Automata Pro 1

Regole del forum
Attenersi a queste disposizioni.

Automata Pro 1

Messaggioda Silver Surfer » gio 17 feb 2022, 14:16

Immagine
SoftColor Automata è un software di automazione del flusso di lavoro per la correzione avanzata del colore, l'editing delle immagini e la gestione del colore. Automata funziona in modo indipendente in background e può funzionare con più flussi di lavoro contemporaneamente. Automata può avere un numero illimitato di flussi di lavoro diversi e ha il supporto per le operazioni di logistica dei file. Carica automaticamente i file di immagine nuovi e modificati dalla cartella di input e dopo l'elaborazione salva le immagini nella cartella di output.
L'algoritmo di correzione del colore automatico di Automata corregge i problemi di bilanciamento del colore, esposizione e contrasto dall'immagine originale in un unico passaggio. Le regolazioni del bilanciamento del bianco, dell'esposizione e del contrasto vengono elaborate come livelli separati. Automata supporta la gestione del colore basata sul profilo ICC standard.

Automata dispone di strumenti e filtri per ridimensionare, ritagliare, ruotare, raddrizzare, rendere più nitido e denominare l'immagine originale. Gli strumenti e i filtri di modifica delle immagini possono essere utilizzati insieme alla correzione del colore o separatamente.

Automata utilizza l'elaborazione non distruttiva basata sui livelli per le regolazioni del colore e dell'immagine. Questo ti dà un controllo completo per regolare le regolazioni di correzione automatica.

Puoi anche concatenare i flussi di lavoro di Automata per lavorare insieme.

Cosa c'è di nuovo:
Aggiornamenti: il sito ufficiale non fornisce alcuna informazione sulle modifiche in questa versione

PAGINA HOME
https://www.softcolorsoftware.com
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82341
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Torna a Fotoritocco

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron