encrypt0r

Programmi specifici di protezione del Sistema, e dei dati in esso contenuto
Regole del forum
Attenersi a queste disposizioni.

encrypt0r

Messaggioda Silver Surfer » dom 7 ago 2022, 19:27

A volte hai solo bisogno di un modo rapido per crittografare i file in modo sicuro utilizzando una passphrase. Non tutti i sistemi operativi hanno questa funzionalità, in particolare Windows.
encrypt0r fornisce una semplice interfaccia di trascinamento della selezione per crittografare/decodificare i file utilizzando una password.

Questa è un'opzione eccellente per la crittografia dei file; semplice da usare. Puoi crittografare un file rapidamente attraverso un semplice processo. Esegui l'app, rilascia i tuoi file nell'interfaccia e scegli la tua passphrase; dovrai ricordarlo affinché la decrittazione/crittografia abbia successo, quindi premi l'azione desiderata (decodifica/crittografa). Questo è tutto. Il file viene aggiunto con il formato .enc e archiviato nella posizione scelta.

encrypt0r non è il Fort Knox del software di crittografia, quindi non trattarlo come impenetrabile. È un modo decente per archiviare file di dati critici con almeno un certo tipo di sicurezza invece che in bella vista.
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82341
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Torna a Protezione e Sorveglianza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite