Aiseesoft Video Converter Ultimate

Regole del forum
Programmi per l'elaborazione, la conversione e la codifica dei vari formati Video.

Aiseesoft Video Converter Ultimate

Messaggioda Silver Surfer » lun 21 feb 2022, 13:12

Immagine
Aiseesoft Video Converter Ultimate è il potente software di conversione per aiutarti a convertire DVD e video fatti in casa in file video 2D/3D/HD con fantastiche funzioni di editing video e supporta iPhone/iPad/iPod e i dispositivi portatili più popolari.


Supporta la traccia audio esterna e la traccia multi-audio
Vuoi realizzare il video con il tuo discorso di sottofondo? Ti senti infastidito per il file audio non sincronizzato con il video? Speri di aggiungere più tracce audio per il tuo video corrente per animare il tuo video? Aiseesoft Video Converter Ultimate rende il suo fantastico aggiornamento per supportare l'aggiunta di tracce audio esterne e tracce multi-audio per soddisfare pienamente le tue esigenze. Compatibile con vari formati audio e video (controlla la tecnologia multi-audio/traccia audio esterna), puoi aggiungere MP3, WAV, AAC, AIFF, WMA e altre tracce audio per creare un video meraviglioso.

Aggiungi sottotitoli esterni al video
Un'altra nuova funzionalità di Video Converter Ultimate ti consente di aggiungere sottotitoli esterni per il tuo film. Indipendentemente dai problemi con i sottotitoli originali, ad esempio sottotitoli non sincronizzati, nessun sottotitolo, ecc. Puoi anche aggiungere il sottotitolo in modo che corrisponda al tuo film o video. I formati dei sottotitoli supportati sono *.srt, *.ssa e *.ass. Con un clic, puoi sincronizzare sottotitoli e video per divertirti.

Migliora la qualità del video e rendi il tuo video visivamente energico
La nuova funzione di potenziamento video ti consentirà di migliorare la qualità del video e aggiungere più effetti al tuo video. Nella nuova finestra del potenziatore video, puoi migliorare la qualità video da SD a HD, migliorare la luminosità e il contrasto o rimuovere il fastidioso rumore video. Le funzioni di editing video consentono inoltre di regolare la saturazione, la tonalità e il volume del video. Dopo la modifica, otterrai un video con l'effetto che preferisci, horror, romantico, divertente, ecc.

Riduci il tremolio del video per stabilizzare il video traballante
Quando scuoti il ​​telefono per registrare un video, il video registrato si muove non come un'intera stabilizzazione ma come un'onda distorta. Questo deshaker video aiuterà a compensare il movimento globale per mantenere stabili gli oggetti centrali. Quando scarichi un video di sport estremi in riprese aeree o un video in movimento creato con diversi tipi di sensori, scoprirai che l'intero fotogramma si muove. A questo punto, puoi ridurre il tremolio del video per stabilizzarlo e farlo sembrare molto migliore.

Ruota e capovolgi il tuo video nell'angolazione giusta
Ora smartphone e tablet hanno sostituito in larga misura le fotocamere. A volte potremmo ottenere dei video che sono stati girati lateralmente e vorremmo correggerli alla giusta angolazione. La funzione di rotazione video ti consente di apportare facilmente modifiche ai video. Può ruotare il video in senso orario o antiorario, oppure capovolgere i file video orizzontalmente o verticalmente, risolvendo il problema dell'angolo in un semplice clic.

Supporta la conversione HD/4K UHD e 3D
Aiseesoft Video Converter Ultimate adotta la tecnologia di conversione video più avanzata al mondo. Ora supporta tutti i formati di codifica, inclusi H.265/HEVC, H.264, MPEG, Xvid, VP8, VP9, ​​ecc. Con l'ultimo motore di conversione, ti offrirà la massima velocità di conversione pur mantenendo l'immagine e il suono perfetti qualità. Sia che tu voglia convertire 4K in 1080p, convertire HD in HD o semplicemente convertire formati 4K, è la scelta migliore per te. Per le tue esigenze da 2D a 3D, può anche soddisfare pienamente cinque modalità tra cui Anaglifo (rosso/ciano), Side By Side (Full), Side by Side (Half-Width), Top and Bottom (Full), Top and Bottom ( mezza altezza).

NOTE DI RILASCIO
Il sito ufficiale non fornisce alcuna informazione sulle modifiche in questa versione.

Sistema operativo supportato: Windows 10/8.1/8/7

PAGINA HOME
http://www.aiseesoft.com
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82341
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Torna a Encoder/Transcoder

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron