VMware Workstation Player 16

Programmi per utilizzare il Sistema alla massima operatività, e per semplificarne la gestione di funzionamento
Regole del forum
Attenersi a queste disposizioni.

VMware Workstation Player 16

Messaggioda Silver Surfer » ven 22 apr 2022, 20:20

VMware Workstation Player (precedentemente noto come VMware Player ) è un'applicazione di virtualizzazione desktop semplificata. Esegue uno o più sistemi operativi sullo stesso computer senza riavviare. VMware Workstation Player ha un'interfaccia utente semplice, offre supporto e portabilità senza pari per il sistema operativo. Ora è più facile che mai per i professionisti IT rendere operativi i propri utenti con un desktop aziendale. Inoltre, consente ai professionisti IT di creare e fornire in modo efficiente un desktop virtuale a dipendenti, appaltatori o clienti.
Immagine
Esegui macchine virtuali aziendali, sperimenta nuovi sistemi operativi. Oppure prova a testare in sicurezza un nuovo software in un ambiente virtuale isolato su un PC Windows o Linux.
VMware Workstation Player consente ai professionisti accademici di fornire rapidamente agli studenti desktop virtuali completi preconfigurati con tutte le lezioni, le applicazioni e gli strumenti richiesti per il corso, aumentando al contempo il controllo e la sicurezza.

Sconti VMware e promozioni desktop
Facile virtualizzazione del PC per Windows e Linux
VMware Workstation Player fornisce un'interfaccia utente semplificata per la creazione, l'esecuzione e la valutazione di sistemi operativi e applicazioni in una macchina virtuale su PC Windows o Linux. Interagisci e scambia facilmente i dati tra le applicazioni in esecuzione nella macchina virtuale e il desktop.

Supporto del sistema operativo senza pari per la massima compatibilità
VMware Workstation Player supporta centinaia di sistemi operativi guest, vecchi e nuovi. Pertanto puoi continuare a eseguire le applicazioni di cui hai bisogno in una macchina virtuale per tutto il tempo che desideri. VMware Workstation Player è il modo migliore per eseguire più sistemi operativi e desktop aziendali in un ambiente isolato e protetto su hardware moderno.

Portabilità della macchina virtuale
Con VMware Workstation Player, gli ambienti desktop completi, inclusi il sistema operativo, le applicazioni e le configurazioni utente possono essere containerizzati in una macchina virtuale e condivisi facilmente. Invece di acquistare e spedire hardware aggiuntivo, riduci i costi fornendo semplicemente VMware Workstation Player insieme a una macchina virtuale contenente l'immagine desktop sicura.

Esegui macchine virtuali limitate
VMware Workstation Player ha la capacità di eseguire macchine virtuali limitate create da VMware Workstation o VMware Fusion Pro. Le macchine virtuali limitate rappresentano il modo più semplice per proteggere i desktop aziendali con crittografia, protezione tramite password di runtime, limitazione dell'accesso USB, isolamento tra host e SO guest e limitazione di tempo.

Consolida e ricicla il vecchio hardware del PC
Utilizza l'utility gratuita VMware vCenter Converter accessibile da VMware Workstation Player per trasformare i computer esistenti basati su Windows e Linux in macchine virtuali. Ed elimina la necessità di reinstallare e riconfigurare il sistema operativo e le applicazioni esistenti. Una volta convertito, usa Workstation Player per gestire ed eseguire tutta la tua macchina virtuale su nuovo hardware.

Requisiti di sistema
Sono supportati i sistemi che utilizzano processori (CPU) lanciati nel 2011 o versioni successive, ad eccezione di quanto segue
Processori Intel Atom basati sulla microarchitettura Bonnell del 2011. Ad esempio, Atom Z670/Z650 e Atom N570.
Sistemi che utilizzano processori Intel Atom basati sulla microarchitettura Saltwell del 2012. Ad esempio, Atom S1200, Atom D2700/D2500 e Atom N2800/N2600.
Sistemi che utilizzano processori AMD basati sulle micro-architetture Llano e Bobcat. Ad esempio, nome in codice Hondo, Ontario, Zacate e Llano.
Sono supportati anche i seguenti sistemi: Sistemi che utilizzano processori Intel basati sulla microarchitettura Westmere del 2010. Ad esempio, Xeon 5600, Xeon 3600, Core i7-970, Core i7-980 e Core i7-990.

Supporto per container e Kubernetes
Nota: è richiesto Windows 10 1809 o versioni successive

Sistema operativo host (64 bit)
Windows 8 o versioni successive
GNU/Linux con driver NVIDIA che supportano OpenGL 4.5 e versioni successive
Sistema operativo ospite
Windows 7 o versioni successive
GNU/Linux con vmwgfx
win
linux
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82341
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Re: VMware Workstation Player 16

Messaggioda Silver Surfer » dom 18 dic 2022, 20:23

VMware Workstation Player 16.2.5 Build 20904516
Immagine
VMware Workstation Player consente di eseguire un secondo sistema operativo isolato su un singolo PC. Con molti usi che vanno da uno strumento educativo personale a uno strumento aziendale per fornire un'esperienza semplificata per eseguire un desktop aziendale su un dispositivo BYO, Workstation Player sfrutta l'hypervisor VMware vSphere per fornire una soluzione di virtualizzazione locale semplice ma matura e stabile.
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82341
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Torna a Gestione del Sistema

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron