Adobe Photoshop 2022

Regole del forum
Attenersi a queste disposizioni.

Adobe Photoshop 2022

Messaggioda Silver Surfer » gio 20 gen 2022, 7:50

Immagine
Reimmagina la realtà con Photoshop. Milioni di designer, fotografi e artisti in tutto il mondo usano Photoshop per rendere possibile l'impossibile. Dai poster alle confezioni, dai banner di base agli splendidi siti Web, dai loghi indimenticabili alle icone accattivanti, Photoshop fa muovere il mondo creativo. Con strumenti intuitivi e modelli facili da usare, anche i principianti possono creare qualcosa di straordinario.


Il mondo creativo gira su Photoshop.
Milioni di designer, fotografi e artisti in tutto il mondo usano Photoshop per rendere possibile l'impossibile.

Progettato per chiunque per progettare qualsiasi cosa.
Dai poster alle confezioni, dai banner di base agli splendidi siti Web, dai loghi indimenticabili alle icone accattivanti, Photoshop fa muovere il mondo creativo. Con strumenti intuitivi e modelli facili da usare, anche i principianti possono creare qualcosa di straordinario.

Non solo foto. Mozzafiato.
Che tu stia cercando modifiche quotidiane o trasformazioni totali, il nostro software di progettazione grafica offre un set completo di strumenti fotografici professionali per trasformare le tue istantanee in opere d'arte. Regola, ritaglia, rimuovi oggetti, ritocca e ripara vecchie foto. Gioca con colori, effetti e altro per trasformare l'ordinario in qualcosa di straordinario.

Potenza al pennello.
Disegna e dipingi tutto ciò che sogni con strumenti progettati appositamente per gli illustratori. Dipingi con motivi perfettamente simmetrici. Ottieni un aspetto lucido con la levigatura del tratto. E crea con matite, penne, pennarelli e pennelli che sembrano reali, inclusi più di 1.000 del celebre illustratore Kyle T. Webster.

Modalità simmetria
Dipingi in perfetta simmetria con una nuova modalità che ti consente di definire i tuoi assi e scegliere tra modelli preimpostati come circolare, radiale, spirale e mandala.

Nuova esperienza di riempimento in base al contenuto
Un'area di lavoro dedicata ti consente di selezionare i pixel esatti da utilizzare per i riempimenti e Adobe Sensei semplifica la rotazione, la scala e lo specchio.

Strumento cornice
Crea forme o cornici di testo da utilizzare come segnaposto sulla tela. Trascina e rilascia le immagini per riempire i fotogrammi e si ridimensioneranno per adattarsi.

NOTE DI RILASCIO:
https://helpx.adobe.com/photoshop/using/whats-new.html

Requisiti minimi:
- Processore: processore Intel® Core 2 o AMD Athlon® 64; Processore da 2 GHz o superiore
- Sistema operativo: Microsoft Windows 7 con Service Pack 1, Windows 10* (versione 1709 o successiva)
- RAM 2 GB o più di RAM (8 GB consigliati)
- Spazio su disco rigido: 3,1 GB o più di spazio disponibile su disco rigido per l'installazione a 64 bit; spazio libero aggiuntivo richiesto durante l'installazione (non è possibile eseguire l'installazione su un volume che utilizza un file system con distinzione tra maiuscole e minuscole)
- Risoluzione del monitor: display 1024 x 768 (consigliato 1280 x 800) con colori a 16 bit e 512 MB o più di VRAM dedicata; Si consigliano 2 GB**
- Requisiti di accelerazione del processore grafico Sistema compatibile con OpenGL 2.0

PAGINA INIZIALE
https://www.adobe.com
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82341
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Torna a Fotoritocco

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite