Fotor 1.2

Regole del forum
Attenersi a queste disposizioni.

Fotor 1.2

Messaggioda Silver Surfer » dom 14 lug 2013, 17:01

Immagine
[xnavigation]Fotor è un moderno programma di fotoritocco, veloce e facile da usare e mirato prevalentemente alla condivisione di foto su social network, blog e siti internet in generale. Fotor offre diverse funzioni per modificare le vostre foto come HDR, ritocco, effetti speciali e via dicendo.

andiamo ora ad analizzare nel dettaglio alcune di queste funzioni:
Fotoritocco: Il fotoritocco è il cuore e l'anima di Fotor ed è possibile compiere operazioni di taglio, ridimensionamento, rotazione, luminosità, contrasto e molto altro;
HDR: Avete mai voluto avere a disposizione l'opzione High Dynamic range Rendering senza utilizzare costosi software e soprattutto in un browser web? con Fotor si può fare, vi basterà caricare una foto sottoesposta, una con esposizione normale ed una sovraesposta, gli algoritmi magici di Fotor penseranno al resto rendendo l'esposizione omogenea su tutta la fotografia.
Collage: Con Fotor potrete creare degli splendidi collage fotografici.;
Cartoline e biglietti di auguri: Trasformate le vostre foto in fantastici biglietti di auguri o cartoline in modo che possano rappresentare voi e la gente con cui li condividete.

In conclusione Fotor è un programma interessante che potrete utilizzare anche online in qualsiasi momento senza nessuna installazione, un piccolo gioiello del fotoritocco.[/xnavigation]
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82341
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Torna a Fotoritocco

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite