Tag BBCode funzionanti per Brain +

Leggere prima dell'uso
Regole del forum
In questo luogo verranno elencate le cose da sapersi preventivamente, onde evitare "invasioni barbariche" in Brain.

Tag BBCode funzionanti per Brain +

Messaggioda Silver Surfer » gio 11 ago 2022, 16:55

Tengo a precisare che i BBCode personalizzati, da adesso funzionano correttamente su Brain +

Brain plus è la versione del forum che gira su PHP recente, quindi con migliori prestazioni.
I verdi mi rinfaccerebbero che però consuma maggiori risorse )))e

Tra pochi esperimenti, Brain + diventerà la scelta standard e Brain classico lo lascerò come forum link ( anche perchè ad oggi non sono riuscito ad accorpare l'Arcade Games al PHP7.3 +

Chi avesse una soluzione accettabile.... io non ho preclusioni, ma la vedo davvero difficile: sto utilizzando un computer di luce, che funziona seguendo i bislacchi principi della meccanica quantistica, per abbreviare i tempi, ma @Efisio ha voluto risparmiare sulla componentitica di base e lo chassis si surriscalda dopo 25 secondi!
Va bene che lui ci scalda le pizze &&Cof
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82341
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Re: Tag BBCode funzionanti per Brain +

Messaggioda Silver Surfer » gio 11 ago 2022, 17:36

Sapete quanto sia volubile col phpBB!
Già realizzato lo scambio!
Questo è già il forum nuovo Brain +
Quest'altro è invece il forum originario con portale e arcade, raggiungibile dalla index del nuovo tramite il forum link dedicato.

Aggiornamento ulteriore: da quando sono passato a MySQL(i) 8 per gestire il database, Brain Classic in realtà è diventato quello che prima era Brain +.
Brain + adesso è Brain Plus che utilizza PHP 8+.
Almeno penso 🙃
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82341
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Torna a Prima di tutto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron