cambierà il tuo indirizzo IP in una delle città elencate, nascondendo così quello reale a chiunque tenti di rintracciarti. Per impostazione predefinita, viene suggerito il server più vicino a te.

Vale anche la pena notare la possibilità della ricerca anonima, quando né le parole chiave né i cookie vengono memorizzati nelle query di ricerca, impedendo così di spiarti. Inoltre, utilizza la crittografia del traffico tra il tuo PC e un server remoto, quindi non sarà possibile calcolare e tracciare la connessione.

Ha un design grafico elegante, molto facile da configurare e gestire. Tutte le azioni vengono eseguite letteralmente in uno o due clic, in modo che la sicurezza e la riservatezza siano garantite in modo rapido e affidabile.

Caratteristiche principali di F-Secure Freedome VPN:
Connessione wifi
protezione • Freedome crea una connessione di rete privata virtuale (VPN) al cloud F-Secure, che garantisce che hacker e ladri di dati non possano rubare le tue informazioni personali quando utilizzi una connessione Wi-Fi aperta.
• Freedome crittografa tutto il traffico di rete tra il tuo dispositivo e il cloud F-Secure in modo che nessuno possa spiare la tua connessione.

Protezione della navigazione web
• Protezione Web blocca i siti che potrebbero contenere contenuti dannosi o sottrarre informazioni personali, inclusi numeri di carta di credito, informazioni sull'account e password.
• Durante la navigazione in Internet, F-Secure Freedome controlla le risorse online a cui si accede per assicurarsi che siano al sicuro.

Anonimato su web e app
• Tracking Protection mantiene privati ​​i tuoi dati quando visiti siti Web e utilizzi app.
• Quando si accede a una risorsa online o si utilizza un'applicazione che tenta di rintracciarti, F-Secure Freedome nasconde il tuo indirizzo IP reale, blocca i cookie di tracciamento e lo spyware per garantire che il sito o l'applicazione non raccolgano informazioni personali.

Posizione virtuale
• Posizione virtuale protegge la tua privacy e ti consente di accedere ai tuoi servizi di streaming online preferiti all'estero.
• Quando ti connetti a Internet, al tuo dispositivo viene assegnato un indirizzo che identifica dove ti trovi. Con Freedome, puoi scegliere una posizione virtuale. Questo fornisce al dispositivo un indirizzo nel paese di tua scelta.
• In modalità automatica, F-Secure Freedome utilizza il server più vicino a te.

Protezione antivirus (solo versione mobile)
• La protezione antivirus blocca le applicazioni dannose che tentano di sottrarre informazioni personali, danneggiare i contenuti del dispositivo mobile o utilizzare il dispositivo per scopi illegali.
• Quando F-Secure Freedome rileva applicazioni pericolose, ne impedisce il download.
5 gg di prova
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82341
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Torna a Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron