Movie Label 2012 8

Programmi per archiviare, catalogare, rinominare ecc. file multimediali
Regole del forum
Attenersi a queste disposizioni.

Movie Label 2012 8

Messaggioda Silver Surfer » gio 23 feb 2012, 15:20

Movie Label 8.0

Immagine
[xnavigation]Movie Label è la soluzione ideale per chi vuole tenere un archivio ordinato dei propri film, siano essi DVD, videocassette o Divx. Movie Label, infatti, ricava le informazioni sui titoli direttamente da database online e le immagini delle copertine vengono ricavata da Amazon, così da poter avere non solo i semplici titoli dei film, ma anche locandine e informazioni quali ad esempio cast, trama e molto altro.

Movie Label torna utile anche in caso prestassimo qualche film agli amici, poiché permette di segnalare lo stato del prestito e la persona a cui abbiamo prestato un determinato film; inoltre ha anche una sezione dove inserire una “lista dei desideri” inerente gli acquisti che pensiamo di fare in futuro.

Movie Label si basa su database sia offline che online, garantendo quindi informazioni sempre aggiornate e una velocità di accesso molto elevata, indipendentemente dalle dimensioni del database. E’ anche possibile stampare un report riassuntivo della propria collezione, e per questo vi sono diversi formati supportati, da una normale pagina HTML a file XML, tabelle di Excel o semplice testo.

Movie Label è disponibile in diverse lingue, compreso l’italiano.[/xnavigation]

Shareware
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82346
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Re: Movie Label 2012 8

Messaggioda Silver Surfer » gio 27 dic 2012, 10:26

Movie Label 2012 8.0.7

Immagine
[html_it]Movie Label 2012 è concepito per organizzare e catalogare file video, film, DVD, Blu-ray. DivX, video amatoriali e anche filmati su VHS. È supportato ogni formato che contenga file video, dagli hard disk alle videocassette. Le collezioni video sono un piccolo investimento e quindi è opportuno conservarle e catalogarle in modo appropriato. Movie Label 2012 è molto semplice da usare e permette la catalogazione automatica in pochissimo tempo.


È sufficiente digitare il titolo del film o il codice a barre presente sulla confezione per scaricare dal database, tramite internet, tutte le informazioni: titolo, titolo originale, trama, tagline, studio, data di uscita, certificazione, paese, rating, cast, troupe, genere, formato audio, lingue, sottotitoli, aspect ratio, TV-episodi della serie, ecc. Inoltre sarà possibile conoscere anche informazioni riguardanti codec, video formato, risoluzione, formato, standard, bit rate e frame rate. Insomma un vero e proprio motore di ricerca delle nostre collezioni video.

L’interfaccia grafica è semplice e ben strutturata e il database ha spazio illimitato per l’inserimento di informazioni. Novità della versione 8.0.7:
Recupero veloce della copertina;
Aggiornato database interno;
Aggiunta opzione per associazione automatica durante la scansione del disco rigido (o l'importazione da file di testo);
Firebird 2.5.1;
Opzione per disabilitare il download automatico della copertina;
Aggiornata tag motore di lettura;
Aggiornata statistiche del motore;
Migliorate prestazioni;
Aggiornato ReportEngine;
Vari miglioramenti e correzioni minori.[/html_it]
Trial 14 gg
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82346
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Torna a Gestori Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron