iZotope Neutron Advanced

Programmi per il mixaggio assistito digitale
Regole del forum
Attenersi a queste disposizioni.

iZotope Neutron Advanced

Messaggioda Silver Surfer » ven 29 apr 2022, 18:03

iZotope Neutron Advanced 3.9.0.

Dai creatori di Ozone e RX, Neutron 3 porterà i tuoi mix nel 21° secolo. Lavora più velocemente che mai con prestazioni migliori, nuove visualizzazioni interattive e Mix Assistant, che imposta automaticamente i livelli durante la sessione.


Finisci le tue tracce, inizia il tuo mix
Nuovo di zecca per Neutron 3, Mix Assistant studia la tua canzone e fornisce suggerimenti a livello di traccia in pochi secondi. Visualizza un elenco completo delle tue tracce contenente i plug-in iZotope IPC, seleziona un elemento Focus per il tuo mix, quindi lascia che Mix Assistant ascolti la tua canzone per ottenere un punto di partenza ottimale per il tuo mix in meno tempo che mai.

Scolpisci il tuo suono
Il nuovo potente effetto Scultore utilizza la tecnologia di modellatura spettrale iZotope per colorare le tue tracce. Aggiungi pienezza, lucentezza e forza con la modellatura per tutti gli usi, o usa i profili strumento inclusi per migliorare il tono naturale delle tue tracce o mescola e abbina i profili strumento per effetti inaspettati e creativi.
Immagine
Nuove immagini interattive
Ridimensionabile, bella e significativamente più veloce. Immergiti negli strumenti di analisi che migliorano la tua esperienza di missaggio e ottieni risultati con controlli plug-in realizzati per l'uomo, non per le macchine.
Immagine
Comunica durante la tua sessione
Usa il plug-in Visual Mixer incluso per regolare il guadagno, il pan e l'ampiezza di qualsiasi neutrone o relè nella tua sessione. In Neutron 3 Advanced, puoi utilizzare il pulsante Mix Assistant e arrivare a un ottimo punto di partenza ancora più velocemente.
Trial
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82343
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Torna a Mix digitale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron