Su ebay

Su ebay

Messaggioda Silver Surfer » gio 7 lug 2011, 13:40

”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82343
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Re: Su ebay

Messaggioda Claudia » ven 15 lug 2011, 0:13

Embè? Mica l'ho capita, questa...
L'amore è la risposta.
Ma mentre aspetti la risposta, il sesso fa nascere alcune buone domande.
(Woody Allen)


"La legge, in Italia, è come l'onore delle puttane" (Curzio Malaparte)
Avatar utente
Claudia
Brain Coach
Brain Coach
 
Messaggi: 1684
Iscritto il: gio 25 ott 2007, 0:17

Re: Su ebay

Messaggioda Silver Surfer » ven 15 lug 2011, 7:08

l'offerta è scaduta, era uno scudetto di cartone nerazzurro del 2006
in realtà non possono neppure venderlo in quanto non risulterebbe neppure loro assegnato :shock: , queste cose accadono solo nello stivale.
Mi risulta tra l'altro, che un carabiniere comandato dal famigerato Auricchio ( non quello del formaggio, ma il promosso colonnello )
diciamo pentito, abbia spifferato i metodi adottati per incastrare il verginello Moggi, ed erano metodi assai curiosi.... e tale incartamento è stato già visto da Penta e dai legali della Fiorentina (coinvolta seppur marginalmente).
Da quel che ho capito, sono cosucce davvero succulenti.
Metodi di procacciamento prove davvero fuori da ogni logica e dalla legge stessa.
Prove occultate ai procuratori stessi e alla corte giudicante, o prove ripulite di passaggi non idonei al castello accusatorio o meglio da nascondere perchè lo confutavano.

A questo punto penso sia inevitabile il passaggio alla giustizia ordinaria da parte della Juventus ( principale parte lesa ), anche se ciò comporta l'allontanamento automatico dalle coppe per 5 anni ( ma tanto non ci arriveremmo comunque ^^^44 )

Poi si lamentano che la legge ha avuto due pesi e due misure?
In quel caso ne sono stati adottati come minimo tre diversi, perchè anche il MIlan deve ringraziare la Vergine Belen se l'anno dopo ha potuto vincere la Champions )))k
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82343
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Re: Su ebay

Messaggioda Claudia » ven 15 lug 2011, 9:39

Ok, adesso è tutto chiaro ( e complimenti vivissimi! E' il tuo primo post lungo più di tre righe? ))))f Immagino l'emozione della tua coinquilina, sarà alle lacrime :mrgreen: )!

Detto ciò, e battute a parte mi concedo un piccolo ""Otopic"" : sono sulla tua stessa lunghezza d'onda, e son sempre stata fautrice d'una pena all'epoca più severa per il Milan, per il quale pur essendone tifosa auspicavo come da giustizia una retrocessione in B (e forse la C per la Juve). Certo, alla luce di quanto scoperto oggi, bisognerebbe vederla alla Bartali: «L'è tutto sbagliato, l'è tutto da rifare». La soluzione pilatesca (?) dell'impossibilità di revoca dello scudetto 2006 nerazzurro per il quale la Figc si dichiara "non competente" è assurda...e pure parecchio ridicola. Ancor più ridicola è la difesa di molti interisti, che anzichè argomentare sulla base delle prove oggi agli atti, si trincerano dietro il nome di Facchetti e dietro la sua onestà, come se il fatto che quest'ultimo non sia più tra noi ne "beatifichi" ogni singolo atto da lui compiuto in vita: la morte di Facchetti- senza nulla togliere alla sua onestà, per carità!- azzera ed elimina ogni ombra di sospetto che anch'egli in quella torrida estate del 2006 (come nelle stagioni precedenti) si sia anche solo "leggerissimamente" adoperato per fare gli interessi -che alcuni giudicano non sportivi- dell'Inter! )))k Ma sull'argomento si parlerebbe per ore!

Torniamo invece £onto : il mio stupore derivava dal fatto che hai postato un URL di Ebay, oggi scaduto: avessi messo un più semplice fermo immagine avrei/avremmo capito di cosa si trattava e sarebbero scattate le pernacchie e le risate d'ordinanza! :mrgreen: ***r
L'amore è la risposta.
Ma mentre aspetti la risposta, il sesso fa nascere alcune buone domande.
(Woody Allen)


"La legge, in Italia, è come l'onore delle puttane" (Curzio Malaparte)
Avatar utente
Claudia
Brain Coach
Brain Coach
 
Messaggi: 1684
Iscritto il: gio 25 ott 2007, 0:17

Re: Su ebay

Messaggioda Silver Surfer » lun 25 lug 2011, 13:46

in effetti sarebbe stato opportuno uno screenshot, ma era talmente simpatico che ho fatto il copia incolla per far prima.
Pensavo l'avessero appena postato e invece era già in scadenza! Anche con copia cache non si recupera ^^^^2
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82343
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Torna a Vendo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron