Magic DVD Ripper 7

Regole del forum
Programmi, per il salvataggio su Hard Disk dei file multimediali.

Magic DVD Ripper 7

Messaggioda Silver Surfer » mer 19 set 2012, 17:06

Magic DVD Ripper 7.1.0

[html_it]Molti software oggi sul mercato si sono specializzati nell'eseguire il "rip" da una fonte DVD ma la maggior parte di loro degrada la qualità già dal passaggio da un DVD9 in un DVD5. Magic DVD Ripper sembra aver imparato dagli errori degli altri e promette un'ottima qualità alle giuste dimensioni.

Ad un primo sguardo il software non ha alcuna caratteristica diversa dalle applicazioni della concorrenza. E 'possibile copiare i DVD video e anche dividere un DVD9.SI può anche creare la copia 1:1 di un DVD9 sull'HDD senza che l'applicazione riduca in alcun modo la qualità dell'originale.

Quando si sceglie di comprimere i DVD9 in un DVD5, il software farà una stima sulla qualità che si perde. Nel nostro caso abbiamo usato un DVD9 e quando si è scelto di comprimere su un disco a singolo strato, la qualità è scesa dal 100% al 55%.

La copia di un DVD9 è stata fatta più velocemente (anche se di circa 1 minuto) rispetto ai software similari: l'applicazione ha impiegato 28 minuti e 18 secondi per copiare il film con tutte le caratteristiche e i bonus che conteneva

La seconda parte di Magic DVD Ripper è dedicata a convertire il DVD in altri formati. L'applicazione può aiutare a convertire i filmati di un file DVD in diversi formati come AVI, VCD, SVCD, WMV, iPod, PSP o MPEG2. La parte migliore è che è possibile selezionare i file audio e i sottotitoli da aggiungere.[/html_it]
Prova
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82341
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Torna a Ripper

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron