Aiseesoft Screen Recorder

Discussioni mirate, nei sottoforum
Regole del forum
Attenersi a queste disposizioni.

Aiseesoft Screen Recorder

Messaggioda Silver Surfer » sab 12 mar 2022, 10:51

Immagine
Aiseesoft Screen Recorder è uno strumento di cattura dello schermo facile da usare per registrare qualsiasi video o audio sul tuo computer e salvarlo in alta qualità. Questa potente app di registrazione dello schermo video può aiutarti a catturare film e radio online, acquisire giochi, creare tutorial video, registrare video con webcam, acquisire screenshot, ecc. su Windows 10/8/7.


Registra video su schermo con alta qualità
Il software di cattura dello schermo ti aiuta a registrare quasi tutti i video su schermo che desideri. Puoi usarlo per trasmettere video online, giochi, podcast, webinar, lezioni, presentazioni, chiamate Skype, conferenze online, video della webcam, ecc. a schermo intero o con dimensioni dello schermo personalizzate con facilità.

Per catturare la tua schermata operativa, puoi anche evidenziare il movimento del cursore per facilitarne il tracciamento. Inoltre, la tecnologia di codifica video HD in tempo reale "Blue-light" garantirà un'eccellente qualità dell'immagine e del suono. Il video dello schermo registrato può essere salvato in un file MP4 o WMV per guardarlo facilmente nel tuo lettore VLC o condividerlo con i tuoi amici gratuitamente.

Cattura video online
Qualsiasi video online può essere registrato da questo software di registrazione dello schermo. Quindi non devi sfogliare tonnellate di risultati di ricerca per il software di download di video.

Registra gioco
Puoi catturare il tuo successo nel gioco da condividere con gli amici o migliorare le tue abilità di gioco registrando l'azione dei tuoi concorrenti.

Screencast video webcam
Questo software screencast aiuta a registrare e salvare i video della tua webcam sul tuo computer. Puoi passare a chattare su Skype o TeamViewer ogni volta che vuoi.

Realizza video tutorial
Afferrerà le tue operazioni sul tuo PC. Per rendere il tuo video più chiaro e professionale, puoi evidenziare il cursore del mouse con dimensioni e colori personalizzati.

Impostazioni avanzate per la registrazione dello schermo
Con questo registratore dello schermo, puoi scegliere di registrare lo schermo con l'audio del sistema o l'audio del microfono o entrambi. Inoltre, puoi anche registrare contemporaneamente lo schermo del tuo computer e la webcam. Se disponi di più dispositivi con schermo, puoi anche selezionare quale schermo desideri registrare.

Puoi anche utilizzare l'opzione del tempo di acquisizione per scegliere quando interrompere la registrazione dello schermo del computer. Con l'opzione cursore, puoi anche evidenziare il cursore e fare clic con il colore che scegli. Tutte queste funzioni avanzate possono aiutarti a effettuare una registrazione dello schermo professionale su Windows.

Fai uno screenshot
È possibile acquisire screenshot per la schermata di registrazione durante l'anteprima del video registrato.

Pulsante di scelta rapida
Con il pulsante di scelta rapida, puoi avviare e interrompere l'acquisizione solo con la tastiera.

Qualità dello screencast
È inoltre possibile impostare il formato di output, la qualità video e la frequenza dei fotogrammi prima della registrazione.

Cosa c'è di nuovo:
Aggiornamenti: il sito ufficiale non fornisce alcuna informazione sulle modifiche in questa versione.

PAGINA HOME
http://www.aiseesoft.com/
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82341
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Torna a Utility

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron