Eliminare nome sito e sfondo

Dowload, sviluppo, aggiornamenti e supporto per lo stile
Regole del forum
Zona esclusiva per questo stile Glacier-based.

Eliminare nome sito e sfondo

Messaggioda Ares » sab 15 ott 2011, 13:43

Qualcuno mi spiega gentilmente come faccio ad eliminare o eventualmente cambiare lo sfondo dell'occhio? Ho provato a sovrascriverlo ma niente...Inoltre è possibile eliminare\modificare il nome del forum?

Grazie, mi esce fumo dal cervello
Avatar utente
Ares
Cavaliere
Cavaliere
 
Messaggi: 97
Iscritto il: ven 14 ott 2011, 19:31
Località: Sicilia

Re: Eliminare nome sito e sfondo

Messaggioda likepremium » sab 15 ott 2011, 15:08

allora per modificare il titolo e la descrizione, vai su pca -> configurazione -> impostazioni, e cambiare il nome e la descrizione del forum e poi per salvare le modifiche premi su invia in fondo alla pagina, mentre per cancellarli vai su GreenGlacier/template/overall_header.html trova e cancella questo codice:
Codice: Seleziona tutto
<div id="site-description">
            
            <h1>{SITENAME}</h1>
            <p>{SITE_DESCRIPTION}</p>
            <p class="skiplink"><a href="#start_here">{L_SKIP}</a></p>
         </div>

salva e aggiorna il template dello style dal pca(pca -> stili -> template -> greenglacier -> aggiorna).

Oppure se proprio non vuoi cancellarli ma toglierli per non perdere il codice metti questi tag:
Codice: Seleziona tutto
<!-- qui tutto il codice citato prima -->


mentre per cambiare l'immagine basta andare su GreenGlacier/theme/images/headers e sovrascrivere l'immagine header_bg2.jpg preferibilmente con una della stessa grandezza e poi dal pca aggiornare il tema dello style(pca -> stili -> temi -> greenglacier -> aggiorna).
likepremium
Patrizio
Patrizio
 
Messaggi: 44
Iscritto il: lun 25 apr 2011, 0:48

Re: Eliminare nome sito e sfondo

Messaggioda Ares » sab 15 ott 2011, 15:16

Grazie Mille!!! Pure questa è andata!
Avatar utente
Ares
Cavaliere
Cavaliere
 
Messaggi: 97
Iscritto il: ven 14 ott 2011, 19:31
Località: Sicilia

Re: Eliminare nome sito e sfondo

Messaggioda Silver Surfer » sab 15 ott 2011, 15:50

direi che hai trovato un esperto del Glacier! ^^^^2
L'unica precisazione e che se usassi tanti stili diversi varrebbe la pena cancellare il codice che evidenzia il nome e la descrizione del forum, ma nel caso non volessi privarti a prescindere di questa feature o volessi magari rivalutarla in tempi diversi, la procedura standard sarebbe quella suggeritati all'inizio, in cui lascerai bianchi i campi interessati sia al titolo che alla descrizione.
Le immagini header sono poste in rotazione, forse non te ne sei accorto, se fai un refresh col browser vedrai che cambierà.
Puoi sostituirle tutte, diminuirle o aumentarle di numero senza dover reimpostare nulla, questo perchè il file rotate.php gestisce al meglio le situazioni contingenti; ti assicuro che quasi tutte le MOD per Header random abbisognano invece di aggiustramenti in diversi file PHP e a volte HTML... ne sa qualcosa Sognatrice )))k

[offtopic]Nei miei stili di Brain Glacier derivati, anche il logo è random, ma questa opzione non l'ho offerta nel Green Glacier
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82341
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Re: Eliminare nome sito e sfondo

Messaggioda Ares » sab 15 ott 2011, 16:54

Lo terro' a mente Silver. Ho eliminato gli altri due sfondi per non farli rotare [nel mentre che me ne procuro un paio diversi] e fo risolto cosi, guardate: http://musicainfinita.altervista.org/. Trovate qualche errore? Mi piace troppo sto stile, è pulito, ordinato e non manca di funzionalità! Grazie %$%$
Avatar utente
Ares
Cavaliere
Cavaliere
 
Messaggi: 97
Iscritto il: ven 14 ott 2011, 19:31
Località: Sicilia

Re: Eliminare nome sito e sfondo

Messaggioda Silver Surfer » dom 16 ott 2011, 7:43

hai già sistemato il menù e le icone forum.... %$%$
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82341
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Re: Eliminare nome sito e sfondo

Messaggioda Ares » dom 16 ott 2011, 8:33

Silver Surfer ha scritto:hai già sistemato il menù e le icone forum.... %$%$


Si! Addirittura la velocità del sito si è incrementata del 50% minimo! Continuo a fare i complimenti al creatore del Glacier ^^^^2 Anche gli utenti ne sono rimasti affascinati. Ma il Tinpic Plugin consente upload illimitati senza registrazione? sarebbe un ottima cosa per non appesantire il forum di allegati
Avatar utente
Ares
Cavaliere
Cavaliere
 
Messaggi: 97
Iscritto il: ven 14 ott 2011, 19:31
Località: Sicilia

Re: Eliminare nome sito e sfondo

Messaggioda Silver Surfer » dom 16 ott 2011, 18:10

si in plugin serve per immettere immagini da locale senza doverle hostare, in più ha anche la funzione di ricerca in rete delle sopracitate.
In realtà il Glacier originale è uno stile che richiede connessione veloci, perchè molto esoso di risorse, per una complessità grafica notevole (tipo la bordatura in bassorilievo);
il Glacier che io ho modificato ha i bordi completamente ridisegnati che sono molto più parchi e non incidono così pesantemente sulle latenze $$fu

Questo lavorio non mi era mai stato riconosciuto, finalmente qualcuno l'ha notato ***r
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82341
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Re: Eliminare nome sito e sfondo

Messaggioda Ares » dom 16 ott 2011, 19:04

Silver Surfer ha scritto:si in plugin serve per immettere immagini da locale senza doverle hostare, in più ha anche la funzione di ricerca in rete delle sopracitate.
In realtà il Glacier originale è uno stile che richiede connessione veloci, perchè molto esoso di risorse, per una complessità grafica notevole (tipo la bordatura in bassorilievo);
il Glacier che io ho modificato ha i bordi completamente ridisegnati che sono molto più parchi e non incidono così pesantemente sulle latenze $$fu

Questo lavorio non mi era mai stato riconosciuto, finalmente qualcuno l'ha notato ***r


Scherzi? Guarda è bellissimo di tutta sincerita', non solo graficamente..glielo data un occhiata ai template. Continua cosi Silver, aggiornalo piu' che puoi. Anche gli utenti del mio sito, e parecchi hanno connessioni che fanno cagare, ne sono rimasti affascinati.
Avatar utente
Ares
Cavaliere
Cavaliere
 
Messaggi: 97
Iscritto il: ven 14 ott 2011, 19:31
Località: Sicilia

Re: Eliminare nome sito e sfondo

Messaggioda likepremium » mer 19 ott 2011, 12:04

silver cosa dovrei fare per mettere gli angoli arrotondati anche su absolution? vorrei vedere come viene, qui il link dello style
likepremium
Patrizio
Patrizio
 
Messaggi: 44
Iscritto il: lun 25 apr 2011, 0:48

Re: Eliminare nome sito e sfondo

Messaggioda Silver Surfer » mer 19 ott 2011, 12:44

likepremium ha scritto:silver cosa dovrei fare per mettere gli angoli arrotondati anche su absolution? vorrei vedere come viene, qui il link dello style

conosco quello stile.
Vediamo di linkarti una discussione ad hoc
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82341
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Re: Eliminare nome sito e sfondo

Messaggioda likepremium » mer 19 ott 2011, 14:32

Silver Surfer ha scritto:conosco quello stile.
Vediamo di linkarti una discussione ad hoc

silver io intendevo questi:
Immagine Immagine

anche perchè il bordo già ce l'ha l'absolution ^^^^2
likepremium
Patrizio
Patrizio
 
Messaggi: 44
Iscritto il: lun 25 apr 2011, 0:48

Torna a GreenGlacier style

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron