disabilitare Ddos protection

Suggerimenti, critiche, domande generali & phpbb
Regole del forum
Questo è il luogo giusto dove interagire con l'amministratore.
Sempre per operare fattivamente, nell'ottica di un miglior utilizzo di Brain.

disabilitare Ddos protection

Messaggioda Darkman » dom 21 set 2014, 4:55

Buongiorno Silver,
dopo una pausa lunghissima ho ripreso ad interessarmi di phpBB3 sotto l'impulso della versione imminente 3.1 che rivoluzionarà tutto e che il Darkylab già adotta sia a puro titolo sperimentale in quanto il passaggio lo trovo traumatico.

Sto cercando di valutare anche l'impatto di Tapatalk, ma l'app non va e io sospetto che sia per la protezione DDos.

Sai come posso disattivarla per un breve periodo?

Un caro saluto a tutti
Darkman - The One
Avatar utente
Darkman
Conte
Conte
 
Messaggi: 663
Iscritto il: ven 26 dic 2008, 9:05

Re: disabilitare Ddos protection

Messaggioda Silver Surfer » mer 24 set 2014, 13:16

Ma guarda gli attacchi DDoS tendono ad inibire un sito facendolo andare in tilt tipicamente mediante richieste PHP ridondanti, sino all'esaurimento della banda passante.
Se l'applicativo in questione ha una feature interna che limita o elimina in toto questo problema, per poterne fare a meno bisogna conoscerne tutte le ramificazioni a livello di codice.
Non è nemmeno detto che funzioni senza.
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82346
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Re: disabilitare Ddos protection

Messaggioda Darkman » gio 25 set 2014, 7:53

Infatti, sono riuscito a creare un clone in server senza questa protezione: è l'App che si rifiuta di funzionare senza Plug in installato (come in sospcforum).
A torto pensavo fosse colpa del filtro, invece non riesco più a ricreare un ingresso senza toccare file e tabelle...la mia scelta è dettata dal fatto che in sospcforum non siamo in tanti ad usare questa app e non volevo fare modifiche.
Questa scelta la volevo far condividere ad altri ma sembra che il sito Tapatalk non ratifichi le nuove installazioni in questo senso.
In effetti volevo andare più in la: in attesa della estensione per la 3.1 volevo sperimentare l'app per vedere come ci si muoveva nella futura versione.
Da una settimana che sto facendo test e controtest scrivendo anche nel loro forum, ma loro hanno cambiato pagina: solo con plugin.
Darkman - The One
Avatar utente
Darkman
Conte
Conte
 
Messaggi: 663
Iscritto il: ven 26 dic 2008, 9:05

Torna a Area di Supporto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron