TeraByte Drive Image Backup & Restore Suite v3.55

Creazioni di Immagini e Recupero specifico di dati smarriti e/o cancellati

TeraByte Drive Image Backup & Restore Suite v3.55

Messaggioda Silver Surfer » ven 16 set 2022, 17:15

Immagine

Image per Windows fornisce un modo semplice e conveniente per eseguire il backup completo di tutti i dati, i programmi e i sistemi operativi del disco rigido. I tuoi backup possono essere salvati direttamente su unità USB e FireWire™ esterne, su unità interne o di rete e persino direttamente su CD, DVD o BD. La suite include una procedura guidata MakeDisk di facile utilizzo per la creazione di un disco di avvio di ripristino. Per ripristinare i dati, i programmi e i sistemi operativi allo stato in cui erano al momento della creazione del backup, è sufficiente avviare il disco di ripristino e ripristinare la partizione o le unità da ripristinare. È così facile.

Come componente chiave di TeraByte Drive Image Backup and Restore Suite, Image per Windows utilizza la tecnologia fornita da Volume Shadow Copy Service (VSS) o PHYLock™, un componente aggiuntivo incluso nella suite. VSS e PHYLock™ ti consentono di continuare a utilizzare il tuo computer mentre il backup è bloccato a un determinato momento. Ciò elimina le incoerenze che si verificano in genere durante il backup di una partizione in uso.

Image per Windows funziona con il sistema operativo Windows, tuttavia può eseguire il backup o il ripristino di qualsiasi partizione, comprese quelle di DOS o Linux, e persino le partizioni crittografate da software di terze parti.

I file immagine dell'unità TeraByte prodotti da Image per Windows sono compatibili con tutti i prodotti di imaging del disco TeraByte Unlimited con lo stesso numero di versione principale (ovvero tutti i prodotti 3.x sono compatibili con altri prodotti 3.x). Ciò ti dà la flessibilità di ripristinare le immagini del disco utilizzando il tuo componente preferito.

TeraByte Drive Image Backup and Restore Suite include Image per Windows, Image per Linux, Image per DOS e OSD Tool Suite. Image per DOS e Image per Linux supportano la stessa potente funzionalità dell'immagine dell'unità senza richiedere un'installazione di Windows funzionante.

Downlink
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82341
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Torna a Recupero e Ripristino Dati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron