K-Lite Codec Pack Full

Regole del forum
Programmi che forniscono le coordinate al Sistema Operativo, per gestire i vari formati Video.

K-Lite Codec Pack Full

Messaggioda Silver Surfer » ven 15 nov 2013, 15:52

K-Lite Codec Pack Full 10.1.5

[html_it]K-Lite Codec Pack Full è una raccolta di filtri DirectShow, VFW / ACM codec, strumenti e filtri DirectShow, necessari per la codifica e decodifica di formati audio video.

Ogni utente dovrebbe avere nel proprio sistema operativo questo programma che permette la riproduzione di tutti i file audio e video.
Questo software è una soluzione user-friendly che permette la riproduzione di tutti i formati, anche quelli meno comuni, senza appesantire il sistema operativo o entrare in conflitto con altri software e player di terze parti.

K-Lite Codec Pack Full è costantemente aggiornato, sia per offrire la massima compatibilità, sia per per far funzionare al meglio i più vari player come Windows Media Player , Windows Media Center Works, DirectShow, Media Player Classic, BS.Player, ZoomPlayer, ecc.
Installazione ed eventuale disinstallazione sono molto rapide, veloci e senza lasciare tracce nel registro di sistema.

Novità di quest’ultima versione:
Ffdshow aggiornato
Filtro LAV aggiornato
Aggiornato Haali Media Splitter
Aggiornato DirectVobSub
Codec Tweak Tool aggiornamento
Modificata Ogg splitter di Haali alla LAV;
Aggiunta opzione per regolare decoder H.264 in Windows
AC3Filter
AC3File
Aggiornato Media Player Classic Home Cinema
Haali Media Splitter
CDXA Reader (Gabest)
DirectVobSub
Lagarith
Win7DSFilterTweaker
Studio Grafico[/html_it]

”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82346
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Re: K-Lite Codec Pack Full

Messaggioda Silver Surfer » ven 24 dic 2021, 10:27

K-Lite Codec Pack (Full)
16.6.2

Vedi da qui
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82346
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Re: K-Lite Codec Pack Full

Messaggioda Silver Surfer » lun 28 feb 2022, 8:20

K-Lite 16.8.5 | Dimensione file: 19,8 Mb


Il K-Lite Codec Pack è una raccolta di filtri DirectShow, codec VFW/ACM e strumenti. Codec e filtri DirectShow sono necessari per la codifica e la decodifica di formati audio e video. Il K-Lite Codec Pack è progettato come una soluzione facile da usare per riprodurre tutti i tuoi file audio e film. Con il K-Lite Codec Pack dovresti essere in grado di riprodurre tutti i formati audio e video più diffusi e anche molti formati meno comuni. Alcuni pacchetti di codec sono tutt'altro che compatibili con i computer, poiché tendono a rallentare Windows, ad abbattere i file multimediali e rendere l'intera esperienza di visione del film una seccatura. Questo è il motivo per cui è necessario scegliere un software efficiente, che faccia esattamente quello che dovrebbe senza funzionalità aggiuntive e non necessarie.

Facilmente implementabile sul sistema
In poche parole, questo è esattamente ciò che K-Lite Codec Pack Full dovrebbe fare. Questo è uno dei pacchetti di codec più efficienti là fuori che non solo viene fornito come un pacchetto molto leggero, ma è anche straordinariamente amichevole con le risorse del computer.

L'installazione è abbastanza semplice, a meno che uno non sia un esperto a cui piace davvero giocare con le impostazioni avanzate. K-Lite ha numerose opzioni di personalizzazione avanzate, ma si consiglia ai principianti di non dedicare troppo tempo a questa sezione, poiché potrebbero modificare erroneamente alcune opzioni e interrompere l'intero processo.

Visualizza informazioni dettagliate su ciò che è installato
Inoltre, prima di eseguire il processo di configurazione completo passo dopo passo, si accede a un elenco che mostra il contenuto, insieme a diversi dettagli relativi a ciascuno dei codec, per dare agli utenti un'idea di ciò che stanno per distribuire.

Se tutto va bene e K-Lite Codec Pack Full viene installato correttamente, gli utenti saranno in grado di aprire qualsiasi file multimediale memorizzato sul proprio computer, senza alcuna perdita di qualità. Inoltre, funziona come un gioco da ragazzi sin dalla prima esecuzione, senza grandi modifiche alle impostazioni predefinite, il che è una chiara indicazione che i principianti e coloro che desiderano un codec che funzioni hanno scelto il pacchetto giusto.

Regola le impostazioni con uno strumento dedicato
Gli esperti hanno la possibilità di configurare i decoder audio e video, oltre a DirectVobSub, nel tentativo di ottenere un'esperienza di prim'ordine quando si tratta di riprodurre file multimediali. Questo può essere fatto facilmente con l'aiuto di uno strumento di tweaking integrato che, se gestito correttamente, può migliorare l'esperienza multimediale complessiva.

Riassumendo
Tutto ciò considerato, K-Lite Codec Pack dovrebbe essere il primo nella lista di tutti quando si tratta di pacchetti di codec. È leggero, freeware, facile da usare e va d'accordo anche con i computer più lenti. Rappresenta il primo mattone che deve essere posizionato nella parete dell'intrattenimento multimediale.

Cosa c'è di nuovo
http://www.codecguide.com/klcp_update.htm


Pagina iniziale
http://www.codecguide.com/
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82346
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Torna a Codec

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron