SilverGlacier(it)

Suggerimenti, critiche, domande generali & phpbb
Regole del forum
Questo è il luogo giusto dove interagire con l'amministratore.
Sempre per operare fattivamente, nell'ottica di un miglior utilizzo di Brain.

Re: SilverGlacier(it)

Messaggioda Efisio » gio 20 mag 2010, 19:09

Questo 307SilverGlacier somiglia alla cacca dei canarini. %$%$
Il più serio è il proGravity, riposante e adatto al 16/9. ^^^44
Questi sono i miei principi, e se non vi piacciono... beh, ne ho altri. (Groucho Marx)
Avatar utente
Efisio
Utente Modello
Utente Modello
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: ven 28 set 2007, 20:20

Re: SilverGlacier(it)

Messaggioda systemcrack » gio 20 mag 2010, 19:18

Silver Surfer ha scritto: però devi prima impegnarti, o almeno fare finta :mrgreen:


Beh! Boss non mi sembra di non essermi impegnato sino ad ora... Ho risolto il problema permessi da solo, ho messo un nav bar sotto all'header, ho cambiato il colore del forum... più d'acsè?! ^^^^2

Comunque ci sto guardando, ma la giornata impegnativa mi ha provocato un mal di testa che non aiuta la mia ormai scarsa pazienza... Ad ogni modo m'impegno a non ricontattarti per i prossimi giorni! )))k

^^^44
"Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo." V for vendetta
Avatar utente
systemcrack
Marchese
Marchese
 
Messaggi: 811
Iscritto il: ven 5 mar 2010, 15:07
Località: Ravenna

Re: SilverGlacier(it)

Messaggioda Silver Surfer » gio 20 mag 2010, 19:21

Merlino ha scritto: Questo 307SilverGlacier somiglia alla cacca dei canarini. %$%$
Il più serio è il proGravity, riposante e adatto al 16/9. ^^^44


$$ro
[offtopic]nel frattempo l'ho reso sinistrorso[/offtopic] ***r ***r ***r

....e potrebbe diventare presto il default
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82346
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Re: SilverGlacier(it)

Messaggioda systemcrack » ven 21 mag 2010, 15:38

Merlino ha scritto:
Il più serio è il proGravity, riposante e adatto al 16/9. ^^^44

Quoto Merlino per quanto rigurda il progravity

Mentre per il 307SilverGlacier trovo che i colori siano a posto, ma mi risulta un pò scomoda la chat in fondo alla pagina... sicuramente velocizzerà il caricamento della pagina, però uno deve scorrersi tutta la pagina per accorgersi che un'altro ha scritto...
"Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo." V for vendetta
Avatar utente
systemcrack
Marchese
Marchese
 
Messaggi: 811
Iscritto il: ven 5 mar 2010, 15:07
Località: Ravenna

Re: SilverGlacier(it)

Messaggioda Silver Surfer » ven 21 mag 2010, 15:54

Metterla in alto è roba di un secondo, ma io sono abituato ai forum trozkysti, che tagboardano rigorosamente dal footer.
Ma il motivo principale è che l'header con anche la Tag board mi prende troppo spazio in altezza per vedere i topic nell'inserimento di nuovi post... ed io inserisco solo se vedo, e non voglio scrollare nemmeno di un pixel per immettere un post.
La soluzione sarebbe quella di locare la Tag board nell'indice (index_body.html) come del resto prevederebbe il default della MOD, ma aborro le soluzioni drastiche; oppure ridurre l'altezza della stessa di 15 pixel in altezza ( dai 40 passare ai 25), ma la miniaturizzazione lasciamola ai giapponesi!

Put stuff on top is a second, but I'm used to forums trozkysti that tagboard strictly from the footer.
But the main reason is that the header with the tag board also takes me too much vertical space to see when entering a new topic post ... and I enter only if I see, and I will not shake even one pixel to enter a post.
The solution would be to rent the tag board index (index_body.html) as also provide for a default the MOD, but abhor the drastic solutions, or reduce the same height of 15 pixels in height (from 40 to 25 pass ), miniaturization, but let's leave the Japanese!
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82346
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Re: SilverGlacier(it)

Messaggioda Silver Surfer » sab 22 mag 2010, 12:20

Siccome ho rigurgiti di democrazia ancor maggiori che in Silvio Berlusconi, per lo stile SilverGlacier (che presto sarà il default) ho impostato la Tag-board visibile in alto, per tutti gli utenti iscritti che non siano Silver Surfer, e visibile in basso solo per tutti gli utenti iscritti che sono Silver Surfer.
Con buona pace di coloro che non sono me ^^^44



SilverGlacier I set up Tag-board visible to all users who are not members Silver Surfer, and visible only down for all subscribers that have Silver Surfer.
Com pace those who are not my
^^^44
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82346
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Re: SilverGlacier(it)

Messaggioda systemcrack » sab 22 mag 2010, 13:12

Comunque testando il 307SilverGlacier ho visto che spesso (con Opera) vengono tagliati i riquadri dei testi... cioè se stai scrivendo a destra non si vedono le ultime lettere delle ultime parole..
Per caso Merlino hai avuto anche tu lo stesso problema oppure no? ^^^44

Secondo te Silver potrebbe essere un problema d'impostazione errata della risoluzione del mio schermo? ^^^^2

[offtopic][/offtopic]
Silver... Fat sburò adesso posti anche in duplice lingua ***r
"Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo." V for vendetta
Avatar utente
systemcrack
Marchese
Marchese
 
Messaggi: 811
Iscritto il: ven 5 mar 2010, 15:07
Località: Ravenna

Re: SilverGlacier(it)

Messaggioda Silver Surfer » sab 22 mag 2010, 16:11

è sicuramente una impostazione sbagliata del tuo sistema, il SilverGlacier non ha nessun difetto se non quello di postarmi in automatico le foto delle utenti carine. $$fu

Scrivo anche con inglese maccheronico per facilitare la comprensione dei lamer



is certainly a wrong setting on your system, SilverGlacier has no defect if the mailer does not automatically pictures of pretty people. $$fu

I also write with broken English to facilitate understanding of the lamer
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82346
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Re: SilverGlacier(it)

Messaggioda systemcrack » sab 22 mag 2010, 22:01

Silver Surfer ha scritto: è sicuramente una impostazione sbagliata del tuo sistema, il SilverGlacier non ha nessun difetto se non quello di postarmi in automatico le foto delle utenti carine. $$fu

Scrivo anche con inglese maccheronico per facilitare la comprensione dei lamer



is certainly a wrong setting on your system, SilverGlacier has no defect if the mailer does not automatically pictures of pretty people. $$fu

I also write with broken English to facilitate understanding of the lamer


Secondo te dove protrei mettere le mani per vedere se è così? ^^^^2
"Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo." V for vendetta
Avatar utente
systemcrack
Marchese
Marchese
 
Messaggi: 811
Iscritto il: ven 5 mar 2010, 15:07
Località: Ravenna

Re: SilverGlacier(it)

Messaggioda Silver Surfer » dom 23 mag 2010, 8:24

metti uno screen shot esplicativo.
La struttura template del SilverGlacier è del tutto simile al Glacier (it) e comunque le modifche apportate sono meramente accessorie e mai funzionali.


add an explanatory screen shots.
The template structure is similar to SilverGlacier Glacier (en) and at the last amended made are purely incidental and never functional.
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82346
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Re: SilverGlacier(it)

Messaggioda systemcrack » mer 26 mag 2010, 16:09

Niente lascia perdere Silver, mi sono sbagliato in realtà non è sulla destra, ma in basso il problema da me sopracitato.. che si verifica quando entra il gioco la barra di scroll cioè quando scrivi post di una certa lunghezza, ma si verifica solo una volta ogni tanto e per risolverlo basta dare un invio e poi torna alla normalità.
Ogni tanto lo fa anche sul mio forum.. niente di che.
"Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo." V for vendetta
Avatar utente
systemcrack
Marchese
Marchese
 
Messaggi: 811
Iscritto il: ven 5 mar 2010, 15:07
Località: Ravenna
Precedente

Torna a Area di Supporto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron