Hetman Internet Spy 3

Discussioni mirate, nei sottoforum
Regole del forum
Attenersi a queste disposizioni.

Hetman Internet Spy 3

Messaggioda Silver Surfer » sab 11 giu 2022, 10:31

Immagine
Questo programma analizza il contenuto dei file di sistema del browser esistenti ed eliminati e raccoglie informazioni dettagliate sull'attività online di un utente. L'utilità consente di analizzare la cronologia di navigazione, i messaggi sui social media, la cronologia delle ricerche, le e-mail, i video guardati su YouTube, ecc.

L'interfaccia intuitiva è adatta non solo ai genitori che desiderano monitorare l'attività online dei propri figli, ma anche agli investigatori che lavorano su prove digitali. L'applicazione ti fornirà determinate informazioni anche se la cronologia di navigazione è stata eliminata, i dati sono stati rimossi o il disco è stato formattato.

Mostra un elenco di pagine Web aperte
L'applicazione raccoglie la cronologia degli URL aperti e visualizza la data di apertura, il numero totale di visite e il tempo trascorso a visualizzare una determinata pagina web. Per un'analisi conveniente, tutti i siti Web sono suddivisi in categorie e puoi filtrarli o ordinarli in base a qualsiasi categoria.

Analizza l'attività online di un utente sui social media
Anche le comunicazioni sui social media lasciano una traccia nel sistema operativo. C'è una sezione speciale per mostrare gli URL, gli account utilizzati, le persone con cui l'utente ha interagito e il tempo totale dedicato alla comunicazione. Utilizzando gli accessi e le password salvati, puoi ottenere l'accesso diretto alle informazioni private dell'account di una persona: cronologia dei messaggi, foto e video.

Analizza le query di ricerca e l'uso della traduzione automatica
La cronologia di tutte le query di ricerca viene fornita in una sezione separata. Contiene tutte le informazioni sulle ricerche effettuate con i motori di ricerca più diffusi come Google o Bing, nei negozi online come Amazon o Ebay, mappe online di Google, social media come Facebook e YouTube, siti di incontri come BeNaughty, Match, Tinder o OkCupid, e milioni di altri siti web e servizi.

Mostra le e-mail dell'utente
Tutte le email - visualizzate o inviate - sono disponibili per la revisione in una sezione separata. Oltre alla data, mostra il nome della risorsa in cui è stata visualizzata l'e-mail, l'account utente e l'oggetto. Utilizzando le password ricevute, puoi leggere la corrispondenza di qualcun altro.

Mostra i segnalibri e i download creati
Tutti i segnalibri creati dall'utente verranno visualizzati dopo la scansione del browser. Avrai accesso ai segnalibri creati sia da un computer desktop che da uno smartphone. Gli URL delle pagine Web salvati contengono la data di creazione e sono organizzati come un albero di directory. La cronologia di tutti gli oggetti scaricati viene fornita in una sezione separata. Per ogni download vengono visualizzati l'indirizzo completo e l'ora di inizio e fine del download, nonché il percorso del file sul disco.

Analizza il contenuto della cache del browser
Quando si visita una pagina Web, Chrome, Yandex, Opera e Mozilla Firefox copiano numerose immagini e altri oggetti sul disco rigido, nella cache del browser. Internet Spy™ ripristina i file e la data del primo accesso dalla cache del browser e la mostra per la revisione.

Mostra le password salvate e gli indirizzi inseriti
Per comodità, i browser moderni suggeriscono di ricordare le password degli account utente in Facebook, Instagram, Twitter, servizi di posta elettronica, ecc. Questa utilità estrae le password salvate e gli indirizzi inseriti nei moduli di contatto dall'account utente di una persona. Utilizzando le chiavi di accesso, puoi visualizzare le e-mail e i messaggi sui social media di qualcuno.

L'inserimento degli account di una persona in Google e Facebook ti dà accesso alla cronologia di navigazione completa e alle query di ricerca, a tutti i movimenti (tramite la geolocalizzazione), a tutti i contatti della persona e a molte altre informazioni private.

Recupera la cronologia di navigazione dopo la formattazione del disco
L'eliminazione dei file di sistema del browser dal disco rigido con Maiusc + Canc o la formattazione della partizione con la successiva reinstallazione di un sistema operativo Windows non offre alcuna protezione contro Internet Spy. Internet Spy™ esegue la scansione del disco direttamente e recupera la cronologia di navigazione eliminata.

Ripristina la cronologia di navigazione dopo che è stata pulita o dopo che è stata utilizzata la modalità di navigazione in incognito o privata
Sarai in grado di recuperare la cronologia di navigazione dopo che è stata pulita, ripristinata alle impostazioni predefinite e anche dopo la disinstallazione e la reinstallazione del browser. L'utilizzo di una scheda di navigazione in incognito in Chrome e Yandex o di una scheda privata in Opera e Mozilla Firefox non nasconde la cronologia di navigazione e sarai in grado di visualizzarla.

Esportazione di report in Excel, HTML o PDF
È possibile salvare tutti i dati ricevuti in Excel, HTML o PDF per un ulteriore utilizzo o per importarli in altri sistemi. Il Report Wizard ti aiuterà a selezionare ed esportare tutte le informazioni utili.

Browser e sistemi operativi
Puoi scaricare e provare Internet Spy™ gratuitamente. Questo prodotto supporta le versioni a 32 e 64 bit di Windows 10, 8, 7, Vista, XP e può recuperare la cronologia di navigazione per
Amigo
Blisk
Cent Browser
Cốc Cốc
Drago Comodo
Browser per la privacy epico
Libero U
Navigatore Fantasma
Google Chrome
Internet Explorer
Vortice
Mirosoft Edge
Firefox
Browser Opera
Orbito
Safari
Scimmia di mare
Slimjet
SRWare ferro
Torcia
Browser UC
Vivaldi
Yandex
Rambler-Browser
Prova
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82341
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron