WhatsApp Desktop 2

Programmi per interagire in tempo-reale con utenti della Rete
Regole del forum
Attenersi a queste disposizioni.

WhatsApp Desktop 2

Messaggioda Silver Surfer » mer 27 lug 2022, 10:17

WhatsApp 2.2226.5
Immagine
WhatsApp for Desktop ti offre quasi tutte le stesse funzionalità gratuite della versione Android direttamente sul tuo PC.

Divertiti a inviare messaggi agli amici senza pagare per gli SMS. Puoi creare gruppi, inviare immagini, video e messaggi audio illimitati, il tutto comodamente e in sicurezza dal tuo computer di casa. Uso questa applicazione esclusivamente per contattare parenti e amici all'estero. Ho sempre apprezzato la chiarezza dei video e la velocità con cui arrivano i messaggi: un ottimo modo per tenersi in contatto gratuitamente.

WhatsApp for Desktop è semplice da configurare, basta una semplice scansione QR per accedere e sei pronto per iniziare a inviare messaggi. Sincronizza tutti i tuoi dati dal tuo dispositivo palmare, così tutti i gruppi o i contatti che hai già sono lì e pronti per partire.
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82341
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Re: WhatsApp Desktop 2

Messaggioda Silver Surfer » mar 9 ago 2022, 13:00

WhatsApp 2.2228.14

Immagine
Con WhatsApp, messaggi e chiamate sono semplici, veloci, sicuri, gratuiti*, e disponibili sui telefoni di tutto il mondo.

Resta in contatto con le persone che più contano per te, ad esempio amici, familiari o colleghi. Tutto questo è possibile grazie ai gruppi. Con le chat di gruppo, puoi condividere messaggi, foto e video con un massimo di 256 persone contemporaneamente. Hai inoltre la possibilità di modificare il nome dei tuoi gruppi, silenziare o personalizzare le notifiche e molto di più.

Con le chiamate vocali, puoi parlare con amici e familiari gratuitamente*, anche se si trovano in un altro Paese. E se la voce o i messaggi non bastano, con le videochiamate gratuite* puoi conversare con i tuoi interlocutori guardandoli direttamente negli occhi. Le chiamate vocali e le videochiamate WhatsApp utilizzano la connessione Internet del tuo telefono e non i minuti previsti dal tuo piano tariffario per le chiamate, quindi puoi conversare in tutta libertà senza temere costosi addebiti.

”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82341
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Torna a Chat - Istant Messaging - Social Network

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite