televisori con internet

Palinsesti e curiosità

Re: televisori con internet

Messaggioda Bionda Maledetta » ven 17 feb 2012, 14:24

echoes64 ha scritto:onniscente ed onnipotente Gloria §§§h nonché donna provvista di pieni poteri :
la risposta stava già nel mio post precedente... .quello che hai pure quotato....

http://www.lg.com/it/tv-audio-video/lg- ... -ST600.jsp


quello che fa c'è scritto in quel link.. sintetizzando trasforma la tua tv catorcia in una tv catorcia che però c'ha internet come le tv fighe (smart tv).

io me lo vado a comprare se poi nn mi soddisfa giuro che vengo a Verona e ti faccio appendere al balcone di Giulietta ma nn dal collo ma dalle palle !!
la brutta notizia e che dio nn esiste la buona e che nn ne hai bisogno
Avatar utente
Bionda Maledetta
Essere Speciale
Essere Speciale
 
Messaggi: 1956
Iscritto il: sab 22 set 2007, 12:26

Re: televisori con internet

Messaggioda Bruna Maledetta » ven 17 feb 2012, 14:59

se dovesse succedere per favore avvisami, non me lo perderei per niente al mondo $$ro
Handle with care
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa $$fu
Vada a bordo, cazzo! :evil: (cit)
Avatar utente
Bruna Maledetta
Rompicoglioni®
Rompicoglioni®
 
Messaggi: 2621
Iscritto il: mer 1 apr 2009, 9:28

Re: televisori con internet

Messaggioda Bionda Maledetta » ven 17 feb 2012, 15:26

Bruna Maledetta ha scritto:se dovesse succedere per favore avvisami, non me lo perderei per niente al mondo $$ro

sarai avvisata fidati !!!
lui nn sa cosa rischia )))k
la brutta notizia e che dio nn esiste la buona e che nn ne hai bisogno
Avatar utente
Bionda Maledetta
Essere Speciale
Essere Speciale
 
Messaggi: 1956
Iscritto il: sab 22 set 2007, 12:26

Re: televisori con internet

Messaggioda echoes64 » ven 17 feb 2012, 18:20

va beh serve pur qualcuno che lo prova sto scatolotto.. finora non non l'han preso nemmeno semestrale i dipendenti della LG....
per sicurezza portagli il modello del tv e del router e falli vedere al commesso.. almeno lui ti dirà se hai qualche possibilità di vedere almeno youdem!

.....Mi tocca perfino sorbirmi Conte che paragona la Juve al Verona di Bagnoli. Capite che livello sta raggiungendo il letame di questa giornata?
Avatar utente
echoes64
Guru
Guru
 
Messaggi: 5779
Iscritto il: mar 25 set 2007, 12:42

Re: televisori con internet

Messaggioda Bionda Maledetta » sab 18 feb 2012, 17:34

echoes64 ha scritto:va beh serve pur qualcuno che lo prova sto scatolotto.. finora non non l'han preso nemmeno semestrale i dipendenti della LG....
per sicurezza portagli il modello del tv e del router e falli vedere al commesso.. almeno lui ti dirà se hai qualche possibilità di vedere almeno youdem!

eccooo !! se gia' metti le mani avanti vuol dire che potrebbe essere una bella cagata !!
e no !!! aspetto info piu' sicure nn butto i soldi in questo modo !!
e poi mi dovrei anche pagare il viaggio fino a Verona per appenderti dalle palle )))e
la brutta notizia e che dio nn esiste la buona e che nn ne hai bisogno
Avatar utente
Bionda Maledetta
Essere Speciale
Essere Speciale
 
Messaggi: 1956
Iscritto il: sab 22 set 2007, 12:26

Re: televisori con internet

Messaggioda echoes64 » sab 18 feb 2012, 23:22

si però mi devi dire dove hai visto a 1000 euri il samsung 40D800. Io solo su Futek.it l'ho visto a quel prezzo ma mai in un negozio reale...

.....Mi tocca perfino sorbirmi Conte che paragona la Juve al Verona di Bagnoli. Capite che livello sta raggiungendo il letame di questa giornata?
Avatar utente
echoes64
Guru
Guru
 
Messaggi: 5779
Iscritto il: mar 25 set 2007, 12:42

Re: televisori con internet

Messaggioda Bionda Maledetta » lun 20 feb 2012, 17:57

echoes64 ha scritto:si però mi devi dire dove hai visto a 1000 euri il samsung 40D800. Io solo su Futek.it l'ho visto a quel prezzo ma mai in un negozio reale...

dove hai letto che ho scritto di averlo visto ??? )))e )))e
visto che alla fine mi sei stato utile come un foruncolo sul culo )))e )))e
mi dice almeno se con quel cavolo di cavo posso vedere sulla tv i filmati che ho sul pc ?
e come ?
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee )))k )))k )))k
la brutta notizia e che dio nn esiste la buona e che nn ne hai bisogno
Avatar utente
Bionda Maledetta
Essere Speciale
Essere Speciale
 
Messaggi: 1956
Iscritto il: sab 22 set 2007, 12:26

Re: televisori con internet

Messaggioda echoes64 » lun 20 feb 2012, 20:51

Bionda Maledetta ha scritto:dove hai letto che ho scritto di averlo visto ??? )))e )))e

giusto qualche post fa...
Bionda Maledetta ha scritto:
echoes64 ha scritto:provata su un samsung 40D8000 (che vorreri fare mio presto... appena si attesta su cifre umane).
I..

e ma sti cazzi costa 1000 euro
quanti pompini devo fare x comprarmelo !! )))e
vabbe volendo diciamo 10 fatti come dio comanda e me lo compro !!


Bionda Maledetta ha scritto:mi dice almeno se con quel cavolo di cavo posso vedere sulla tv i filmati che ho sul pc ?
e come ?


azz.. leggere i link che faticosamente ti posto no ehhh?? $$ro $$ro $$ro

cmq: Condividi quando vuoi
L'esclusiva funzione Smart Share ti permettere di accedere immediatamente in modalità wireless ai contenuti custoditi in qualsiasi dispositivo digitale (fotocamere, cellulari, PC, palmari)


pigliatela con loro però se è na balla... cmq per dimostrarti quanto io ti voglia bene sabato NELL'UNICA OCCASIONE CHE HO AVUTO NEGLI ULTIMI 3 MESI DI ANDARE IN UN CENTRO COMMERCIALE, sono andato da mediaworld A VERIFICARE PER TE (!!!!!!! %$%$ ) se c'era l'attrezzo in questione... Non c'era ma ce n'era uno molto simile (che costava anche meno circa 79 euro) della Western Digital. Inotre mi hanno detto che la stessa funzione la fa la Apple TV che costava 99 euro (ma io dalle robe Apple ne rimarrei fuori se non le utilizzi in combinata con altri apparecchi Apple)....
Poi dimmi che non penso ate!!!

.....Mi tocca perfino sorbirmi Conte che paragona la Juve al Verona di Bagnoli. Capite che livello sta raggiungendo il letame di questa giornata?
Avatar utente
echoes64
Guru
Guru
 
Messaggi: 5779
Iscritto il: mar 25 set 2007, 12:42

Re: televisori con internet

Messaggioda Bionda Maledetta » mar 21 feb 2012, 14:01

echoes64 ha scritto:
Bionda Maledetta ha scritto:dove hai letto che ho scritto di averlo visto ??? )))e )))e

giusto qualche post fa...
Bionda Maledetta ha scritto:
echoes64 ha scritto:provata su un samsung 40D8000 (che vorreri fare mio presto... appena si attesta su cifre umane).
I..

e ma sti cazzi costa 1000 euro
quanti pompini devo fare x comprarmelo !! )))e
vabbe volendo diciamo 10 fatti come dio comanda e me lo compro !!


Bionda Maledetta ha scritto:mi dice almeno se con quel cavolo di cavo posso vedere sulla tv i filmati che ho sul pc ?
e come ?


azz.. leggere i link che faticosamente ti posto no ehhh?? $$ro $$ro $$ro

cmq: Condividi quando vuoi
L'esclusiva funzione Smart Share ti permettere di accedere immediatamente in modalità wireless ai contenuti custoditi in qualsiasi dispositivo digitale (fotocamere, cellulari, PC, palmari)


pigliatela con loro però se è na balla... cmq per dimostrarti quanto io ti voglia bene sabato NELL'UNICA OCCASIONE CHE HO AVUTO NEGLI ULTIMI 3 MESI DI ANDARE IN UN CENTRO COMMERCIALE, sono andato da mediaworld A VERIFICARE PER TE (!!!!!!! %$%$ ) se c'era l'attrezzo in questione... Non c'era ma ce n'era uno molto simile (che costava anche meno circa 79 euro) della Western Digital. Inotre mi hanno detto che la stessa funzione la fa la Apple TV che costava 99 euro (ma io dalle robe Apple ne rimarrei fuori se non le utilizzi in combinata con altri apparecchi Apple)....
Poi dimmi che non penso ate!!!

ho scritto che costa 1000 euro ma nn vedo dove ho scritto che lo visto in qualche negozio !!!!!!!!!!! )))e
per il resto grazieeeeeeeeeeee tesoro se vengo a Verona sapro' come ringraziarti e credimi che se voglio so essere moltooooooo generosa !!!!!! ^^^44
la brutta notizia e che dio nn esiste la buona e che nn ne hai bisogno
Avatar utente
Bionda Maledetta
Essere Speciale
Essere Speciale
 
Messaggi: 1956
Iscritto il: sab 22 set 2007, 12:26

Re: televisori con internet

Messaggioda Silver Surfer » mer 22 feb 2012, 14:04

[web_site]http://ilmercatodellaffare.com/televisori/tv-led/tv-led-40/samsung-ue40d8000-smart-tv-led-3d-serie-8-refurbished-10-di-sconto-cassa.html[/web_site]

ma questo non andrebbe pure bene?
[web_site]http://ilmercatodellaffare.com/televisori/tv-led/tv-led-40/samsung-ue40c8000xp-46-serie-8-3d-refurbished.html[/web_site]
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82346
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Re: televisori con internet

Messaggioda Bionda Maledetta » mar 6 mar 2012, 20:42

ho comprato sto cazzo di cavo hdmi pagandolo una bella cifra collego il pc al tv e nn si vede un emerito cazzo !!
adesso caro echoes ho mi risolvi il proplema ho vengo a Verona e giuro che ti faccio divorziare !!
ti faccio trovare da tua moglie con il tuo cazzo nella mia bocca
cazzooooooooooo ///pi ///pi ///pi
la brutta notizia e che dio nn esiste la buona e che nn ne hai bisogno
Avatar utente
Bionda Maledetta
Essere Speciale
Essere Speciale
 
Messaggi: 1956
Iscritto il: sab 22 set 2007, 12:26

Re: televisori con internet

Messaggioda echoes64 » mar 6 mar 2012, 21:26

scusa.. ma cosa te ne fai del cavo HDMI se non hai preso anche l'altro apparecchio???

.....Mi tocca perfino sorbirmi Conte che paragona la Juve al Verona di Bagnoli. Capite che livello sta raggiungendo il letame di questa giornata?
Avatar utente
echoes64
Guru
Guru
 
Messaggi: 5779
Iscritto il: mar 25 set 2007, 12:42

Re: televisori con internet

Messaggioda Bionda Maledetta » mer 7 mar 2012, 11:00

echoes64 ha scritto:scusa.. ma cosa te ne fai del cavo HDMI se non hai preso anche l'altro apparecchio???

mi ci lego mentre faccio del buon sado maso )))e
lascia stare quel apparecchio che alla fine nessuno mi ha saputo dire se valga davvero la pena spendere i soldi o no !!
scusa con quel cavo nn dovrei vedere il pc sullo schermo del tv? mi risulta di di !!
io nn vedo un cazzo %$%$
la brutta notizia e che dio nn esiste la buona e che nn ne hai bisogno
Avatar utente
Bionda Maledetta
Essere Speciale
Essere Speciale
 
Messaggi: 1956
Iscritto il: sab 22 set 2007, 12:26

Re: televisori con internet

Messaggioda echoes64 » mer 7 mar 2012, 14:27

beh.. chi ti ha detto questo ha omesso molte altre cose, ad esempio che devi accertarti che la risoluzione a cui esce il segnale dal pc sia compatibile con quella del televisore ad esempio....
ma questa è tutta un'altra storia rispetto a quella di cui si parlava qui...

.....Mi tocca perfino sorbirmi Conte che paragona la Juve al Verona di Bagnoli. Capite che livello sta raggiungendo il letame di questa giornata?
Avatar utente
echoes64
Guru
Guru
 
Messaggi: 5779
Iscritto il: mar 25 set 2007, 12:42

Re: televisori con internet

Messaggioda pila » mer 7 mar 2012, 15:23

io lo so che è meglio che mi facevo i cazzi miei, io ricordo che su Portatili una volta c'era l'uscita monitor esterno, se il tuo pc è cosi e comperavi un cavo che d aun aprte avev quell attacco e dall'ltra muscita composita RGB ovvero audi e video separato, questi li infilavi nella presa scart del TV semplicemente e collegati i due apparecchi senza tante michiate HDMI
L'unico modo di liberarsi di una tentazione è cedervi Oscar Wilde

Prima confondile, poi convincile.
Avatar utente
pila
Mitico
Mitico
 
Messaggi: 7887
Iscritto il: lun 24 set 2007, 22:31
Località: Roma

Re: televisori con internet

Messaggioda echoes64 » mer 7 mar 2012, 15:50

beh...peccato che l''uscita vga è solo video per cui l'audio lo sentiva dal vicino di casa, previa preghiera di alzare il volume:):)
e cmq come costo di cavo pernso che sia superiore all'HDMI che su amazon ti vendono a 3 euro...
cmq se ha hdmi sia su tv che su pc credo che l'operazione ha speranze di riuscire.. Se ha un portatile basta che provi a fare fn-F4 ...
ma mi sa che da qui a quando ci riuscirà scorrerà molto sangue...:)

.....Mi tocca perfino sorbirmi Conte che paragona la Juve al Verona di Bagnoli. Capite che livello sta raggiungendo il letame di questa giornata?
Avatar utente
echoes64
Guru
Guru
 
Messaggi: 5779
Iscritto il: mar 25 set 2007, 12:42

Re: televisori con internet

Messaggioda Bionda Maledetta » mer 7 mar 2012, 17:36

ma allora xche cazzo mettono un attacco HDMI sia sul pc che sul tv se poi nn servono ad un cazzo lo possono dire scusate questo cazzo di tv ha si l'attacco HDMI ma e' stato solo installato per far girare i coglioni a Gloria !!
a si li vendono a 3 euro !! be io lo pagato 23 cazzo di euro !!!
che certra il portatile? a parte che nn ne ho uno che abbia quel cazzo di attacco ma anche ce lo avesse io ci voglio collegare il pc fisso nn il portatile !!
vabbe dai ho capito prendo il cavo (visto che è lungo 5 Mt) e lo uso per stenderci i panni !!
la brutta notizia e che dio nn esiste la buona e che nn ne hai bisogno
Avatar utente
Bionda Maledetta
Essere Speciale
Essere Speciale
 
Messaggi: 1956
Iscritto il: sab 22 set 2007, 12:26

Re: televisori con internet

Messaggioda echoes64 » mer 7 mar 2012, 19:52

ah ah 5 mt?? allora Gloria .. se hai pazienza e voglia visto che hai pc (spero con winows 7), cavo e tv con attacco hdmi fai sta prova:
attacca tv e pc con sto cavo, vai sul desktop del pc clicchi con il destro , clicca "risoluzione dello schermo", dovresti entrare in un menu che gestisce gli schermi... premi "rileva" e dovrebbe cercare i driver adatti al tuo tv.
(magari dicci il modello del tuo tv)...poi se lo rileva dovresti poter scegliere lo schermo dove vedere il pc.

.....Mi tocca perfino sorbirmi Conte che paragona la Juve al Verona di Bagnoli. Capite che livello sta raggiungendo il letame di questa giornata?
Avatar utente
echoes64
Guru
Guru
 
Messaggi: 5779
Iscritto il: mar 25 set 2007, 12:42

Re: televisori con internet

Messaggioda pila » mer 7 mar 2012, 22:58

echoes64 ha scritto:beh...peccato che l''uscita vga è solo video per cui l'audio lo sentiva dal vicino di casa, previa preghiera di alzare il volume:):)
e cmq come costo di cavo pernso che sia superiore all'HDMI che su amazon ti vendono a 3 euro...
cmq se ha hdmi sia su tv che su pc credo che l'operazione ha speranze di riuscire.. Se ha un portatile basta che provi a fare fn-F4 ...
ma mi sa che da qui a quando ci riuscirà scorrerà molto sangue...:)


salluchione che sei l'audio lo predevi dalla cuffia era perfetto ^^^44
L'unico modo di liberarsi di una tentazione è cedervi Oscar Wilde

Prima confondile, poi convincile.
Avatar utente
pila
Mitico
Mitico
 
Messaggi: 7887
Iscritto il: lun 24 set 2007, 22:31
Località: Roma

Re: televisori con internet

Messaggioda echoes64 » gio 8 mar 2012, 9:21

ecchè nun lo so?? ce l'avevo anch'io... alla fine i cavi da usare sono due... ce vai te da Gloria a spiegarle tutto ehh?? :) se c'ha l'hdmi in effetti è perfetto.. sempre che non ci siano problemi di risoluzione.

.....Mi tocca perfino sorbirmi Conte che paragona la Juve al Verona di Bagnoli. Capite che livello sta raggiungendo il letame di questa giornata?
Avatar utente
echoes64
Guru
Guru
 
Messaggi: 5779
Iscritto il: mar 25 set 2007, 12:42
PrecedenteProssimo

Torna a Televisione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite