Beppe Grillo

Area dove parlare di tutto
Regole del forum
Qui dovete dare "briglia sciolta" al vostro cervello.
Le tematiche serie, andrebbero inserite in questo contesto.

Beppe Grillo

Messaggioda Bionda Maledetta » mar 5 mag 2009, 18:08


BRAVOOO !!!!!


QUI QUO' QUA' :mrgreen: MI METTETE QUESTO POST COME IMPORTATE IN MODO CHE SI POSSA POSTARE IL MATERIALE DI BEBBE GRILLO SENZA CHE OGNI VOLTA APRA' UN NUOVO TOPIC GRAZIE!!!!
la brutta notizia e che dio nn esiste la buona e che nn ne hai bisogno
Avatar utente
Bionda Maledetta
Essere Speciale
Essere Speciale
 
Messaggi: 1956
Iscritto il: sab 22 set 2007, 12:26

Re: Beppe Grillo

Messaggioda Bionda Maledetta » mar 5 mag 2009, 18:29

)))k )))k )))k )))k )))k )))k )))k )))k )))k )))k )))k )))k )))k )))k )))k )))k
la brutta notizia e che dio nn esiste la buona e che nn ne hai bisogno
Avatar utente
Bionda Maledetta
Essere Speciale
Essere Speciale
 
Messaggi: 1956
Iscritto il: sab 22 set 2007, 12:26

Re: Beppe Grillo

Messaggioda Bionda Maledetta » gio 14 mag 2009, 16:29

la brutta notizia e che dio nn esiste la buona e che nn ne hai bisogno
Avatar utente
Bionda Maledetta
Essere Speciale
Essere Speciale
 
Messaggi: 1956
Iscritto il: sab 22 set 2007, 12:26

Re: Beppe Grillo

Messaggioda Bionda Maledetta » mar 19 mag 2009, 16:09

la brutta notizia e che dio nn esiste la buona e che nn ne hai bisogno
Avatar utente
Bionda Maledetta
Essere Speciale
Essere Speciale
 
Messaggi: 1956
Iscritto il: sab 22 set 2007, 12:26

Re: Beppe Grillo

Messaggioda Bionda Maledetta » mar 19 mag 2009, 16:13

la brutta notizia e che dio nn esiste la buona e che nn ne hai bisogno
Avatar utente
Bionda Maledetta
Essere Speciale
Essere Speciale
 
Messaggi: 1956
Iscritto il: sab 22 set 2007, 12:26

Re: Beppe Grillo

Messaggioda Bionda Maledetta » mar 26 mag 2009, 17:21

la brutta notizia e che dio nn esiste la buona e che nn ne hai bisogno
Avatar utente
Bionda Maledetta
Essere Speciale
Essere Speciale
 
Messaggi: 1956
Iscritto il: sab 22 set 2007, 12:26

Re: Beppe Grillo

Messaggioda Bionda Maledetta » mar 9 giu 2009, 20:37

la brutta notizia e che dio nn esiste la buona e che nn ne hai bisogno
Avatar utente
Bionda Maledetta
Essere Speciale
Essere Speciale
 
Messaggi: 1956
Iscritto il: sab 22 set 2007, 12:26

Re: Beppe Grillo

Messaggioda echoes64 » mer 10 giu 2009, 17:10

Grillo ricevuto in commissione Affari costituzionali del Senato sulle proposte di iniziativa popolare:
testo dell'intervento:

"Quasi due anni dopo la raccolta delle firme per la legge di iniziativa popolare Parlamento Pulito ho l'onore di essere ricevuto e ascoltato come primo firmatario della proposta di legge. Due anni per parlare alla Commissione Affari Costituzionali. Una Commissione che valuterà le tre richieste: nessun condannato in Parlamento, limite di due legislature per ogni parlamentare, elezione nominale del candidato. Due anni di attesa per una legge firmata da 350.000 persone. E' uno scandalo che 350.000 cittadini italiani non siano stati neppure considerati per due anni. E' uno scandalo che in Parlamento siano presenti 20 condannati in via definitiva e prescritti come Berlusconi, D'Alema, Andreotti. E' uno schifo che 70 tra i nostri rappresentanti siano condannati in primo e secondo grado o indagati. Cuffaro e Dell'Utri sono senatori per meriti giudiziari, condannati in primo grado per relazioni mafiose. Questa Commissione, questo Parlamento, non hanno nulla a che fare con la democrazia. sei persone hanno deciso i nomi di chi doveva diventare deputato e senatore. Hanno scelto 993 amici, avvocati e scusate il termine, qualche zoccola, e li hanno eletti. Li hanno eletti loro, non i cittadini che non hanno potuto scegliere il loro rappresentante. Cari membri della Commissione, siete illegali, incostituzionali, anti democratici, Per rispetto a voi stessi e agli italiani dovreste dimettervi al più presto. Luigi De Magistris e Sonia Alfano sono due italiani per bene eletti da tanti cittadini per bene. Dovreste cominnciare a preoccuparvi di questi cittadini. De Magistris ha avuto 450.000 voti, il secondo in Italia, Alfano 165.000 voti, la prima donna in Italia. Chi si è recato alle urne ha potuto sceglierli. Perchè questo non deve essere possibile anche per il Parlamento italiano? I partiti hanno occupato la democrazia, è tempo che tolgano il disturbo. La politica non è un mestiere. Due legislature sono dieci anni. Un lungo periodo, più che sufficiente per servire il Paese, lo fu per De gasperi, poi si ritorna alla propria professione. Voi che mi ascoltate sapete molto bene che molti deputati e senatori hanno il doppio stipendio come Mavalà Ghedini che prende i soldi da deputato e da avvocato dello psiconano. I parlamentari percepiscono un lauto stipendio pagato con le nostre tasse per lavorare per noi in Parlamento, non per lavorare in nero.
Oggi, mentre sono qui per chiedere la semplice attuazione della democrazia e il rispetto della Costituzione, oggi viene approvata in Parlamento una legge che limita le inttercetttazioni e mette il bavaglio all'informazione. Io farò disubbidienza civile. Il primo pensiero dello psiconano non è il Paese, ma sempre e solo non farsi beccare. Avete approvato il Lodo Alfano per evitare che Berlusconi finisse in galera e adesso volete limitare il diritto del cittadino di essere informato.
La marea sta montando, lo psiconano può fare comizi ormai solo nelle piazze chiuse, in cui fa entrare, come a Firenze, come a Prato, solo la sua claque. Lo difendono la sua scorta e gli avvocati. Gli sono rimastti solo quelli insieme a uno stuolo di giornalisti definiti "servi" dalla stampa estera. Gli italiani non stanno più con lui e tanto meno con chi gli ha permesso come Violante e Fassino per quindici anni di superare ogni conflitto di interessi.
Lì fuori c'è qualche milione di persone che vuole restaurare la democrazia. Non vi chede di dargli ascolto. Ve lo ordina. Vi ordina, perchè voi siete loro dipendenti, di portare la proposta di legge Parlamento Pulito al più presto in Senato e di farla discutere pubblicamente. In modo che ogni italiano tragga le sue conclusioni e sappia chi è contro la democrazia e chi no. E' una delle ultime occasioni che avete per salvarvi almeno la faccia. Io ho fiducia negli italiani. Sapranno cacciare, spero con metodi democratici, chi oggi occupa abusivamente le istituzioni e ci rende lo zimbello del mondo. Il tempo e gli eventi stanno precipitando. La disoccupazione è diventate un'epidemia. Mentre voi incassate il vostro stipendio per girarvi dall'altra parte operai e imprenditori si suicidano. Persino il Gran Consiglio seppe cacciare Mussolini per istinto di sopravvivenza. Ascoltate la voce del Paese finchè siete ancora in tempo."

.....Mi tocca perfino sorbirmi Conte che paragona la Juve al Verona di Bagnoli. Capite che livello sta raggiungendo il letame di questa giornata?
Avatar utente
echoes64
Guru
Guru
 
Messaggi: 5779
Iscritto il: mar 25 set 2007, 12:42

Re: Beppe Grillo

Messaggioda Bionda Maledetta » mer 10 giu 2009, 19:31

ecco qua il video mai visto un grillo cosi serio
rimane un grande cazzoo!!!!!!!!!!!
da guardare tutti
la brutta notizia e che dio nn esiste la buona e che nn ne hai bisogno
Avatar utente
Bionda Maledetta
Essere Speciale
Essere Speciale
 
Messaggi: 1956
Iscritto il: sab 22 set 2007, 12:26

Re: Beppe Grillo

Messaggioda echoes64 » gio 11 giu 2009, 11:11

Quattro parlamentari sono indagati dalla Procura di Palermo per concorso in corruzione aggravata dal favoreggiamento di Cosa Nostra nell'ambito dell'inchiesta sul 'tesoro' di Vito Ciancimino. Sono il senatore Pdl Carlo Vizzini, i senatori Udc Salvatore Cuffaro e Salvatore Cintola, e il deputato Udc e segretario regionale del partito Saverio Romano. Vizzini ha annunciato le sue dimissioni da membro della commissione Antimafia

Ricordo che Vizzini è il capo della commissione Affari Costituzionali... cioè la commissione che deve pronunciarsi per le iniziative "parlamento pulito" di Grillo.... mi sembra un bel conflitto di interessi!!! )))e )))e

.....Mi tocca perfino sorbirmi Conte che paragona la Juve al Verona di Bagnoli. Capite che livello sta raggiungendo il letame di questa giornata?
Avatar utente
echoes64
Guru
Guru
 
Messaggi: 5779
Iscritto il: mar 25 set 2007, 12:42

Re: Beppe Grillo

Messaggioda milauki » sab 13 giu 2009, 11:25

ciao,


ciao...milauki :cool:
Cederai...o forse no?...
Avatar utente
milauki
Nobile Tatuato Samurai
Nobile Tatuato Samurai
 
Messaggi: 4132
Iscritto il: ven 21 set 2007, 15:08

Re: Beppe Grillo

Messaggioda Silver Surfer » sab 13 giu 2009, 14:37

milauki ha scritto:ciao,


ciao...milauki :cool:

embehh allora non ti basta proprio la proposta di dimmezzarli di numero? ^^^^2
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82346
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Re: Beppe Grillo

Messaggioda Bionda Maledetta » mer 24 giu 2009, 7:41

la brutta notizia e che dio nn esiste la buona e che nn ne hai bisogno
Avatar utente
Bionda Maledetta
Essere Speciale
Essere Speciale
 
Messaggi: 1956
Iscritto il: sab 22 set 2007, 12:26

Re: Beppe Grillo

Messaggioda Bionda Maledetta » ven 3 lug 2009, 17:28

la brutta notizia e che dio nn esiste la buona e che nn ne hai bisogno
Avatar utente
Bionda Maledetta
Essere Speciale
Essere Speciale
 
Messaggi: 1956
Iscritto il: sab 22 set 2007, 12:26

Re: Beppe Grillo

Messaggioda Bionda Maledetta » mer 8 lug 2009, 18:31

la brutta notizia e che dio nn esiste la buona e che nn ne hai bisogno
Avatar utente
Bionda Maledetta
Essere Speciale
Essere Speciale
 
Messaggi: 1956
Iscritto il: sab 22 set 2007, 12:26

Re: Beppe Grillo

Messaggioda Silver Surfer » lun 13 lug 2009, 16:50

PD, GRILLO: DA OGGI SONO ISCRITTO AL PARTITO

che ci sia qualcuno che dice qualcosa di sinistra?
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82346
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Re: Beppe Grillo

Messaggioda milauki » lun 13 lug 2009, 20:16

ciao,
se non lo silureranno (come cercheranno di fare in tutte le maniere) vado a votare alle primarie...può darsi che si possa cominciare a respirare un po meno puzza dentro a quel partito...per ora indecente...

ciao...milauki :cool:
Cederai...o forse no?...
Avatar utente
milauki
Nobile Tatuato Samurai
Nobile Tatuato Samurai
 
Messaggi: 4132
Iscritto il: ven 21 set 2007, 15:08

Re: Beppe Grillo

Messaggioda Silver Surfer » mar 14 lug 2009, 16:27

GRILLO: PD ALLA FRUTTA, DOMANI MI ISCRIVO A GENOVA
[ansa]ROMA - "Dunque il Partito Democratico è completamente alla frutta. Domani andrò a Nervi, dove sono residente, e cercherò di prendere la tessera lì dove sono residente. Allora spero che la Vincenzi, che è la sindaco, non mi tolga la residenza da Genova, sennò per iscrivermi a 'sto cazzo di partito devo diventare un apolide!''. Dal suo blog Beppe Grillo torna a far sentire la sua voce per protestare contro il rifiuto del Pd di farlo iscrivere ad Arzachena, dove il comico genovese è in vacanza, e ribadire che ci riprova. "Il Pd - afferma Grillo - non si sa più cosa sia. Fassino dice che non è un taxi. Bersani dice che non è un autobus e la Melandri dice che non è un tram. L'unica cosa certa che sappiamo del Partito Democratico è che non è un veicolo a motore. Sono veramente alla frutta".

Il comico ripercorre il tentativo di iscrizione di ieri: "Sono andato per iscrivermi ad Arzachena. Sono andato con due garanti - perché ci vogliono due garanti che testimonino che tu sei tu - è venuto 'Dughedaivezizzegazu' e il macellaio 'Guzuguzu Paracheguzu'. Mi hanno detto che potevo fare la domanda, 'ma la tessera non te la possiamo dare'. Ci siamo seduti in un bar. Ho compilato la mia domanda e ho pagato 16 euro. Ne bastavano 15, ma uno gliel'ho dato di stecca". E attacca: "Il Partito Democratico non è un partito politico, è un Partito Burocratico. Non hanno un programma. Io ho visto quelli che si stanno candidando. Come si fa a votare Franceschini. Chi è Franceschini? Un programma? Non ce l'hanno. L'unico che ha un programma di questi candidati alla segreteria, sono io, che sono un comico".

Grillo rilancia "la nostra rivoluzione straordinaria dal basso, con cittadini non iscritti a partiti" e si dice convinto che nel Pd "di questo hanno paura. Hanno paura che questa gente che è lì come Fassino, da venticinque anni, e la moglie, da trent'anni, D'Alema, Violante non li voterebbero neanche i loro parenti". Il comico dice di voler parlare "ai giovani del Partito Democratico" e rinnova la sua stima per Debora Serracchiani " la mia unica interlocutrice: si è permessa di condividere alcune nostre idee sul suo blog ed è stata subito tacitata. Ma é l'unica mia interlocutrice perché è l'unica che è stata eletta". Grillo da appuntamento "al 25 ottobre (primarie del Pd, ndr): Ci sarò. Sotto forma fisica o di ologramma. Magari al congresso del Partito Democratico io apparirò in tridimensione mentre parla Bersani. O sarò in rete, in videoconferenza".[/ansa]
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82346
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Re: Beppe Grillo

Messaggioda Silver Surfer » mar 1 dic 2009, 10:44

Immagine
[wintricks]Il Time ha redatto la classifica dei 25 blog più cliccati nel web: Beppe Grillo in prima posizione.

Gli americani ce lo invidiano perchè, dice l'articolo, vorrebbero avere anche loro un comico così nel loro paese. Anche se non si capisce se, in questo caso, per "comico" sia sottinteso qualcuno da prendere sul serio o no.[/wintricks]
”Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
Avatar utente
Silver Surfer
Principe
Principe
 
Messaggi: 82346
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13

Re: Beppe Grillo

Messaggioda systemcrack » dom 7 mar 2010, 16:38

Siamo gli zimbelli di mezzomondo.. (anche se secondo me anche gli altri non stanno messi tanto meglio di noi).. Penso che purtroppo però ci sia ben poco da fare e che siamo solo all'inizio di una caduta libera in un baratro da cui non usciremo tanto presto (da cui a parere mio si potrebbe uscire solo con un golpe).
Finchè in Italia ci saranno milioni di coglioni che si faranno fare il lavaggio del cervello dalla tv con programmi minchiata e accetteranno in silenzio e rassegnazione le sempre più sconsiderate e dolose azioni della nostra classe politica e parassita non ci sarà nulla d fare e staremo sempre con la merda fino al collo :shock: .

Fonte: mie riflesioni
"Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo." V for vendetta
Avatar utente
systemcrack
Marchese
Marchese
 
Messaggi: 811
Iscritto il: ven 5 mar 2010, 15:07
Località: Ravenna
Prossimo

Torna a Cogito... ergo sum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron