WebDrive 1

Programmi per una presenza fattiva in Rete
Regole del forum
Attenersi a queste disposizioni.

WebDrive 1

Messaggioda Silver Surfer » mar 23 ago 2022, 13:47

WebDrive 1.1.14

Immagine
WebDrive è un software intuitivo che facilita un rapido accesso dal tuo computer a un'unità remota o cloud. Il software ti consente di mappare una lettera di unità su un server FTP, SSL o WebDAV, nonché di creare un collegamento al tuo account cloud ospitato da Google Drive, Amazon S3 o Dropbox.


Interfaccia chiara e connessione facile
Con WebDrive, puoi creare un percorso rapido dalle tue cartelle locali a uno spazio di archiviazione remoto, server FTP o account cloud. Mappa semplicemente una lettera di unità al percorso selezionato e ti consente di accedervi da Esplora risorse. L'unità viene visualizzata in Computer come un percorso di rete, a cui è possibile accedere come qualsiasi cartella locale.
Questa scorciatoia facilita il trasferimento di file e la sincronizzazione tra le directory locali e la posizione remota, come se si stessero copiando file da una cartella locale a un'altra. Allo stesso modo, puoi aprire qualsiasi applicazione o file archiviato sul server o spazio di archiviazione, sul desktop del tuo computer, utilizzando lettori locali.

Connessioni multiple al server
Il software consente di creare collegamenti a molti server, tramite connessioni sicure HTTP, HTTPS o SSL. I servizi supportati includono WebDAV, FTP, Google Drive, Amazon S3, SFTP, Dropbox, GroupDrive e FrontPage Server. È possibile impostare il software per l'avvio con Windows e abilitare la connessione al server specificato all'accensione del computer.
Il software consente di connettersi ai server con l'aiuto di proxy e richiede di configurarli prima di avviare il collegamento. Inoltre, puoi cancellare i file della cache ogni volta che ti connetti al server, impostare un limite di dimensioni o abilitare la modalità cache asincrona.
Crea un collegamento al tuo spazio di archiviazione cloud

WebDrive ti consente di creare un percorso diretto da Esplora risorse al server selezionato e di gestire il contenuto delle tue cartelle. Anche il trasferimento e la sincronizzazione dei file sono facilitati, poiché puoi aprire e gestire i file sul server come se fossero archiviati localmente. Inoltre, il software può automatizzare la connessione ai server, abilitandoli all'avvio di Windows.
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82346
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Torna a Network

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti