AnyDesk 7

Discussioni mirate, nei sottoforum
Regole del forum
Attenersi a queste disposizioni.

AnyDesk 7

Messaggioda Silver Surfer » sab 4 giu 2022, 18:05

AnyDesk è una soluzione software completa che è stata sviluppata per fornirti un mezzo alternativo per accedere in remoto a un computer, consentendoti di lavorare con vari file e documenti da lontano.
Immagine
Look semplice e intuitivo
L'utilità presenta un aspetto molto pratico e di facile comprensione, il che la rende abbastanza accessibile a chiunque, indipendentemente dal livello di esperienza precedente con strumenti simili.

La finestra principale consente di connettersi a un'altra macchina che esegue AnyDesk, semplicemente inserendo l'indirizzo corrispondente nel campo 'Remote Desk'.

Connettiti rapidamente a uno o più computer remoti
L'applicazione ha lo scopo di aiutarti a connetterti al PC di casa dal lavoro, o viceversa, consentendoti di accedere facilmente ai documenti di cui hai bisogno, quando vuoi, senza che lascino mai la sicurezza di quel particolare disco. Per questo motivo, AnyDesk non dispone di una funzione di condivisione o trasferimento di file.

Tuttavia, l'utilità ti consente di condividere il contenuto degli appunti tra le due macchine, semplificando la copia e incolla delle informazioni dall'una all'altra. Allo stesso modo, ti consente di acquisire schermate del computer a cui ti connetti, salvandole sul desktop in formato PNG.

AnyDesk supporta l'accesso non presidiato, rendendo possibile la connessione al PC di destinazione senza la necessità di una conferma dall'altro lato. Tuttavia, è necessario impostare una password per assicurarsi che non si verifichino accessi indesiderati.

Per ogni connessione è possibile attivare o disattivare una serie di permessi, ad esempio la possibilità di ascoltare il suono in uscita, controllare o bloccare la tastiera e il mouse o accedere agli appunti. Inoltre, è possibile regolare varie altre preferenze di visualizzazione.

Un pratico strumento RDP
Nel complesso, AnyDesk si rivela un programma pratico e affidabile che può aiutarti con successo nella connessione remota ad altri PC, consentendoti di accedere e controllare il computer di destinazione, con un livello minimo di sforzo.
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82341
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Torna a Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron