4Free DVD Ripper 2.9.5

Regole del forum
Programmi, per il salvataggio su Hard Disk dei file multimediali.

4Free DVD Ripper 2.9.5

Messaggioda Silver Surfer » sab 6 ott 2012, 15:26

[softonic]4Free DVD Ripper è una buona soluzione per realizzare copie di back-up dei tuoi DVD e per convertirli in molti formati audio e video. Anche per esportare su iPod, iPhone o iPad. Gratis e in italiano

4Free DVD Ripper è semplice da usare e ti consente di creare copie di sicurezza su file dei tuoi DVD preferiti. Non solo, puoi convertire tra molteplici formati video (AVI, MPEG, WMV, DivX, MKV e tanti altri) e formati audio (tra gli altri, MP3, WMA e WAV).

I formati di uscita sono insomma davvero tanti, e compatibili con i principali device in commercio, come per esempio smarphone e tablet, dispositivi Apple come iPhone e iPad, Xbox360 e PS3.

In una manciata di click, 4Free DVD Ripper ti permette inoltre di estrarre l'audio da un filmato o di creare un video creativo con le tue foto preferite in pochi minuti. Allo stesso modo, potrai creare una raccolta foto a partire da un film o da un filmato video.

Inoltre 4Free DVD Ripper ti permette di applicare effetti ai video e ai DVD che converti o che salvi sul PC. Per esempio potrai ritagliare e capovolgere l'immagine, inserire sottotitoli e applicare filtri di colore (Bianco e Nero, Negativo, Rilievo, Mosaico e altri).

Tutto oro quel che rippa e converte? Non proprio. La cattiva notizia è che la traduzione italiana di 4Free DVD Ripper lascia un po' a desiderare e che alcune funzioni del programma sono riservate a chi acquista la versione PRO. L'interfaccia inoltre potrebbe scoraggiare chi non ama i colori verdastri...

Ma a parte ciò, 4Free DVD Ripper rimane un programma versatile e utile per copiare DVD e convertire file video e audio.
Note

Video: AVI, MPEG, WMV, MP4, FLV, MKV, H.264/MPEG-4, DivX, XviD, MOV, M4V, VOB, ASF, 3GP, 3G2, SWF, H.261, H.264, DV, DIF, MJPG, MJPEG, DVR-MS, NUT, QT, YUV, DAT, MPV, NSV, AVCHD Video (*.mts, *.m2ts), H.264/MPEG-4 AVC (*.mp4), MPEG2 HD Video (*.mpg; *.mpeg), MPEG-4 TS HD Video (*.ts), MPEG-2 TS HD Video (*.ts), Quick Time HD Video (*.mov), WMV HD Video (*.xwmv), (*.avi)

Audio: MP3, WMA, AAC, WAV, CDA, OGG, FLAC, APE, CUE, M4A, RA, RAM, AC3, MP2, AIFF, AU, MPA, SUN AU

Immagini: BMP, GIF, JPEG, PNG[/softonic]
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82341
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Torna a Ripper

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron