Arc DVD Copy 1.5

Regole del forum
Programmi per l'elaborazione, la conversione e la codifica dei vari formati Video.

Arc DVD Copy 1.5

Messaggioda Silver Surfer » ven 8 giu 2012, 16:25

Arc DVD Copy 1.5.47

Immagine
[xnavigation]altro programma di masterizzazione DVD? Ne esistono a tonnellate.”. Questa potrebbe essere la prima reazione di un comune utente di fronte ad Arc DVD Copy, ma prima di reputarlo solamente “uno dei tanti” andiamo a vedere se è veramente così o se invece ha delle caratteristiche interessanti in grado di stupirci.

Arc DVD Copy, come si può intuire dal nome, è pensato per creare copie di backup dei propri DVD, in modo da avere sempre pronta una copia di riserva nel caso l’originale fosse andato perso o si fosse deteriorato col tempo; precisamente Arc DVD Copy è indicato in particolare per la creazione di copie di DVD contenenti film, poiché è in questo ambito che il software dà il meglio; basti pensare che Arc DVD Copy è in grado di creare una perfetta copia di un dvd contenente un film in un lasso di tempo tra i 20 e i 40 minuti.

Oltre alla sua velocità decisamente notevole il software offre molte opzioni, consente ad esempio di creare un DVD single-layer partendo da uno dual-layer scegliendo su quali elementi agire e quali eventualmente rimuovere per risparmiare spazio, esempio sottotitoli o altro, oppure si può scegliere di dividere il dual layer in due DVD a singolo strato. Arc DVD Copy permette ovviamente anche la copia del DVD sul proprio hard disk, inoltre è in grado di eliminare le protezioni tipiche dei DVD così da consentire tranquillamente la copia di backup del prodotto.

Arc DVD Copy supporta i film sia in standard europeo che americano ed è in grado di masterizzare su ogni tipo di DVD, creando dischi compatibili sia con i pc che con i classici lettori da tavolo.[/xnavigation]
Shareware
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82341
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Torna a Encoder/Transcoder

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti