Gimp 2

Regole del forum
Attenersi a queste disposizioni.

Gimp 2

Messaggioda Silver Surfer » ven 1 lug 2022, 8:33

2.10.32 Revision 1
Immagine

GIMP è un programma distribuito gratuitamente per attività di ritocco fotografico, composizione di immagini e creazione di immagini. È disponibile anche una versione portatile.
Immagine

GIMP è l'acronimo di GNU Image Manipulation Program. È un programma distribuito gratuitamente per attività come ritocco fotografico, composizione di immagini e creazione di immagini. Ha molte capacità. Può essere utilizzato come un semplice programma di pittura, un programma di ritocco fotografico di qualità professionale, un sistema di elaborazione batch online, un renderer di immagini di produzione di massa, un convertitore di formati di immagine, ecc. GIMP è espandibile ed estensibile. È progettato per essere potenziato con plugin ed estensioni per fare qualsiasi cosa. L'interfaccia di scripting avanzata consente di scrivere facilmente qualsiasi cosa, dalle attività più semplici alle più complesse procedure di manipolazione delle immagini.

Gimp ha un ampio registro di plug-in per aiutarti a personalizzare, modificare e automatizzare le tue attività di immagine.
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82341
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Torna a Fotoritocco

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron