Express Rip 1.90

Regole del forum
Programmi, per il salvataggio su Hard Disk dei file multimediali.

Express Rip 1.90

Messaggioda Silver Surfer » gio 12 lug 2012, 16:29

[html_it]Express Rip è un software utile per estrarre brani musicali da un CD e convertirli automaticamente in uno dei tanti formati supportati: MP3, AAC, AMR, M4A, OGG, WMA, WAV, FLAC e VOX, da salvare sul disco fisso del computer. Il processo avviene in modo del tutto automatico, con la possibilità di scaricare da Internet le informazioni relative al titolo dell'album, delle singole canzoni, il nome dell'artista, l'anno di pubblicazione e altro ancora.

Sono previste opzioni avanzate da configurare a seconda delle esigenze, ad esempio per impostare il bitrate scegliendo tra costante e variabile, così da stabilire le dimensioni dei file ottenuti con l'elaborazione. L'interfaccia è del tutto votata alla semplicità, costituita da pochi pulsanti nella parte superiore, una schermata centrale con la tracklist del disco e il tasto "Rip CD" in evidenza nell'angolo inferiore destro, da premere per dare il via al processo di conversione.

Il download e l'utilizzo di Express Rip sono del tutto gratuiti. L'utente deve però prestare all'installazione, in quanto il programma chiede di cambiare la pagina principale e il motore di ricerca predefinito per il proprio browser di navigazione.[/html_it]
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82341
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Torna a Ripper

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron