Importa Database su phpmyadmin (help)

Zona franca dove poter dibattere argomentazioni comunque pertinenti all'uso e abuso del computer
Regole del forum
Attenersi a queste disposizioni.

Importa Database su phpmyadmin (help)

Messaggioda DjDavix » mer 11 mar 2015, 12:09

Ciao picciotti, ho da poco cambiato il mio provider per il mio sito web. Il vecchio, oltre ad avere un pessimo servizio assistenza, mi spillava 40€ l'anno. Ho scelto, dietro consiglio di un amico, netsons e devo dire che mi sto trovando bene, sono molto cordiali, celeri e professionali.

18.30 € per un dominio .com su server linux con 10 caselle di posta, 5 db e altre menate. A me serve a poco visto che mui interessa solo che il mio dominio sia visibile. Veniamo al dunque.

Prima di trasferire il dominio ho fatto backup dei file via ftp e del database via phpmyadmin.
Sul nuovo host ho ricaricato i file via ftp ed è andato tutto liscio. Accedo correttamente al phpmyadmin ma non riesco ad importare il db che ho sul mio pc.

Alcune info: il file del db è puro, niente compressione, l'ho chiamato localhost.sql e si trova sul mio pc.
in fase di configurazione del phpmyadmin mi ha fatto creare un utente, ma non c'ho capito granchè su questa operazione.

Dunque, vado su phpmyadmin, clicco importa, scelgo il file e dopo poco mi restituisce questo errore:

Codice: Seleziona tutto
Query SQL:

--
-- Database: `beateaterscom`
--
CREATE DATABASE `beateaterscom` DEFAULT CHARACTER SET utf8 COLLATE utf8_general_ci;

Messaggio di MySQL: Documentazione
#1044 - Access denied for user 'powfsuzr'@'srv-hp17.netsons.net' to database 'beateaterscom' 


Leggendo il codice all'interno del file .sql ho provato a sostituire la voce USE con varie combinazioni, credendo fosse quella che mi desse problemi, ma nulla, non riesco. dove sbaglio?

Questo è il cod del fil .sql prima che comincino i CREATE TABLE:

Codice: Seleziona tutto
-- phpMyAdmin SQL Dump
-- version 3.5.8.1
-- http://www.phpmyadmin.net
--
-- Host: localhost:3306
-- Generato il: Feb 27, 2015 alle 21:52
-- Versione del server: 5.5.30
-- Versione PHP: 5.3.29

SET SQL_MODE="NO_AUTO_VALUE_ON_ZERO";
SET time_zone = "+00:00";


/*!40101 SET @OLD_CHARACTER_SET_CLIENT=@@CHARACTER_SET_CLIENT */;
/*!40101 SET @OLD_CHARACTER_SET_RESULTS=@@CHARACTER_SET_RESULTS */;
/*!40101 SET @OLD_COLLATION_CONNECTION=@@COLLATION_CONNECTION */;
/*!40101 SET NAMES utf8 */;

--
-- Database: `beateaterscom`
--
CREATE DATABASE `beateaterscom` DEFAULT CHARACTER SET utf8 COLLATE utf8_general_ci;
USE `powfsuzr_dave`;
L' informazione musicale #EDM è solo su www.EDM-Lab.com
Avatar utente
DjDavix
Conte
Conte
 
Messaggi: 525
Iscritto il: lun 2 nov 2009, 14:37
Località: Catania

Re: Importa Database su phpmyadmin (help)

Messaggioda DjDavix » mar 17 mar 2015, 15:21

Risolto, @Silver Surfer puoi chiudere
L' informazione musicale #EDM è solo su www.EDM-Lab.com
Avatar utente
DjDavix
Conte
Conte
 
Messaggi: 525
Iscritto il: lun 2 nov 2009, 14:37
Località: Catania

Torna a Brain-Storming

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron