bitRipper's

Regole del forum
Programmi, per il salvataggio su Hard Disk dei file multimediali.

bitRipper's

Messaggioda Silver Surfer » sab 22 dic 2007, 14:07

bitRipper's key features are:
On-the-fly DVD to AVI conversion.
You don't need gigabytes of free disk space to store intermediate data. Your DVD is converted in your PC memory and written directly to your hard drive.
Extreme simplicity.
You don't need to be computer expert to convert a DVD using bitRipper, all you should do is to insert disc and click a button.
Splendid customization.
You may tune any parameters if you want, but until you decide they will never distract you.
Everything included.
You don't need to download additional modules, codecs and other software. We bundled everything that bitRipper requires yet saving it's size.
Existing sources usage.
bitRipper may use any codec which is already installed in your system choosing the most optimal one of them unless you specify the other.
High software performance.
We did everything to make a DVD to AVI conversion process as fast as possible. The speed only depends on your hardware.

http://www.bitripper.com/files/bitRipperSetup.exe
f your download requires entering username and regcode, please use the following ones:
User name:
Free version
Registration code:
2FU02u642Dd9T56J9Fb4
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82341
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Re: bitRipper's

Messaggioda Silver Surfer » mer 8 ott 2008, 9:53

Un gran buon programma per tutte quelle persone che desiderano copiare dei Film in DVD sul proprio Hard Disk ed effettuare successivamente una copia di backup (i film in DVD sono su supporti deteriorabili, è un dato di fatto) è dalla “notte dei tempi” DVD Shrink, peccato solamente che non sia più mantenuto (lo sviluppo è cessato da anni). Chi rimpiange DVD Shrink è sia in cerca di un buon software con cui copiare i propri film in DVD (regolarmente acquistati) sul proprio Hard Disk o DVD è BitRipper, un “semplice” convertitore da DVD in Avi.

Inserito il DVD nel nostro lettore andiamo nel menu Settings di BitRipper e scegliamo il formato di output che reputiamo più consono (si consiglia l’installazione di K-Lite Codec Pack cosi’ abbiamo a disposizione più formati) stando attenti a scegliere anche la lingua Italiana, nel test effettuato era infatti selezionata di default la lingua Inglese. Non rimane da far altro che premere il tasto OK, dare un nome al file che riprodurremo via CD - DVD oppure il nostro Lettore Divx in Salotto ed attendere al’incirca un’ora, è questo il tempo medio di attesa per portare a termine la conversione di un DVD in Divx (è ovvio che processori potenti associati ad Hard Disk in stripe ridurranno il tempo per portare a termine la conversione.)

Si consiglia l’uso di bitripper anche per la presenza di un CSS Decryptor (il CSS o Content Scrambling System è una tecnologia di crittografia e di autenticazione dei dati che impedisce la copia dei file video direttamente da un DVD) con cui avremo più facilità in fase di copia dei DVD e i diversi settaggi a disposizione per il file video che verrà generato. Unica nota negativa di bitripper è la non perfetta compatibilità con l’Aero di Windows Vista, clicando su settings noteremo il passaggio all’interfaccia Windows Vista Basic.

Dovendo trarre delle conclusioni ci sono poche note negative su bitripper, escludendo la non perfetta compatibilità con Windows Vista (solo a livello di interfaccia) è un software da consigliare a chiunque, specia a chi vuole ridurre la propria cineteca di DVD adesso che siamo in fase di passaggio al nuovo standard Blue-Ray.

fonte: italiasw.com

http://bitripper.com/download.html
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82341
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Torna a Ripper

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron