ApowerREC

Discussioni mirate, nei sottoforum
Regole del forum
Attenersi a queste disposizioni.

ApowerREC

Messaggioda Silver Surfer » sab 26 mar 2022, 10:07

Immagine
ApowerREC può registrare qualsiasi cosa sullo schermo, comprese le attività sul desktop, i video in streaming live, le riunioni web e così via. Puoi catturare la tua attività a schermo intero o all'interno di una regione specificatamente impostata e personalizzata sul display insieme all'audio e ha una grande capacità di mantenere i video sincronizzati con l'audio. Inoltre, è anche possibile registrare la webcam o catturare lo schermo insieme alla webcam e puoi registrare una chat video o realizzare un video tutorial con questo software di registrazione dello schermo.


Ecco cosa è incluso in ApowerREC.
Modifica video
Effettua modifiche in tempo reale durante la registrazione o distribuisci modifiche avanzate e aggiungi effetti dopo la registrazione.

Registra webcam
Registra solo la webcam o registra la webcam insieme allo schermo contemporaneamente.

Registrazione attività
Crea attività pianificate per registrare automaticamente lo schermo del PC/la webcam o segui un'applicazione in esecuzione per registrare.

Converti video
Converti i video registrati in diversi formati come MP4, AVI, WMV, MOV, ecc.

Cattura screenshot
Fai uno screenshot con un clic e verrà salvato automaticamente.

Registra audio
Regola il volume e personalizza le sorgenti audio dalla scheda audio o dal microfono.

Oltre alle funzioni di cui sopra, ApowerREC include anche altre funzioni semplici ma evidenziate, incluse funzioni come la barra degli strumenti di sovrapposizione flessibile, le impostazioni di registrazione visiva, l'elevata qualità di output e così via.

Esperienza di registrazione dello schermo senza interruzioni su tutti i dispositivi
Oltre ad essere un potente registratore dello schermo per Windows/Mac. ApowerREC fornisce anche la registrazione dello schermo per i tuoi dispositivi mobili, cattura le attività dello schermo dai tuoi dispositivi iOS o Android. Per gli utenti iOS, è sufficiente eseguire il mirroring dello schermo del telefono sul PC e registrare lo schermo iOS come video di alta qualità; per gli utenti Android, puoi registrare lo schermo Android con o senza PC.

Usa ApowerREC per un lavoro conveniente e per aumentare la produttività
Uso aziendale
Crea un video dimostrativo per la tua app o acquisisci una conferenza Web per il backup e la revisione successiva. Anche il commento vocale e la webcam sono supportati per essere inclusi nella registrazione.

Insegnamento e formazione
Registra la lezione in classe online per l'e-learning e aggiungi alcune annotazioni per una migliore illustrazione. Questo software di registrazione video può rendere la tua presentazione più vivida.

Studiando
Puoi creare straordinari materiali di studio e vetrine. Ciò può essere ottenuto registrando lezioni in live streaming, webinar online e altri eventi simili.

Gioco
Registra i tuoi momenti di gioco più belli senza intoppi con la qualità HD, acquisisci screenshot di determinati segmenti e condividi questa fantastica esperienza di gioco con gli altri.

Uso generale
Un altro uso generale offerto da questo registratore dello schermo per PC include il salvataggio del meraviglioso momento della chat video, la registrazione di un breve video clip per la risoluzione dei problemi e l'assistenza clienti, ecc.

Condividi con il mondo
Condividi il meraviglioso momento che stai vivendo catturando come immagini o video con i tuoi amici, familiari o persino abbonati da tutto il mondo, indipendentemente da dove vivi.
Ospita i tuoi screencast nel sito Web ShowMore per il backup e ti dà il controllo completo sulla gestione e la condivisione dei video. Crea una nuova connessione FTP come desideri e accedi al server FTP per caricare e scaricare file in modo efficace. Caricamento con un clic i tuoi video registrati direttamente su YouTube per la condivisione istantanea con gli iscritti. Non sono necessari ulteriori indugi. Carica facilmente gli screenshot sullo spazio cloud gratuito fornito da screenshot.net e condividili con i tuoi amici tramite il link.

Cosa c'è di nuovo:
Aggiornamenti: il sito ufficiale non fornisce alcuna informazione sulle modifiche in questa versione.

PAGINA HOME
https://www.apowersoft.com/
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82341
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Torna a Utility

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron