FaceWash ripulisce il tuo profilo social

Programmi per interagire in tempo-reale con utenti della Rete
Regole del forum
Attenersi a queste disposizioni.

FaceWash ripulisce il tuo profilo social

Messaggioda Silver Surfer » lun 28 gen 2013, 11:07

[wintricks]Ci è mai capitato di imbatterci in pagine Facebook piene di volgarità? Se si, può interessarci sapere che oggi è possibile ripulire una pagina Web da tutto ciò che non è idoneo alla pubblica presentazione.

Un gruppo di studenti, poco più che ventenni, del corso di laurea in scienze informatiche dell'università americana di Kent State, nell'Ohio, ha infatti realizzato l'applicazione FaceWash, con la quale un utente di Facebook può analizzare il contenuto e decidere se nascondere o rimuovere qualsiasi cosa che non è di suo gradimento o reputa sconveniente: modifiche di stato, immagini, commenti, link, pagine.

Per usare Facewash è necessario visitare il sito facewa.sh, cliccare Get Started e accedere a Facebook attraverso il proprio account. All'utente verrà chiesto di permettere al programma di visionare i contenuti personali. Tipicamente si comincia con la scansione dei documenti per verificare la presenza di termini sottoposti dall'utente alla ricerca. In caso di corrispondenza positiva l'utilizzatore potrà collegarsi direttamente ai punti di interesse, in modo da poter agire al fine di occultare o eliminare.[/wintricks]
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82341
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Torna a Chat - Istant Messaging - Social Network

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron