io ero già cliente (soddisfatto) di
Amazon.co.uk e ora lo sono di
Amazon.it.
Vi riporto l'esperienza fatta oggi e ditemi se non è indice di serietà:
dopo un lungo tergiversare ieri sera mi sono deciso di acquistare questo orpello:
.. come farne a meno???
l'orpello in questione è un GPS da polso con cardiofrequenzimetro, che da un sacco di inutilissime informazioni a chi, come me, si diverte a rischiare l'infarto correndo (per i fighi "facendo running") o andando in bici (per i fighi: "facendo biking"). Pur avendolo visto a prezzi più bassi su altri siti di e-commerce, decido che la fiducia val bene una decina di euro di differenza e ieri sera l'ho ordinato...
Oggi, verificando se l'ordine è stato spedito, noto che come da prima legge di Murphy, il prezzo è calato proprio stamattina.
Noto dal sito che posso ancora annullare l'ordine, ma prima di farlo decido di contattarli e approdo ad una schermata dove mi dice di inserire il numero di telefono sul quale desidero essere chiamato... appena do l'invio appare la scritta "la stiamo contattando".... e magicamente il telefono squilla
Spiego la cosa, mi chiedono di rimanere in attesa e dopo una decina di secondi mi dicono che mi avrebbero rimborsato la differenza (13 euro...)
Ho già ricevuto l'email di conferma.
Direi un'efficienza sbalorditiva, che nemmeno in un negozio fisico avrei potuto trovare. Tanto di cappello ad Amazon!