CloneDVD 2

Regole del forum
Programmi per l'elaborazione, la conversione e la codifica dei vari formati Video.

CloneDVD 2

Messaggioda Silver Surfer » lun 24 set 2007, 20:15

CloneDVD 2 copia Film su DVD a una qualità impareggiabile. Che sia un DVD completo o solo il filmato principale - CloneDVD riesce a comprimere anche i film più lunghi mantenendo la massima qualità e impiegando pochissimo tempo. Utilizzando una speciale tecnologia di transcodifica puoi, una volta scelto come comprimere le varie parti dei DVD e quale lingua mantenere, ottenere automaticamente la dimenzione finale. Utilizzando il Film Strip verrai aiutato nell'impostare tutti i settaggi. Utilizzando l'anteprima puoi scegliere cosa mantenere e cosa eliminare, potrai anche tagliare singoli capitoli. Le barre della qualità mostrano il peso delle singole parti e tracce audio sulla qualità della copia. CloneDVD è così semplice che può essere utilizzato da chiunque. I Film su DVD protetti possono essere copiati solo in accoppiata con AnyDVD.
Caratteristiche
Copia il film principale, gli Extra e/o i menù su un DVD vergine o sul uo disco rigido
Nuovo motore di transcodifica: Qualità dell'immagine migliorata anche con film di lunghezza elevata (anche con film più lunghi di due ore)
CloneDVD esegue il suo compito impiegando pochissimo tempo
L'anteprima permette di visualizzare tute le parti del DVD
Puoi includere/escludere il menù originale
Barre di controllo della qualità mostrano in tempo reale le variazioni della qualità dovute all'eliminazione di video o tracce audio
La dimensione finale può essere variata a piacimento
Possibilità di tagliare/eliminare singoli capitoli
Facile da usare: grazie a Film Strip verrai guidato passo passo nell'impostare tutti i settaggi; perfetto per i principianti!
Memorizza gli ultimi settaggi utilizzati, riproponendoli appena il programma viene avviato
Possibilità di rimuovere il Layer Break
Possibilità di salvare singoli fotogrammi durante la transcodifica e il remuxing
Bitrate e statistiche sui fotogrammi durante la transcodifica
Possibilità di salvare Log
E' posibile visualizzare animazioni durante la transcodifica e la masterizzazione
Compatibile con quasi la totalità di hardware e programmi per la visualizzazione dei DVD
Masterizza su DVD-R/RW e DVD+R/RW
Stabile e veloce, non necessita di driver ASPI
Requisii di Sistema
Un PC con un processore Pentium o compatibile ad almeno 500 Mhz.
Windows 98/98SE/ME/2000/XP/XP64/VISTA/VISTA64
Se si usa Windows NT, Windows 2000 o Windows XP si deve accedere con privilegi da Amministratore per installare CloneDVD 2.
E' necessario un lettore DVD, è preferibile un masterizzatore DVD.
Circa 5 GB di spazio sul disco rigido per i file temporanei.
Più sarà veloce la CPU (è raccomandata una da almeno 1 GB) e maggiore la quantità di RAM (consigliata almeno 256 MB), migliori saranno le prestazioni di CloneDVD 2

Trial: http://static.slysoft.com/SetupCloneDVD.exe


Mer Lug 11, 2007 7:41 pm
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82341
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Re: CloneDVD 2

Messaggioda Silver Surfer » lun 24 set 2007, 20:16

Changes in Version 2.9.1.2, 2007 08 09:
* Fix: Discs created with CloneDVD did not play on some DVD player models
* Some minor changes and improvements

Homepage - http://www.elby.de/products/clone_dvd

Size: 4.80 MB
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82341
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Re: CloneDVD 2

Messaggioda pila » mar 25 set 2007, 8:46

Qui potrete trovare una guida avanzata se cosi possiamo definirla per l'utilizzo di Clone DVD 2 della slysoft è stata scritta in un momento di pazzia quindi potrebbe risultare non comprensibile a tutti

http://www.sendspace.com/file/5517r1
L'unico modo di liberarsi di una tentazione è cedervi Oscar Wilde

Prima confondile, poi convincile.
Avatar utente
pila
Mitico
Mitico
 
Messaggi: 7887
Iscritto il: lun 24 set 2007, 22:31
Località: Roma

Re: CloneDVD 2

Messaggioda pila » mar 25 set 2007, 8:47

Per chi non vuole scaricarla la metto anche in chiaro

Clone DVD 2 ha un'interfaccia utente molto semplice ed intuitiva, le possibili scelte presenti nell’aprire il programma sono:

1. Copia parti DVD (permette di copiare parti del dvd su dvd -/+ R o su disco fisso).
2. Clona DVD (permette di copiare tutto il contenuto del dvd su dvd -/+ R o su disco fisso)
3. Scrivi dati esistenti: masterizza su dvd -/+ R i files ifo e vob oppure l'immagine ISO memorizzata su disco fisso).
Le prime due scelte sono simili quindi basterà analizzare i singoli passi di configurazione per poter avviare la Transcodifica video correttamente.

La prima finestra che ci è presentata permette di effettuare la Configurazione Parti.

Qui bisogna selezionare il percorso dei file sorgenti nella casella File Video DVD, nel caso si utilizzi AnyDVD bisogna selezionare la cartella VIDEO_TS del DVD, o la cartella dove abbiamo precedentemente rippato il film se abbiamo usato un altro software di decriptazione.
CONSIGLIO: se il Vostro DVD è codificato CSS, apparirà un messaggio d'errore e CloneDVD 2 non potrà caricare il Vostro DVD.

Sulla parte sinistra potete vedere le informazioni relative al film, mentre sulla destra vengono elencate le Parti Video che lo compongono, la casella con la durata maggiore corrisponde al Film, le altre caselle presenti nella sezione destra rappresentano i contenuti extra. E’ comunque possibile vedere i contenuti di ogni Parte Video passando dalla scheda informazioni alla scheda anteprima. In ogni situazione è comunque possibile cambiare la selezione delle Parti Video secondo le vostre preferenze. Le Scelte iniziali di copia (1 o 2) conservano una preselezione di opzioni per rendere il programma più facile da utilizzare.

Questa funzione è utile per scegliere quali titoli includere nel nostro backup. (Suggeriamo che è meglio evitare di aggiungere troppi contenuti extra per non penalizzare la qualità video, in questo senso CloneDVD indica in verde fino al 68% circa di qualità ed è bene non spingersi oltre questi livelli di compressione).

Un’opzione è quella di poter tagliare parte del film, tramite l’icona delle forbici. Questo può tornare utile per tagliare i titoli di coda del film, anche se bisogna dire che non è una soluzione molto elegante nel caso di film che presentano finali di lunga durata è una possibilità da tenere in considerazione. L’uso è semplice, basta cliccare sulle forbici e trascinare verso sinistra la barra fino al punto da cui cominciare a tagliare.

Altra opzione è quella che vi permette di scegliere il formato di output della compressione video e contempla questi formati Dvd–5 , Dvd+/-R DL , Mini DVD, Dvd-ram, Cd–r e personalizzato. La barra colorata della Qualità indica in percentuale il fattore di compressione dell’originale rispetto al formato di output scelto.

Inoltre se volete dividere un film con angolazioni multiple, tagliate gli stessi capitoli per ogni angolazione. Potete riconoscere facilmente la parti con differenti angolazioni, poiché ogni angolazione ha esattamente lo stesso tempo di riproduzione. Se non volete copiare il menù del DVD, ma decidete di selezionare più parti, dovete specificare quale parte sarà riprodotta all'inserimento del DVD ("FirstPlay"). Per selezionare la parte "FirstPlay", tutto quello che dovete fare è cliccare alla sinistra della riga "Durata" della parte scelta - un piccolo triangolo verde vi indicherà la parte FirstPlay. Automaticamente viene preselezionata la parte più lunga (che è solitamente il film principale). Potete modificare la velocità di riproduzione (1x-8x) utilizzando il tasto destro del mouse dentro al pannello di anteprima. Potete inoltre aumentare la dimensione del pannello, selezionando dal menu “Adatta”. Con “Cos’è questo?” aprirete l’aiuto contestuale.

Cliccando su Avanti si accede alla finestra Impostazioni audio e sottotitoli.

Adesso dobbiamo impostare le opzioni riguardanti le tracce audio ed i sottotitoli, anche qui l'indicazione è quella di cercare di risparmiare spazio, quindi scegliete solo l'audio che vi interessa: dalla finestra "preferenze tracce" come mostrato in figura, potete scegliere quali lingue e sottotitoli mantenere e quali altri eliminare. Se è presente una scelta sui canali audio, conviene togliere l'audio 2 canali (che è quello tradizionale stereo) e il DTS (perché occupa molto spazio) e lasciare solo l'audio 6 canali AC-3 è l’audio dolby surround per i sistemi home theater). Come per la schermata precedente anche qui selezionando o deselezionando i linguaggi avrete modo di valutare il livello di qualità/compressione del vostro backup tramite la barra colorata in basso. Le impostazioni selezionate in questa finestra saranno memorizzate come vostre preferenze per il successivo utilizzo.

Consiglio: CloneDVD memorizza solo le impostazioni e le preferenze nella parte destra. Vi raccomandiamo di selezionare le impostazioni che preferite sulla destra (preferenze) e di correggere le impostazioni di ogni singola parte solo se necessario.

Cliccando su avanti si accede alla finestra che permette di scegliere La Destinazione.

La finestra e divisa in due sezioni, nella parte sinistra, troverete un indice dei titoli e delle proprietà dai Voi selezionate. Nella parte destra, potete scegliere la modalità di scrittura. Qui possiamo notare la presenza di tre possibili scelte, cliccando “File Dvd” potete fare in modo che siano creati tutti file necessari alla struttura del Dvd. In un secondo tempo potete masterizzare questi file tramite La scelta dal menu iniziale Creazione Dai Esistenti e completare cosi il Dvd. Selezionando questa opzione occorrerà inserire la destinazione dove salvare i file ISO/VOB contenenti il Dvd.

Cliccando sul bottone “Immagine ISO/UDF” sarà possibile creare un’immagine ISO del Dvd che potrete masterizzare in un secondo tempo utilizzando la scelta dal menu iniziale Creazione Dai Esistenti oppure utilizzando altri programmi di masterizzazione.

Infine se si utilizza l’opzione “Masterizzatore Dvd” bisogna impostare la velocità di masterizzazzione (quella di default e la massima velocità ma io suggerisco una velocità Max di 8X per conservare una compatibilità maggiore tra supporto masterizzato e lettore Dvd da tavolo) e l’etichetta del Dvd.
Il mio personale suggerimento, specie se siete alle prime esperienze nel backup di dvd, è quello di creare i file .vob sul hard disk, in modo da poterli visionare con programma tipo Power DVD, in questo modo se il risultato ottenuto non vi dovesse piacere, potreste tranquillamente cancellare i files e procedere ad una nuova codifica.

Consiglio: se volete effettuare una copia direttamente su un DVD, potete selezionare la velocità di scrittura che preferite. Se selezionate la velocità “Massima”, il Vostro masterizzatore deciderà a quale velocità effettuare la scrittura. Potrebbero esserci errori di comunicazione tra il masterizzatore e il supporto DVD. E’ quindi raccomandato impostare la velocità come scritto sul Vostro supporto DVD.

A questo punto basta ciccare il pulsante “VIA” per avviare il processo di codifica, la durata di tale processo e ovviamente legata alla velocità del processore e può variare da 10 minuti ad oltre 1 ora per i più lenti.

La terza scelta del menu principale SCRIVI DATI ESISTENTI

permette di accedere al menu “Tipologia Sorgente e Destinazione” il programma provvederà in automatico a selezionare la cartella di elaborazione video spuntando la casella File Film in Dvd a questo punto basta selezionare la velocità prescelta (quella di default e la massima) ed inserire il nome dell’etichetta che si vuole dare al DVD. In alternativa come Sorgente e possibile selezionare Immagine ISO/UDF selezionando nella casella sottostante il percorso di origine dei dati e premere il tasto "Via" per dare inizio alla fase di scrittura del disco.
L'unico modo di liberarsi di una tentazione è cedervi Oscar Wilde

Prima confondile, poi convincile.
Avatar utente
pila
Mitico
Mitico
 
Messaggi: 7887
Iscritto il: lun 24 set 2007, 22:31
Località: Roma

Re: CloneDVD 2

Messaggioda Silver Surfer » lun 14 gen 2008, 8:20

http://sandbox.slysoft.com/beta/SetupCloneDVD2913.exe
Changes in Version 2.9.1.3, 2008 01 10:
- New: Improved layer break handling
- Fix: "Clone 0" error with some discs
- Fix: If a PGC contained multiple programs per chapter, parts of the PGC were blanked.
- Some minor changes and improvements

Homepage - http://www.elby.de/products/clone_dvd

Size: 4.80 MB

Download Beta
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82341
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Re: CloneDVD 2

Messaggioda Silver Surfer » lun 14 gen 2008, 20:50

http://sandbox.slysoft.com/beta/SetupCloneDVD2914.exe
Changes in Version 2.9.1.4, 2008 01 14:
- New: Improved layer break handling
- Fix: "Clone 0" error with some discs
- Fix: If a PGC contained multiple programs per chapter, parts of the PGC were blanked.
- Some minor changes and improvements

Homepage - http://www.elby.de/products/clone_dvd

Size: 4.80 MB
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82341
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Re: CloneDVD 2

Messaggioda Silver Surfer » lun 21 gen 2008, 9:08

http://sandbox.slysoft.com/beta/SetupCloneDVD2915.exe

Fixed "Mr. Woodcook" (maybe other titles, too) no audio bug

Version 2.9.1.5: 2008 01 20
- New: Improved layer break handling
- Fix: "Clone 0" error with some discs
- Fix: If a PGC contained multiple programs per chapter, parts of the PGC
were blanked.
- Fix: In rare situations Audio and Subtitle streams were not copied, if
"Enable auto-selection for removed streams" was enabled
- Some minor changes and improvements
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82341
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Re: CloneDVD 2

Messaggioda Silver Surfer » gio 24 gen 2008, 8:10

Ora è finale
elby CloneDVD™ 2 (Versione 2.9.1.5)
http://files.elby.ch/download/SetupCloneDVD2.exe

Version 2.9.1.5: 2008 01 20
- New: Improved layer break handling
- Fix: "Clone 0" error with some discs
- Fix: If a PGC contained multiple programs per chapter, parts of the PGC
were blanked.
- Fix: In rare situations Audio and Subtitle streams were not copied, if
"Enable auto-selection for removed streams" was enabled
- Some minor changes and improvements
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82341
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Re: CloneDVD 2

Messaggioda Silver Surfer » mar 18 mar 2008, 12:55

Elby CloneDVD 2.9.1.6 Beta
Changes in Version Version 2.9.1.6, 2008 03 16:
- New: CloneDVD no longer uses the Windows filesystem, when reading from a Video DVD. It has now its own UDF parser / reader. Discs which cannot be read by Windows can now be copied with CloneDVD.
- Fix (DVD): Small bugfix in "repairing defective disc structure" function.

Homepage - http://www.elby.de/products/clone_dvd

Size: 4.80 MB
http://sandbox.slysoft.com/beta/SetupCloneDVD2916.exe
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82341
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Re: CloneDVD 2

Messaggioda Silver Surfer » ven 11 apr 2008, 10:57

CloneDVD 2.9.1.7 released
Version 2.9.1.7 2008 04 09
- New: CloneDVD no longer uses the Windows filesystem, when reading
from a Video DVD. It has now its own UDF parser / reader.
Discs which cannot be read by Windows can now be copied with CloneDVD.
- New: Workaround for bug in the firmware of some DVD writers, which
caused CloneDVD not to detect DVD+R DL media
- Fix: Small bugfix in "repairing defective disc structure" function.


http://static.slysoft.com/SetupCloneDVD2917.exe
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82341
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Re: CloneDVD 2

Messaggioda Silver Surfer » ven 6 giu 2008, 6:17

CloneDVD 2.9.1.8 beta
This version is safe for everyone to test:

Version 2.9.1.8 2008 06 05
- New: Added option to switch back to Windows filesystem for reading
from a Video DVD
- Fix: Detection of DVD-R DL discs with some DVD writer models
- Fix: NavigationPack Error 18 with some DVDs
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82341
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Re: CloneDVD 2

Messaggioda Silver Surfer » ven 6 giu 2008, 7:05

CloneDVD 2.9.1.8 B
Elby CloneDVD 2 copies movies in unparalleled picture quality. If it's only the main movie or a complete DVD – CloneDVD compresses even long footage in brilliant quality and at high speed: A special transcoding technology compresses your choice of DVD titles according to your audio and language selection automatically to a freely adjustable target size. Our unique Film Strip assistant will guide you step by step through all settings. With the help of the Video Preview you select the desired DVD titles and decide if you want to trim individual chapters. Quality bars show the direct influence of the title and language selection on the quality of the movie copy. Even beginners always keep track.


*** Features of CloneDVD 2:
- Copies the main movie, Special Features and/or the original menu onto a DVD Recordable or onto your harddisk
- Newly revamped transcoder: Better picture quality also at high reduction rates (footage of more than two hours)
- Impressive program speed, also at high reduction rates
- Video Preview shows an overview of all selectable DVD titles
- You can include or exclude the original menu
- Permanent quality control through quality bars during the title and language selection
- Target size freely adjustable
- Chapter trimming/Splitting available
- Very easy to use: Our unique Film Strip assistant will guide you step by step through all settings - very suitable for beginners!
- Preferences: Memorizes the last settings that were made by the user and proposes it the next time the program starts
- Layer Break Flag Removal possible
- Picture snapshots while transcoding and remuxing
- Realtime bitrate and frame statistics while transcoding
- Logging window available
- Animations during trancoding and writing are replacable
- Works with most hardware and software DVD Players
- Writes on DVD-R/RW and DVD+R/RW
- Stable and fast, does not need an ASPI driver

Changes in Version 2.9.1.8, 2008 06 05:
- New: Added option to switch back to Windows filesystem for reading from a Video DVD
- Fix: Detection of DVD-R DL discs with some DVD writer models
- Fix: NavigationPack Error 18 with some DVDs


Homepage - http://www.elby.de/products/clone_dvd

Size: 4.83 MB
http://sandbox.slysoft.com/beta/SetupCloneDVD2918.exe
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82341
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Re: CloneDVD 2

Messaggioda Silver Surfer » ven 6 giu 2008, 7:05

CloneDVD 2.9.1.8 B
Elby CloneDVD 2 copies movies in unparalleled picture quality. If it's only the main movie or a complete DVD – CloneDVD compresses even long footage in brilliant quality and at high speed: A special transcoding technology compresses your choice of DVD titles according to your audio and language selection automatically to a freely adjustable target size. Our unique Film Strip assistant will guide you step by step through all settings. With the help of the Video Preview you select the desired DVD titles and decide if you want to trim individual chapters. Quality bars show the direct influence of the title and language selection on the quality of the movie copy. Even beginners always keep track.


*** Features of CloneDVD 2:
- Copies the main movie, Special Features and/or the original menu onto a DVD Recordable or onto your harddisk
- Newly revamped transcoder: Better picture quality also at high reduction rates (footage of more than two hours)
- Impressive program speed, also at high reduction rates
- Video Preview shows an overview of all selectable DVD titles
- You can include or exclude the original menu
- Permanent quality control through quality bars during the title and language selection
- Target size freely adjustable
- Chapter trimming/Splitting available
- Very easy to use: Our unique Film Strip assistant will guide you step by step through all settings - very suitable for beginners!
- Preferences: Memorizes the last settings that were made by the user and proposes it the next time the program starts
- Layer Break Flag Removal possible
- Picture snapshots while transcoding and remuxing
- Realtime bitrate and frame statistics while transcoding
- Logging window available
- Animations during trancoding and writing are replacable
- Works with most hardware and software DVD Players
- Writes on DVD-R/RW and DVD+R/RW
- Stable and fast, does not need an ASPI driver

Changes in Version 2.9.1.8, 2008 06 05:
- New: Added option to switch back to Windows filesystem for reading from a Video DVD
- Fix: Detection of DVD-R DL discs with some DVD writer models
- Fix: NavigationPack Error 18 with some DVDs


Homepage - http://www.elby.de/products/clone_dvd

Size: 4.83 MB
http://sandbox.slysoft.com/beta/SetupCloneDVD2918.exe
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82341
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Re: CloneDVD 2

Messaggioda Silver Surfer » ven 13 giu 2008, 18:03

CloneDVD 2.9.1.9 - Final
*** Features of CloneDVD 2:
- Copies the main movie, Special Features and/or the original menu onto a DVD Recordable or onto your harddisk
- Newly revamped transcoder: Better picture quality also at high reduction rates (footage of more than two hours)
- Impressive program speed, also at high reduction rates
- Video Preview shows an overview of all selectable DVD titles
- You can include or exclude the original menu
- Permanent quality control through quality bars during the title and language selection
- Target size freely adjustable
- Chapter trimming/Splitting available
- Very easy to use: Our unique Film Strip assistant will guide you step by step through all settings - very suitable for beginners!
- Preferences: Memorizes the last settings that were made by the user and proposes it the next time the program starts
- Layer Break Flag Removal possible
- Picture snapshots while transcoding and remuxing
- Realtime bitrate and frame statistics while transcoding
- Logging window available
- Animations during trancoding and writing are replacable
- Works with most hardware and software DVD Players
- Writes on DVD-R/RW and DVD+R/RW
- Stable and fast, does not need an ASPI driver

Changes in Version 2.9.1.8, 2008 06 05:
- New: Added option to switch back to Windows filesystem for reading from a Video DVD
- Fix: Detection of DVD-R DL discs with some DVD writer models
- Fix: NavigationPack Error 18 with some DVDs

Homepage - http://www.elby.de/products/clone_dvd

Size: 4.83 MB
http://files.elby.ch/download/SetupCloneDVD2.exe
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82341
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Re: CloneDVD 2

Messaggioda Silver Surfer » lun 13 ott 2008, 17:58

CloneDVD 2.9.1.10 Beta

Immagine
Changes in Version 2.9.1.10, 2008 10 13:
- New: Handling of invalid navigation packs
- Fix: Repairing DVD structure didn't work with some titles
- Fix: Possible crash in transcoder
- Some minor changes and improvements

Homepage - http://www.elby.de/products/clone_dvd/

Size: 4.83 MB

http://sandbox.slysoft.com/beta/SetupCloneDVD29110.exe
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82341
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Re: CloneDVD 2

Messaggioda Silver Surfer » gio 16 ott 2008, 6:22

CloneDVD 2.9.1.11 Beta

Features of CloneDVD 2:
• Copies the main movie, Special Features and/or the original menu onto a DVD Recordable or onto your harddisk
• Newly revamped transcoder: Better picture quality also at high reduction rates (footage of more than two hours)
• Impressive program speed, also at high reduction rates
• Video Preview shows an overview of all selectable DVD titles
• You can include or exclude the original menu
• Permanent quality control through quality bars during the title and language selection
• Target size freely adjustable
• Chapter trimming/Splitting available
• Very easy to use: Our unique Film Strip assistant will guide you step by step through all settings - very suitable for beginners!
• Preferences: Memorizes the last settings that were made by the user and proposes it the next time the program starts
• Layer Break Flag Removal possible
• Picture snapshots while transcoding and remuxing
• Realtime bitrate and frame statistics while transcoding
• Logging window available
• Animations during trancoding and writing are replacable
• Works with most hardware and software DVD Players
• Writes on DVD-R/RW and DVD+R/RW
• Stable and fast, does not need an ASPI driver

Changes in Version 2.9.1.11, 2008 10 15:
- New: Handling of invalid navigation packs
- Fix: Repairing DVD structure didn't work with some titles
- Fix: Possible crash in transcoder
- Some minor changes and improvements


Homepage - http://www.elby.de/products/clone_dvd/

Size: 4.83 MB

http://sandbox.slysoft.com/beta/SetupCloneDVD29111.exe
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82341
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Re: CloneDVD 2

Messaggioda Silver Surfer » ven 17 ott 2008, 19:52

CloneDVD 2.9.2.0 - Final

[wintricks]CloneDVD2 copia filmati (DVD completi o solo il filmato principale) su DVD (anche Dual Layer). Mediante il Film Strip verrai aiutato nell'impostare tutti i settaggi. Con l'anteprima puoi scegliere cosa mantenere e cosa eliminare; potrai anche tagliare singoli capitoli. Le barre della qualità mostrano il peso delle singole parti e delle tracce audio sulla qualità della copia.[/wintricks]

Changes in Version 2.9.2.0, 2008 10 17:
- New: Improved handling of invalid navigation packs
- New: Automatic bitsetting of DVD+R and DVD+R DL media to DVD-ROM with some writer models (NEC, Sony Optiarc, Hitachi-LG)
- Fix: Repairing DVD structure didn't work with some titles
- Fix: Possible crash in transcoder
- Some minor changes and improvements


Homepage - http://www.elby.de/products/clone_dvd/

Size: 4.86 MB

http://files.elby.ch/download/SetupCloneDVD2.exe
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82341
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Re: CloneDVD 2

Messaggioda Silver Surfer » ven 13 mar 2009, 7:13

CloneDVD 2.9.2.1 - Final

Features of CloneDVD 2:
• Copies the main movie, Special Features and/or the original menu onto a DVD Recordable or onto your harddisk
• Newly revamped transcoder: Better picture quality also at high reduction rates (footage of more than two hours)
• Impressive program speed, also at high reduction rates
• Video Preview shows an overview of all selectable DVD titles
• You can include or exclude the original menu
• Permanent quality control through quality bars during the title and language selection
• Target size freely adjustable
• Chapter trimming/Splitting available
• Very easy to use: Our unique Film Strip assistant will guide you step by step through all settings - very suitable for beginners!
• Preferences: Memorizes the last settings that were made by the user and proposes it the next time the program starts
• Layer Break Flag Removal possible
• Picture snapshots while transcoding and remuxing
• Realtime bitrate and frame statistics while transcoding
• Logging window available
• Animations during trancoding and writing are replacable
• Works with most hardware and software DVD Players
• Writes on DVD-R/RW and DVD+R/RW
• Stable and fast, does not need an ASPI driver

Changes in Version 2.9.2.1, 2009 03 10:
- Change: Default writing speed
- Fix: Possible security vulnerability of the driver interface
- Some minor changes and improvements


Homepage - http://www.elby.de/products/clone_dvd/

Size: 4.91 MB
http://files.elby.ch/download/SetupCloneDVD2.exe
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82341
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Re: CloneDVD 2

Messaggioda Silver Surfer » sab 14 mar 2009, 13:53

CloneDVD 2.9.2.2 Beta

Elby CloneDVD 2 copies movies in unparalleled picture quality. If it's only the main movie or a complete DVD – CloneDVD compresses even long footage in brilliant quality and at high speed: A special transcoding technology compresses your choice of DVD titles according to your audio and language selection automatically to a freely adjustable target size. Our unique Film Strip assistant will guide you step by step through all settings. With the help of the Video Preview you select the desired DVD titles and decide if you want to trim individual chapters. Quality bars show the direct influence of the title and language selection on the quality of the movie copy. Even beginners always keep track.


Features of CloneDVD 2:
• Copies the main movie, Special Features and/or the original menu onto a DVD Recordable or onto your harddisk
• Newly revamped transcoder: Better picture quality also at high reduction rates (footage of more than two hours)
• Impressive program speed, also at high reduction rates
• Video Preview shows an overview of all selectable DVD titles
• You can include or exclude the original menu
• Permanent quality control through quality bars during the title and language selection
• Target size freely adjustable
• Chapter trimming/Splitting available
• Very easy to use: Our unique Film Strip assistant will guide you step by step through all settings - very suitable for beginners!
• Preferences: Memorizes the last settings that were made by the user and proposes it the next time the program starts
• Layer Break Flag Removal possible
• Picture snapshots while transcoding and remuxing
• Realtime bitrate and frame statistics while transcoding
• Logging window available
• Animations during trancoding and writing are replacable
• Works with most hardware and software DVD Players
• Writes on DVD-R/RW and DVD+R/RW
• Stable and fast, does not need an ASPI driver

Changes in Version 2.9.2.1, 2009 03 10:
- Change: Default writing speed
- Fix: Possible security vulnerability of the driver interface
- Some minor changes and improvements


Homepage - http://www.elby.de/products/clone_dvd/

Size: 4.91 MB

Download Beta
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82341
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Re: CloneDVD 2

Messaggioda Silver Surfer » lun 16 mar 2009, 15:54

CloneDVD 2.9.2.2 - Final


Features of CloneDVD 2:
• Copies the main movie, Special Features and/or the original menu onto a DVD Recordable or onto your harddisk
• Newly revamped transcoder: Better picture quality also at high reduction rates (footage of more than two hours)
• Impressive program speed, also at high reduction rates
• Video Preview shows an overview of all selectable DVD titles
• You can include or exclude the original menu
• Permanent quality control through quality bars during the title and language selection
• Target size freely adjustable
• Chapter trimming/Splitting available
• Very easy to use: Our unique Film Strip assistant will guide you step by step through all settings - very suitable for beginners!
• Preferences: Memorizes the last settings that were made by the user and proposes it the next time the program starts
• Layer Break Flag Removal possible
• Picture snapshots while transcoding and remuxing
• Realtime bitrate and frame statistics while transcoding
• Logging window available
• Animations during trancoding and writing are replacable
• Works with most hardware and software DVD Players
• Writes on DVD-R/RW and DVD+R/RW
• Stable and fast, does not need an ASPI driver

Changes in Version 2.9.2.2, 2009 03 13:
- Change: Default writing speed
- Fix: Possible security vulnerability of the driver interface
- Some minor changes and improvements

Homepage - http://www.elby.de/products/clone_dvd/

Size: 4.97 MB
http://files.elby.ch/download/SetupCloneDVD2.exe
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82341
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13
Prossimo

Torna a Encoder/Transcoder

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron