Leawo Prof. Media

Regole del forum
Programmi per l'elaborazione, la conversione e la codifica dei vari formati Video.

Leawo Prof. Media

Messaggioda Silver Surfer » mar 12 apr 2022, 13:56

Immagine
La suite di media converter numero 1 al mondo offre le migliori e più complete soluzioni multimediali! La casella degli strumenti di conversione multimediale all-inclusive offre molteplici soluzioni tra video fino a 1080P, DVD, Blu-ray, video online, audio e foto, con incredibili funzionalità bonus.


- Converti video online, video HD/SD, DVD e audio in oltre 180 formati per iPhone, iPad, serie Galaxy S, HTC New One, serie Xperia, ecc.
- Masterizza video su DVD e contenuti Blu-ray con oltre 40 modelli di menu disco e modelli preimpostati.
- Copia i film in DVD sul computer o su un disco vuoto, esegui il backup diretto del file ISO su disco, supporta la duplicazione 1:1, il backup del solo film, ecc.
- Scarica e converti video da siti di condivisione video online come YouTube, Facebook, VEVO, Veoh, ecc.
- Crea presentazioni di foto e masterizza presentazioni di foto su Blu-ray/DVD.
- Crea filmati 3D con un massimo di 6 diversi effetti 3D disponibili, modifica il menu del disco e gli effetti video.

Leawo Prof. Media – La scelta migliore per la tua serata al cinema
In quanto suite di media converter all-inclusive, Leawo Prof. Media garantisce la tua serata al cinema con un'esperienza di visione di film fluida e di alta qualità. Composta da convertitore video HD, convertitore audio gratuito, DVD Ripper, Blu-ray Creator, DVD Copy, DVD Creator, Photo Slideshow Maker, Photo Slideshow Burner e Free YouTube Downloader, questa suite di media converter risolve facilmente qualsiasi problema di incompatibilità di formato. Agendo come convertitore video HD, questa suite di convertitori di file multimediali può convertire video comuni e HD (fino a 1080P) tra MP4, AVI, MOV, FLV, MKV, WMV, RM, MPEG, ecc. Come suite di convertitori multimediali professionali, potrebbe fungere da software di ripping e backup di DVD per convertire DVD in video/audio in più formati e copiare film in DVD su computer o disco vuoto per il backup. Inoltre, potrebbe funzionare come creatore di Blu-ray/DVD per masterizzare video su disco Blu-ray/DVD, cartella o file ISO facilmente. Scaricare video online da YouTube e altri siti di condivisione video è un gioco da ragazzi. Con il creatore di presentazioni di foto e il masterizzatore integrato, Leawo Prof. Media ti aiuta a creare facilmente una presentazione di foto e masterizzare la presentazione di foto su Blu-ray/DVD, con video e audio modificabili.

Guarda i film nel modo che preferisci
Come suite di conversione multimediale, Leawo Prof. Media ti consente di guardare video HD, film in DVD o video online nel modo che preferisci. Con convertitore video, convertitore e masterizzatore DVD, masterizzatore da video a Blu-ray, downloader di video online e acceleratore video integrato, questo convertitore di file multimediali 8 in 1 all-inclusive ti consente di guardare i film sempre e ovunque su qualsiasi dispositivo. Potrebbe convertire video, DVD e audio in oltre 180 formati come AVI, WMV, MP4, MKV, FLV, 3GP, MPG, MP3, FLAC, AAC, ecc. Per vari lettori e dispositivi di tendenza come iPhone, iPad, Surface , serie Galaxy S, telefoni Windows, ecc. Nel frattempo, se desideri guardare film su lettore Blu-ray/DVD, questa combinazione di media converter ti consente di convertire e masterizzare video su DVD o dischi Blu-ray. Per guardare film o video online, Leawo Prof. Media fornisce una riproduzione video online fluida con il suo acceleratore video online integrato che potrebbe accelerare il caricamento del video per garantire la fluidità della riproduzione. Ti consente persino di scaricare e convertire video online da YouTube o altri siti su computer o altri dispositivi per goderti i film offline.

Una straordinaria esperienza Blu-ray/DVD
- Converti DVD in video in vari formati
Come software di conversione multimediale professionale, Leawo Prof. Media offre velocità di conversione elevata e conversione di alta qualità della conversione da DVD a video. Questo software di ripping di DVD può convertire facilmente film in DVD in video in MP4, MPG, WMV, 3GP, FLV e tonnellate di altri formati. Potrebbe persino convertire film in DVD in formati di dispositivi ottimizzati con un'ottima qualità dell'immagine per la riproduzione su dispositivi Apple iOS, telefoni Windows, dispositivi BlackBerry 10, dispositivi Android e altro ancora.
- Masterizza video/ISO su Blu-ray/DVD con menu e modelli
Includendo anche un video per il creatore di Blu-ray, questo masterizzatore Blu-ray può masterizzare rapidamente e facilmente qualsiasi video fatto in casa in diversi formati su dischi BD50/BD25/DVD9/DVD5, cartelle BD/DVD o file ISO con decine di menu disco gratuiti modelli preimpostati per rendere unici i tuoi dischi Blu-ray. È disponibile anche la masterizzazione da ISO a disco.

Backup di film in DVD di alta qualità in pochi clic
Dotato di un pratico modulo funzione DVD Copy, Leawo Prof. Media ti aiuta a copiare e salvare facilmente i film in DVD su disco, cartella o ISO sul disco rigido del computer o su un disco vuoto senza perdita di qualità. Potrebbe eseguire il backup di dischi 2D e 3D. Sono selezionabili 3 modalità di copia: Film intero, Film principale e Modalità personalizzata. In Film principale e Modalità personalizzata, i sottotitoli e le tracce audio possono essere selezionati su volontà personale. Supporta la duplicazione 1:1 da disco a disco, la compressione da DVD-9 a DVD-5 di alta qualità, ecc. Indipendentemente dal fatto che i dischi DVD siano in protezione CSS o meno, Leawo Prof. Media potrebbe facilmente completare l'attività di backup del disco.

Goditi video e film online a piacimento
Compreso il downloader di video online, Leawo Prof. Media ti consente di scaricare video e film online sul computer o persino di convertire video online su lettori palmari come iPhone 5s, iPad Air, HTC New One, Galaxy S 5, ecc. -Vai a divertirti. Puoi scaricare video online da vari siti di condivisione video come YouTube, dailymotion.com, metacafe.com, blip.tv, veoh.com, liveleak.com, videobash.com, funnyordie.com, aol.com, break.com, vevo. com, ecc. Inoltre, puoi persino scaricare video o film online e quindi masterizzare video online su dischi DVD o Blu-ray per condividerli o conservarli con Leawo Prof. Media.

Trasforma le foto in una presentazione per molteplici usi
- Creatore di presentazioni di foto
Crea una presentazione di foto da varie foto con un clic. Converti la presentazione di foto generate in oltre 180 formati come MP4, AVI, MOV, FLV, WMV, MPEG, MKV, ecc. per molteplici usi.
- Bruciatore di presentazioni di foto
Genera presentazione di foto con un clic e poi masterizza facilmente la presentazione di foto generata in formato Blu-ray/DVD. Aggiungi il menu del disco o persino progetta il menu del disco a piacimento.
- Editor di presentazioni di foto
Modifica facilmente gli elementi video e audio della presentazione di foto generata: aggiungi foto extra, regola l'ordine delle foto, aggiungi musica di sottofondo, imposta effetti video e audio di output, ecc.

Emozionante esperienza di creazione di film da 2D a 3D
Essendo la suite di convertitori multimediali migliore e più completa, Leawo Prof. Media è in linea con la tendenza del film 3D con il creatore di film 3D interno. Può convertire facilmente Blu-ray/DVD 2D in video 3D e convertire video 2D in contenuti Blu-ray/DVD 3D per godersi film 3D illimitati. Fornisce il modo più semplice per realizzare filmati 3D. Sono disponibili 6 tipi di effetti 3D tra cui scegliere: rosso/ciano, rosso/verde, rosso/blu, blu/giallo, interfogliato e affiancato. Per rendere più vividi i filmati 3D creati, puoi persino impostare la profondità 3D per regolare l'effetto 3D. L'anteprima dell'effetto film 3D viene presentata immediatamente.

Personalizza i file multimediali liberamente
- Funzionalità pratiche di editing video
di Leawo Prof. Media offre un editor video intuitivo per aiutare a modificare DVD sorgente, Blu-ray, video e film online: tagliare la lunghezza del video, ritagliare le dimensioni del video, regolare l'effetto video e aggiungere filigrane di immagini o testo.
- Menu e modelli del disco fai-da-te
Leawo Prof. Media offre menu disco preimpostati e modelli per masterizzare video su DVD o Blu-ray. Per farti vivere un'esperienza di creazione di Blu-ray/DVD anche emozionante, questo programma per la creazione di Blu-ray/DVD ti consente di creare il menu del disco, la musica di sottofondo e l'immagine fai-da-te.
- Impostare i parametri del profilo
Regola i parametri audio e video del file di output per fare in modo che i file di output soddisfino maggiormente le tue esigenze, inclusi: codec video, dimensioni video, bit rate, proporzioni, frame rate, codec audio, canale, ecc.

NOTE DI RILASCIO
• il sito ufficiale non fornisce alcuna informazione sulle modifiche in questa versione.

PAGINA HOME
http://www.leawo.com/

TRIAL
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82341
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Torna a Encoder/Transcoder

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron