Light Image Resizer 6

Regole del forum
Attenersi a queste disposizioni.

Light Image Resizer 6

Messaggioda Silver Surfer » lun 21 feb 2022, 13:07


Light Image Resizer di Obvious Idea (precedentemente noto come VSO Image Resizer) è uno strumento gratuito che organizza le tue foto riducendone la risoluzione o spostandole all'interno del tuo disco rigido. È lo strumento perfetto per chi archivia le proprie foto e immagini digitali sul proprio PC e desidera ridimensionare, comprimere, convertire, creare copie, importare o organizzare le foto. Light Image Resizer è integrato nella shell di Windows Explorer, fai clic con il pulsante destro del mouse sulle tue immagini e inizia a lavorare sulle tue immagini!


Con questo software gratuito per ridimensionare le immagini, puoi creare versioni delle tue immagini compatibili con la posta elettronica, caricarle più velocemente, spostarle facilmente da una cartella all'altra, cambiarne il formato, modificare un gran numero di file immagine/ridimensionare in batch le immagini e quindi risparmiare spazio su il tuo disco rigido. Utilizzando l'alta risoluzione 1600x1200 per la creazione di sfondi o la condivisione di file puoi risparmiare memoria. Light Image Resizer può anche modificare i nomi dei file utilizzando un modello e puoi aggiungere la tua filigrana con il supporto della trasparenza. Light Image Resizer è integrato nella shell di Windows Explorer, fai clic con il pulsante destro del mouse sulle tue immagini e inizia a lavorare sulle tue immagini!

Ridimensiona e converti
- Ridimensiona le immagini o convertile facilmente in diversi formati. Seleziona la risoluzione di output, crea una copia, ridimensiona l'originale, sposta e/o rinomina i file, oppure comprimili e scegli una destinazione specifica per le tue immagini elaborate. Lavora su singole foto o modifica un gran numero di immagini eseguendo un ridimensionamento batch in un solo clic.

Impostazioni extra
- Aggiungi la tua filigrana per proteggere il tuo lavoro o aggiungi un copyright alle foto con formattazione del testo simile a html e supporto per la trasparenza. Personalizza le immagini convertendole in seppia o aggiungi un bordo. Usa l'anteprima dal vivo per vedere come sarà il risultato finale prima di elaborare effettivamente l'immagine. Image Resizer funziona su file, cartelle e sottocartelle e supporta i formati RAW. Con il supporto multi-core integrato, converti le immagini ancora più velocemente. Avvia facilmente l'applicazione da Esplora shell di Windows con un clic destro sull'immagine o sulla cartella.

Uscita ed esportazione
- Le foto possono essere aggiunte direttamente come allegati, singolarmente o in un file ZIP, all'e-mail utilizzando la funzione di pubblicazione, senza superare la dimensione massima consentita dai server di posta elettronica. Crea file PDF dalle tue immagini, come da jpg a PDF; fallo per immagini singole o multiple. Modifica, crea, esporta, esegui il backup di nuovi profili con le tue impostazioni preferite. I profili più popolari sono già predefiniti, come le immagini di sfondo con risoluzione FULL HD, Ipod, NTSC, 640 x 480. Accesso ai profili in 1 clic con l'integrazione della shell.

Cornice digitale
- Trasferisci foto e ottimizza lo spazio sulle cornici digitali con la procedura guidata cornice digitale. Ridimensiona le immagini alla risoluzione supportata dalla cornice e aggiungi ancora più foto per la visualizzazione!

Cosa c'è di nuovo
https://www.obviousidea.com/windows-sof ... r-history/


PAGINA HOME
http://www.obviousidea.com
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82341
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Torna a Fotoritocco

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron