DVDSmith Movie Backup

Regole del forum
Programmi per l'elaborazione, la conversione e la codifica dei vari formati Video.

DVDSmith Movie Backup

Messaggioda Silver Surfer » mer 8 ott 2008, 9:49

Immagine

DVDSmith Movie Backup è un software che rientra nella categoria dei DVD Decrypter e DVD copying, ci aiuterà nel realizzare una copia di backup di un DVD sul nostro Hard Disk e nel rimuovere le protezioni CSS, RC, RCE, APS, UOPs e Sony ARccOS in fase di copia. DVDSmith Movie Backup è un software indicato a chi non vuole destreggiarsi fra menu difficili e cerca un prodotto user friendly. Tramite DVDSmith Movie Backup saremo in grado di realizzare una copia di backup del nostro DVD preferito tramite un paio di clic, l’unico requisito è uno spazio variabile tra i 3-5 GB per l’archiviazione del nostro DVD sull’Hard Disk.

Come funziona DVDSmith Movie Backup ? Il suo funzionamento è a prova d’errore, le uniche cose da sapere prima di realizzare un backup è che l’opzione Full Disc riverserà l’intero contenuto del DVD privato d’eventuali protezioni CSS, RC, RCE, APS, UOPs e Sony ARccOS nel nostro Hard Disk mentre Main Movie significa che copieremo il solo film (senza gli extra) rimuovendo sempre eventuali protezioni. Imparato questa differenza possiamo incominciare a fare l’agognata copia di backup dei nostri DVD, inseriamo il nostro DVD nel lettore del PC, scegliamo il tipo di Backup (Full Disc o Main Movie), selezioniamo la directory in cui verrà riversato il nostro DVD e clicchiamo il tasto Start Backup. Il tempo d’attesa per portare a termine un backup è un paio di minuti.

DVDSmith Movie Backup va bene da solo ? Portare a termine la copia di backup di un DVD non significa utilizzare il solo DVDSmith Movie Backup, questo software è utile per il solo “travaso” del nostro DVD sul disco fisso. Concluso l’utilizzo di DVDSmith Movie Backup dobbiamo “armarci” di un software freeware per la masterizzazione come CDBurnerXP (chi vuole utilizzare può sempre adottare il famoso e intramontabile Nero).

Conclusioni: DVDSmith Movie Backup è il perfetto tool per creare una copia di Backup dei nostri DVD con Windows XP o Vista, rimuove le protezioni CSS, RC, RCE, APS, UOPs e Sony ARccOS ed è veloce. DVDSmith Movie Backup è indicato a chiunque, possiamo fare il backup di un DVD nei classici files *.vob oppure creare un ISO, quest’ultima sarà più facile e veloce da masterizzare.

Caratteristiche Riassuntive:
IT IS FREEWARE!
Supports Copy-Protected DVDs, Copies all DVDs even with anti-piracy encryption.
Perfect Video & Audio Quality - like the original!
High speed and quality. Copy your dvd movie in a very short time.
Supports both NTSC & PAL DVD movies.
Make high quality back copies of your favorite DVD movies.
Sound and video never change in quality.
Very easy to use for everyone - Just click and Backup.

fonte: italiasw.com

http://www.dvdsmith.com/
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82341
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Re: DVDSmith Movie Backup

Messaggioda spiderman » gio 11 dic 2008, 14:06

Bene ............. alternativa a DVDFab????

Ciao.
Avatar utente
spiderman
Cavaliere
Cavaliere
 
Messaggi: 92
Iscritto il: mer 7 mag 2008, 10:33

Re: DVDSmith Movie Backup

Messaggioda Silver Surfer » mar 16 dic 2008, 15:03

Behh è comunque free...
DVDSmith Movie Backup 1.0.3

[html_it]DVDSmith Movie Backup è un'utility che permette di copiare qualsiasi film in formato DVD sull'hard disk in maniera facile e veloce. Il software è utile per creare delle copie di backup dei DVD personali sul disco rigido in modo da poterli riutilizzare nel caso in cui si danneggi il supporto originale. Nella fase di salvataggio il programma è in grado di rimuovere le protezioni CSS, RC, RCE, APS, UOPs e Sony ARccOS. L'operazione di copia viene avviata in pochi clic. L'interfaccia utente dell'applicazione è facile da utilizzare. Per effettuare la copia basta inserire il supporto ottico all'interno del lettore, selezionare la directory in cui salvare il file e cliccare sul tasto Start Backup. Il tempo di attesa per la fine dell'operazione è di qualche minuto.[/html_it]

download
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82341
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Torna a Encoder/Transcoder

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron