Google Books Downloader 2.1

Discussioni mirate, nei sottoforum
Regole del forum
Attenersi a queste disposizioni.

Google Books Downloader 2.1

Messaggioda Silver Surfer » gio 31 mag 2012, 13:32

[html_it]Google Books Downloader è un programma di utilità pratica progettato per scaricare i Google Books.

Google ha infatti recentemente annunciato il lancio del suo nuovo servizio, Google Ricerca Libri. Attualmente, è possibile acquistare libri o scaricare più di 3 milioni di libri gratis da qualsiasi parte del mondo utilizzando questo servizio.

Come annunciato da Google, lo scopo di questo progetto è quello di fornire agli utenti una propria libreria a portata di mano. I libri acquistati o scaricati possono essere letti utilizzando un browser desktop, oppure attraverso i dispositivi mobili basati sul sistema operativo Android o iOS. Inoltre, i libri possono essere letti su qualsiasi e-reader con il software Adobe Digital Editions.

A differenza del servizio di Picasa che fornisce un accesso alle foto, il servizio Google Books non consente agli utenti di scaricare edizioni elettroniche senza protezione di copia digitale. Google Books Downloader è un software che vi permette di salvare questi libri in formato PDF o JPEG in modo da eseguirne il backup.

Per utilizzarlo basta inserire la URL del libro, scegliere il formato e la risoluzione. Un utility davvero necessaria per il vostro computer, sopratutto se siete amanti degli e-book.[/html_it]
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82341
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Torna a Utility

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron