NetTraffic 1.3

Programmi per le connessioni veloci che affollano la giungla della Rete
Regole del forum
Attenersi a queste disposizioni.

NetTraffic 1.3

Messaggioda Silver Surfer » mar 20 apr 2010, 15:42

[html_it]NetTraffic è una piccola applicazione gratuita per il monitoraggio della banda in download e upload attraferso grafici e statistiche. Il programma permette di elaborare statistiche dettagliate sul consumo giornaliero, mensile e annuale e mostra l'andamento del traffico in tempo reale. Tra le principali impostazioni del programma è possibile impostare:
trasparenza dell'interfaccia;
colori;
selezione dell'interfaccia di rete da monitorare.

NetTraffic è un programma semplice e dal basso consumo di risorse compatibile con qualsiasi connessione di rete.[/html_it]

”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82346
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Re: NetTraffic 1.3

Messaggioda Silver Surfer » mer 9 feb 2011, 21:23

NetTraffic

[softonic]Tra i tanti metodi per tenere sotto controllo la velocità della tua connessione, NetTraffic è uno dei più pratici. Il programma non deve essere installato, e puoi personalizzare facilmente l'interfaccia in base alle tue esigenze

Raramente i provider Internet mantengono fede ai patti in fatto di velocità di navigazione. Se vuoi conoscere in tempo reale le prestazione in download e upload della tua connessione, NetTraffic è uno strumento efficacissimo.

Una volta scelta la Network Interface Card (connessione Ethernet o connessione wireless, ad esempio), la semplicissima interfaccia di NetTraffic immediatamente mostrerà la velocità con cui il tuo PC naviga in Rete.

Tra le tante opzioni a tua disposizione ci sono la scala da utilizzare nel display principale (da scegliere in base alla velocità indicativa del tuo contratto), le preferenze di visualizzazione delle performance della connessione nella system tray e il tempo di refresh dei dati.

Molto utile è anche la visualizzazione dei picchi massimi in upload e in download raggiunti. Se preferisci tenere sotto controllo graficamente i dati puoi utilizzare l'interfaccia principale di NetTraffic, mentre per un colpo d'occhio solo numerico (e discreto) puoi usare i dati che compaiono nella tray di sistema.

NetTraffic non necessita di installazione, è molto leggero e funziona bene. Da avere. In alternativa, per test più approfonditi, potresti provare MyConncection PC Lite.[/softonic]

”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82346
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Torna a ADSL e Dial Up

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron