USB Safely Remove

Discussioni legate alle applicazioni più diffuse
Regole del forum
Attenersi a queste disposizioni.

USB Safely Remove

Messaggioda Silver Surfer » mer 6 ott 2010, 16:28

USB Safely Remove 4.3.2 Final


[softonic]Con USB Safely Remove puoi attivare e disattivare le periferiche esterne che connetti al tuo PC in modo facile e intelligente. L'applicazione è utilissima, ben congegnata e ha un'interfaccia che più user friendly non si può

Lo strumento di rimozione sicura dell'hardware è uno dei tool peggiori che siano stati inflitti dai programmatori ai sistemi operativi Windows, e di conseguenza agli utenti. Se hai più di un dispositivo inserito e decidi di espellerne uno, ad esempio, il tuo unico aiuto per capire dove andare a parare sono le lettere assegnate ad ogni volume, che dicono ben poco. USB Safely Remove è uno strumento molto semplice e ampiamente personalizzabile che, invece, fa le cose come si deve.

Una volta installato, USB Safely Remove è richiamabile dal system tray. Tutti i dispositivi USB (ma anche Firewire, SATA e PCMCIA) sono chiaramente distinguibili in un menu grafico ben fatto e finalmente comprensibile, da cui puoi disattivarli e riattivarli in un click.

USB Safely Remove ti fornisce anche indicazioni utili, ad esempio tutte le informazioni tecniche relative ai tuoi dispositivi o il motivo per cui un disco esterno non possa essere disattivato in un dato momento, e ti consente anche di personalizzare le icone assegnate alle varie periferiche e di customizzare molti parametri dell'applicazione attraverso il menu Opzioni. USB Safely Remove è un'applicazione eccellente, e imprescindibile per tutti gli utenti Windows.
Limitazioni:
30 giorni di prova
Sistema operativo richiesto per USB Safely Remove:
Sistema: Win2000/XP/2003/Vista/7[/softonic]
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82346
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Torna a Software vari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti