DVD-Cloner Gold / Platinum 2022

Regole del forum
Programmi per l'elaborazione, la conversione e la codifica dei vari formati Video.

DVD-Cloner Gold / Platinum 2022

Messaggioda Silver Surfer » mar 8 mar 2022, 18:53

Immagine

DVD-Cloner 2022 è un acclamato software professionale per la copia di DVD con una perfetta qualità dell'immagine in uscita, che può decrittare e copiare un DVD su qualsiasi disco vuoto con diverse modalità di copia per la riproduzione su molti dispositivi multimediali tra cui PS4, Xbox, lettore Blu-ray, ecc. Inoltre, può anche copiare un DVD in un file ISO o in una cartella DVD salvata sull'HDD. Con DVD-Cloner 2018, puoi eseguire il backup di un film Blu-ray su un BD-R/RE o sul tuo computer e copiare film DVD/Blu-ray ad alta capacità in formato MKV per una facile memorizzazione. Il nuovo design dell'interfaccia utente offre operazioni semplici e godimento visivo.

Interfaccia Express
Un clic per copiare un DVD 1:1 o comprimere un film DVD-9 su un disco DVD-5 DVD±R/RW.

Interfaccia esperta
Copia completa del film, Copia completa 1:1 del disco DVD, Copia solo film, Copia divisa e Copia personalizzata del film.

Nuove caratteristiche
- Aggiornata completamente l'interfaccia utente e migliorata l'esperienza utente fornendo una guida operativa più intuitiva.
- Interfaccia Express: un clic per eseguire una copia di DVD 1:1 (DVD-9/DVD-5) o comprimere un film DVD-9 su un disco DVD-5.
- Interfaccia Expert: copia completa del film, copia completa 1:1 del disco DVD, copia solo film, copia divisa, copia personalizzata del film, rippare DVD in MKV.

Perfetta copia 1:1 del DVD
• Supporta la copia dei tuoi ultimi film in DVD. Senza alcun decodificatore DVD di terze parti, DVD-Cloner 2018 ha accesso illimitato a tutti i codici regionali e ai sistemi di protezione dalla copia. Rimuove tutte le protezioni DVD conosciute come CSS, CPPM, APS, UOPs, RipGuard, RPC-I/RPC-II/RCE, Disney's Fake, ecc. Può anche clonare DVD con settori danneggiati di Sony ARccOS creati deliberatamente sul DVD.
• Da DVD-5 a DVD-5: perfetta copia 1:1 di DVD. Copia un film DVD-5 su un disco DVD-5 DVD±R/RW.
• Da DVD-9 a DVD-9: perfetta copia 1:1 di DVD. Copia un film DVD-9 su un disco DVD-9 DVD±R/RW.
• Copia il DVD in una cartella di film in DVD per la riproduzione sul software del lettore o sulla TV e un lettore DVD non è più necessario.
• Copia il DVD in un file immagine ISO sul disco rigido per la masterizzazione successiva, che può anche essere facilmente caricato su Internet.

Copia completa del film
• Copia da DVD-9 a DVD-5: comprime un film DVD-9 su un disco DVD-5 vuoto, inclusi menu e funzioni speciali.
• Selezionare per mantenere tutte le tracce audio ei sottotitoli o per rimuovere quelli indesiderati.
• Definire manualmente il tasso di compressione per definire la qualità dell'immagine delle copie del DVD.

Copia solo film
• Copiare il film principale di un DVD-9/DVD-5 su un disco DVD-5, senza menu e funzioni speciali omesse.
• Copia solo film originale: riconosce in modo intelligente il film principale dal DVD di origine per evitare di copiare un film principale falso.
• Le tracce audio ei sottotitoli sono selettivi per creare una copia speciale del film in DVD.

Copia di DVD divisa
• Dividi un film DVD-9 su due dischi DVD-5 vergini con la qualità dell'immagine originale, con tutti i menu e le funzioni speciali inclusi.
• Facoltativamente, mantieni i menu quando dividi un film DVD-9 in due DVD-5.

Copia personalizzata del film
• Copia DVD episodica: copia solo una determinata gamma di capitoli, appositamente progettata per DVD di serie TV a episodi e DVD di video musicali.
• Copia da DVD-5 a DVD-9 – copia diversi titoli e capitoli dal film DVD-5 originale su un disco DVD-9.
• Supporta la copia di tracce audio multicanale come Dolby Digital 5.1 e DTS.
• Creare più copie di DVD senza dover ripetere nuovamente l'intero processo.

Copia DVD in MKV
• Copia i film in DVD ad alta capacità in formato MKV per una facile memorizzazione, con tutte le tracce audio incluse, bitrate elevato, alta qualità e dimensioni ridotte.
• Comprimere facoltativamente un film in DVD durante il processo di ripping impostando H.264 o H.265 come codificatore.

Masterizza un film in DVD dal disco rigido su un DVD±R (DL)
• Copiare una cartella DVD o un file immagine ISO sul disco rigido su un DVD±R (DL) con diverse modalità di copia.

Combina più DVD in un DVD±R DL o BD-R/RE (DL)
• Combina due DVD in un DVD±R DL.
• Combina fino a 6 DVD in un BD-R/RE (DL).
• Selezionare il modello di menu, l'immagine di sfondo e impostare i volumi del disco se il disco di destinazione è un DVD-9.
• Impostare il numero di DVD che si desidera combinare e impostare i volumi del disco se il disco di destinazione è BD-25 o BD-50.
• Unisce i titoli dei film desiderati da diversi dischi DVD in un DVD±R DL o BD-R/RE (DL) e rimuove le tracce audio ei sottotitoli indesiderati.

Copia i film Blu-ray su un BD-25
• DVD-Cloner 2018 consente di decrittografare le protezioni Blu-ray e copiare il film principale su un BD-25 vuoto.
* Se desideri copiare e masterizzare film Blu-ray in rapporto 1:1 o con altre modalità di copia Blu-ray, fai clic qui per scaricare gratuitamente la versione di prova di Blue-Cloner. Se sei un utente registrato di DVD-Cloner, puoi fare clic qui per ottenere uno sconto del 10% per l'ordinazione di Blue-Cloner.

Crea un file immagine ISO Blu-ray
• DVD-Cloner 2018 consente di copiare il filmato principale di un disco Blu-ray sul disco rigido come file immagine ISO Blu-ray.

Copia i film Blu-ray in formato MKV
• Oltre alla copia di dischi Blu-ray, DVD-Cloner 2018 ti offre un'altra scelta per copiare il film principale di un disco Blu-ray ad alta capacità in formato MKV sul disco rigido, con tutte le tracce audio incluse, compatibile con molti dispositivi di riproduzione.
• Facoltativamente, comprimere un film Blu-ray durante il processo di ripping impostando H.264 o H.265 come codificatore. Definisci le dimensioni del video di output e, facoltativamente, rimuovi l'audio HD.
* Se desideri copiare i film Blu-ray in più formati, fai clic qui per scaricare gratuitamente la versione di prova di Open Blu-ray ripper.



Registro delle modifiche

- Supporta i film appena usciti.

Pagina Home
https://www.dvd-cloner.com/
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82341
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Re: DVD-Cloner Gold / Platinum 2022

Messaggioda Silver Surfer » mar 26 lug 2022, 16:01

DVD-Cloner 2022 19.50 Build 1474
Immagine
DVD-Cloner fornisce gli strumenti necessari per copiare, convertire e masterizzare facilmente i DVD.

Questo potente strumento può convertire tutti i tuoi film in DVD su iPod Nano, Classic e Touch. È impostato per essere intuitivo, consentendo a chiunque di produrre un'eccellente qualità di output. Include anche un'utilità aggiuntiva chiamata iPod-Cloner, una soluzione con un clic per convertire più tipi di DVD in formati compatibili con iPod. Il suo iPod File Manager integrato ti consente di trasportare tutti i tuoi file direttamente dal PC al tuo iPod, inclusi musica, video, film e programmi TV.

DVD-Cloner ha diverse modalità di copia personalizzate che consentono la copia dell'intero disco o la copia del film principale. Consente inoltre di copiare tutti gli ultimi film in DVD a una velocità molto più elevata rispetto ad altri prodotti simili. Inoltre, non è necessario disporre di un decodificatore DVD di terze parti in quanto ha accesso illimitato a tutti i codici regionali e ai sistemi di protezione dalla copia, inclusi CSS, CPPM, APS, UOP, Sony ARccOS e altro ancora.
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82341
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Torna a Encoder/Transcoder

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron