Open SuperConverter

Programmi di conversione tra formati ed elaborazioni video-audio
Regole del forum
Attenersi a queste disposizioni.

Open SuperConverter

Messaggioda Silver Surfer » mar 3 mag 2022, 17:27

Uno dei modi per passare il tempo nei lunghi viaggi è guardare i tuoi video preferiti e rilassarti, tuttavia, ciò significa che devi prima trasferire le clip sul tuo dispositivo portatile, sia esso smartphone, iPod, iPad o altro tipo.
Immagine

Open SuperConverter è una delle app a cui puoi rivolgerti quando si tratta di transcodificare i tuoi video in formati supportati nativamente dai suddetti dispositivi.

GUI semplice e pulita
La soluzione software è dotata di un'interfaccia utente grafica (GUI) intuitiva che consente agli esperti e ai principianti di sfruttare al meglio le sue funzioni.
Immagine
Devi iniziare selezionando i video che desideri convertire in altri formati e organizzarli ordinatamente in un elenco. I formati sorgente supportati sono AVI, MPG, MP4, MOV, FLV, WMV, ASF, RM, RMVB, MKV, VOB e TS e puoi riordinare facilmente gli elementi all'interno dell'elenco.

Taglia, ritaglia, filigrana o aggiungi effetti 3D al tuo video
Open SuperConverter ti consente di migliorare i tuoi clip sorgente uno per uno prima di procedere con la conversione, il che significa che puoi tagliare la lunghezza, ritagliare il fotogramma video o sovrapporre filigrane grafiche e di testo.

Inoltre, puoi applicare vari effetti come sfocatura, inversione del colore, capovolgimento, pellicola invecchiata o semplice nitidezza laplaciano, regolando anche la luminosità, il contrasto e la saturazione.

Se hai intenzione di guardare il film elaborato su un dispositivo 3D, puoi fare affidamento su Open SuperConverter per modificare la profondità 3D e selezionare la modalità che preferisci: Rosso/Ciano, Rosso/Verde, Rosso/Blu, Blu/Giallo, Interlacciato o Fianco a fianco.

Personalizza il formato di output in base alle tue esigenze
Una volta che sei soddisfatto dell'aspetto dei tuoi video, devi solo selezionare il formato di destinazione, a seconda del dispositivo su cui desideri riprodurre i clip (Apple TV, BlackBerry, tablet o telefono Android, Wii, PlayStation, Xbox 360, iPod , iPad, iPhone o altri smartphone).

Gli utenti esperti possono fare un ulteriore passo avanti e modificare parametri come codec video, bitrate, dimensioni o proporzioni, nonché canale audio, frequenza di campionamento o volume.

Tutto sommato, Open SuperConverter può tornare utile a tutti coloro che sono disposti a investire un po' di soldi nella conversione e nella modifica dei propri video con il minor fastidio possibile.
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82346
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Torna a Editor e Convertitori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron